Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink Lela    24/05/2012    1 recensioni
A volte ci si sente pronti a dare tutto, per qualcuno.
Ne vale poi la pena?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La versione del soprammobile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per te avrei dato tutto. Per te, che mi hai fatto sentire il centro del tuo mondo,  come se non ci fosse nulla di più importante.
Per te, che mi hai fatto battere il cuore come non mai.
Per te, che ci hai messo un attimo a tornare da lei.
Per te, che poi sei tornato da me. Ma forse, non era ancora abbastanza, per te.
Avrei dato tutto, avrei imparato cos'è l'amore, solo per te.
Per te, che mi hai messa da parte, che sposti lo sguardo se incrocio i tuoi occhi.
Per te, che mi hai solo usata come riempi vuoto, per te che ora usi parole dolci che a me non hai mai dedicato, con un'altra.
Per te, avrei dato tutto.
Ma, per te, non valevo niente.


Probabilmente è una banale riflessione su quanto sia inutile correre dietro alle persone, riporre fiducia e speranze in loro.
Non lo considero certo il mio scritto migliore, soprattutto perchè mi riavvicino alla scrittura dopo troppo, troppo tempo. Ditemi solo che ne pensate, mi servirebbe molto per riprendere a scrivere come si deve. Grazie :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Pink Lela