Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nanana_    24/05/2012    2 recensioni
Margaret è una ragazza di Londra di soli 18 anni, è una ragazza dai lunghi capelli biondi e mossi. Ha gli occhi di un verde smeraldo.
Ha le stesse passioni di qualsiasi altra ragazza della sua età: amici, divertimento, musica.. già musica, è da qui che tutto ebbe inizio.. I suoi idoli sono i One Direction e vorrebbe tanto conoscerli.. beh.. i suoi sogni si stanno per avverare grazie a Clarissa, la sua migliore amica.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-'Dai, dai, lo so che vuoi accompagnarmi!'
-'No Margaret! Non cederò mai.'
-'Clarissa so che sei una directioner, so di aver vinto.. Dai ti preego.. Accompagnami'
-'Ho detto no.'
-'Clarissaa..''
-'Off, e va bene, ma solo per Liam.. che giorno?
-'Domani alle sette di sera. Quindi dovremmo stare lì verso le.. mh.. diaciamo verso le dieci.'
-'Tu sei tutta matta Margaret... E va bene a domani allora, ciao!'
-'Ciao Clarissa sei la migliore amica più bella dolce e gentile che abbia mai avuto!'
-'Lo dici solo perchè ti accompagno.'
-'Mh, però sei anche intelligente!'
-'Stronza. Vabbè a domani notte.'
-'Notte.'
Clarissa aveva appena accettato di accompagnare Margaret a firmare il libro: 'Dare to Dream' domani. Margaret era al settimo cielo domani avrebbe veramente incontrato i suoi idoli.. Arrivarono finalmente le dieci di mattina, Margaret e Clarissa erano già davanti al centro commerciale.
-'Sei consapevole che dovremmo aspettare almeno nove ore prima di vederli?'
-'Clarissa, per loro farei di tutto.'
passarono le nove lunghissime e interminabili ore...
-'ECCOLI!'
urlò Margaret erano veramente loro! sapeva che sarebbe stata una delle prime a incontrarli e il suo cuore stava battendo all'impazzata. Passò un'altra ora prima di arrivare davanti al bancone dove i ragazzi erano seduti, ma finalmente per Margaret e Clarissa era arrivato il momento di far firmare i loro libri.. Liam era il primo a firmare e vedendo Margaret e Clarissa piangere si meravigliò esordendo:' è strano vedere delle ragazze piangere per me.' ridendo. Poi c'era Niall che le abbracciò perchè non riusciva a vedere delle ragazze piangere, e Zayn.. Beh Zayn.. Lui guardando Margaret con tutto il trucco colato sotto gli occhi, sarcasticamente disse:' Mi sono sempre piaciute le ragazze senza trucco.' e con i pollici le levò il nero che le contornava gli occhi. Poi Harry che le disse:' Sei così bella che potresti rubarmi Louis.. provaci e faremo i conti'. Erano tutti così spontanei, quasi da non crederci, e mentre Clarissa era ferma a parlare con Liam, per Margaret arrivò l'attesissimo momento di far firmare il suo libro da Louis.. Louis disse senza nemmeno guardarla in faccia:
-'A chi lo dedico questo autografo?'
poi sentì la delicata voce di Margaret.. e Alzò immediatamente lo sguardo, era rimasto immobile con la penna in mano, perso in quegli occhi verdi, lei non era da meno, era affogata in quel celeste ghiaccio... Poi Louis scrisse la dedica, chiuse il libro, Margaret fece per andarsene, ma prima che gridasse:'Clarissa' Louis la afferrò per un braccio e disse:
-'non posso lasciarti andare via così.'
Riprese il libro dalle mani di Margaret e scrisse qualcos'altro. Margaret lo guardò con aria interrogativa, e lui disse:
-'Ci sentiamo stasera.'
Margaret non ci credeva. Louis aveva scritto il suo numero! Margaret prese Clarissa, si mise ad urlare e poi cadde a terra in lacrime. Non poteva crederci. Per la felicità corse a casa più in fretta che poteva e aspettò le undici così per avere la certezza che Louis avesse finito di firmare i libri. Gli scrisse:'Sono Margaret ti ricordi?' Passarono più o meno dieci minuti, Louis rispose.. Si messaggiarono per ore, e si fece tardi. Allora arrivò il momento per salutarsi, però Louis aveva una sorpresa per Margaret.. e le scrisse: 'Ho voglia di conoscerti, sabato sera hai da fare?' Margaret ovviamente disse di no, aveva ufficialmente un appuntamento con Louis, il ragazzo che aveva atteso di conoscere ormai da tempo. Passarono lentamente i giorni, ogni sera Margaret e Louis messaggiavano oppure si chiamavano, mentre Clarissa e Liam si stavano conoscendo su Twitter. Un giorno Margaret si fermò a pensare...:' Ma ci credi? Diamine esco con Louis.. Non riesco quasi a crederci... Che poi.. come avrò fatto? Del resto sono solo io.. una semplicissima ragazza di Londra... Bah, l'importante è che tutto vada bene. Oggi è venerdì sera devo pensare a domani sera e come apparire al meglio per lui...' Margaret decise che non sarebbe uscita quella sera, l'ultima cosa che voleva era avere le occhiaie il giorno dopo. La sera sembrava non arrivare mai.. Louis sarebbe passato a prenderla alle otto, e lei era pronta già dalle cinque.. Aveva una canottiera bianca e dei jeans, portava dei tacchi neri.. era meravigliosa, e alle otto, anche Louis se ne accorse.. Margaret scese i quattro gradini che separavano il portico di casa sua dalla stradina per arrivare da lui.. Entrò in macchina e Louis rimase impietrito era bellissima... Si salutarono, la serata andò alla grande si erano divertiti molto, erano stati bene.. Era giunto il momento purtroppo per Margaret di tornare a casa, Louis la riaccompagnò, erano in macchina, si stavano salutando con due baci sulle guance, ma si sfiorarono, allora Louis non resistette, e la baciò, Margaret non fece niente per fermarlo, si baciarono a lungo, Margaret avrebbe voluto fermare il tempo in quell'istante, poteva anche morire, la sua vita era completa. Si staccarono e Margaret guardò Louis fisso negli occhi, poco dopo arrossi e sorrise... Louis la guardò per poi darle un altro bacio.. Era il momento perfetto fino a quando Margaret gli chiese:
-'Quindi? Adesso?'
-'Adesso.. Beh adesso sei la mia carota.. Sempre se vuoi.' Margaret lo baciò ancora..
-'Questa ti basta come risposta?'
Louis rise, si baciarono ancora, ma poi Margaret dovette andarsene.. Corse in casa, accese, il computer e andò su Twitter per vedere se c'era Clarissa, ma una mezz'ora dopo, girando per il web. -'Oh merda.' Le foto del bacio tra lei e Louis erano sul web, Louis le aveva già commentate scrivendo che erano solo un fotomontaggio. Quando lesse quelle parole Margaret stentò a crederci, sentì una fitta al cuore.. e pensò: 'quindi lui si vergogna di me, da più importanza alla sua immagine che a me?' sbattè un pugno sulla scrivania e si infilò sotto le coperte, pianse tutta la notte.. aveva trovato finalmente qualcuno che forse l'avrebbe resa felice e invece... Margaret doveva parlare con Louis.
-'Avrei preferito morire nell'istante di quel bacio...'.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nanana_