Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    25/05/2012    3 recensioni
Lui amava gli esseri umani, e loro amavano lui.
Non amava la persona singola, ma tutti coloro che potessero dargli quello che voleva.
Allora perchè una singola, piccola ragazza poteva cambiarlo così tanto?
{ Breve ff Izaya x Another Character}
Fic dedicata alla mia migliore amica, ti voglio bene amore!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izaya Orihara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
// Ikebukuro. Il quartiere più pericoloso di Tokyo. Per lei, che non aveva  sperimentato sulla sua pelle i guai che una città così caotica poteva portare ad una piccola ragazza come Amane, la quale stava girando le vie con una pila di libri in mano, si era appena iscritta alla Raira School, insieme alla sua amica Shimizu che ora era tornata nel suo appartamento e stava sistemando le sue cose in quello accanto al proprio.
Tirò un sospiro di sollievo nel sentire l'aria fresca soffiarle sul collo, smuovendo i corti capelli castani che ondeggiavano nel vento tiepido che soffiava quella sera, in quel quartiere malfamato. 
Si inoltrò nel vialetto che conduceva verso casa sua e affrettò il passo, spaventata dalle ombre dei gatti che si muovevano furtivi fra i cassoni dell'immondizia, guardandosi ogni tanto alle spalle, inquieta.
Non si accorse della gang che la pedinava da molto tempo, e che notò solo quando si trovò su un vicolo cieco e si appoggiò contro di esso di spalle, stringendo i libri fra le braccia. Erano circa una decina di ragazzi, e indossavano tutti delle bandane blu in diversi posti del corpo.
I Blue Square?
Si premette contro la parete e osservò i volti dei ragazzi, che si avvicinavano sempre di più alla sua figura.
- Cosa volete da me?
- Non sai, passerotta, chi siamo noi? Non si passeggia così facilmente nei nostri quartieri, nessuno te l'ha spiegato?
Amane continuava ad essere sempre più spaventata.
- Io, non sapevo che questo era il vostro quartiere..
Il ragazzo passò la lama sul suo collo, provocandole un piccolo brivido di paura lungo la spina dorsale.
- Non fatemi del male, me ne vado subito..
Il ragazzo si girò, cercando l'approvazione dei compagni che lo guardavano confuso.
- Penso che debba avere una piccola lezione di come si soppravvive qui ad Ikebukuro, eh ragazzi?
La fermarono per i polsi, mentre lei si divincolava sempre più convinta.
- Oh, che noia.. non sapete che altro fare se non disturbare le ragazze a quest'ora della notte?
Un altro ragazzo, non appartenente al gruppo si avvicinò, saltellando allegramente, come se la questione non lo riguardasse in prima persona, sfilando un coltello.
- Fare i bulletti con chi è debole non vi rende molto fighi..
- Che vuoi tu, eh? 
- Ca..capo, lui non è Izaya Orihara? 
- E' proprio lui.. 
- Tsk è solo un pivellino.. prendete anche lui.
Due dei ragazzi della gang si avvicinarono a lui, che li evitò facendo un'agile piroetta su se stesso e lasciando il ragazzo con minuscoli ma numerosi graffi sulle braccia, che cominciarono a sanguinare, mentre quest'ultimo tentava di tirare pugni che andarono a vuoto, Izaya tagliò i pantaloni di uno di loro, lasciandolo in mutande e tirando un calcio fra le costole di un secondo che gli si era avvicinato.
- Non ne avete abbastanza, eh? Siete così noiosi.
La maggior parte dei ragazzi battè in ritirata.
- Non è finita qui, Izaya orihara!
- Oh, Kohaai! battè le mani sorridendo.
- Non mi fate paura, ragazzini. 
Si chinò verso la ragazza tremolante, inginocchiandosi al suo livello.
- Stai bene? Sembri nuova di qui, non ti ho mai vista..
- Io sono Amane, piacere di conoscerti..
- Io sono Izaya Orihara, piacere di conoscerti. 
Poggiò la propria mano sul petto, inchinandosi appena e girandosi di profilo sorrise, chiudendo gli occhi.
Una piccola vampata di rossore passò sulle guance della ragazza, scrutandolo.
- Che ci fa una ragazza come te a quest'ora per i quartieri di Tokyo?
- Ecco, cercavo di tornare a casa e mi sono persa.. E poi quei ragazzi mi hanno aggredita..
- Allora torniamo a casa, qui non è sicuro stare. 
Prese a camminare, incrociando le mani dietro la nuca con aria pensierosa e divertita, ridacchiando per chissà che cosa.
- Ehi, aspetta, non ti ho nemmeno ringraziato!
Ma izaya aveva svoltato l'angolo ed era già sparito di vista, lo rincorse ma non riuscì a vederlo fra le persone che si muovevano ancora agitate nelle stradine, e non si accorse nemmeno di essere esattamente davanti all'hotel di partenza, si guardò ancora una volta intorno alla ricerca di quel ragazzo ma aveva fatto sparire ogni sua traccia.
Invece lui la stava guardando, dall'alto di un terrazzo vicino, con un paio di binocoli mentre sorrideva divertito dietro ad essi.
- Amane, sei riuscita a catturare la mia attenzione..
Amane avrebbe scoprito a sue spese la fama di Izaya, l'informatore più esperto di Tokyo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_