Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: MoltenMetalGod    13/12/2006    3 recensioni
In questa ff parlo di una cosa per la quale sto ancora molto male adesso, alla fine ho introdotto un testo degli SLIPKNOT; spero che vi piaccia e esprimete pure il vostro giudizio.
Genere: Triste, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduto nella mia stanza, seduto sulla mia sedia Il volto rivolto verso il soffitto È buoio ma uno spiraglio di luce di Luna entra dalla mia finestra……. Sento questa strana sensazione di libertà come se tutti i problemi se ne stessero andando da me e nel frattempo esalo questi respiri pesanti e profondi come se tutto il mio dolore uscisse dalla mia bocca é una sensazione bellissima, ma sento ancora il freddo di quella lama che attraversa la parte superficiale dei miei avanbracci sento questo freddo che mi avvolge e mi pare di vivere in un sogno Vedo me stesso da piccolo che gioco con una persona Guardando meglio riesco a distinguere il volto di mio padre che mi sorride, a quel punto mi rendo conto che nn c’è solo sangue che sgorga dalle mie ferite, sento anche una goccia scendermi dall’occhio ma io sono felice perché riesco a vedere mio padre Ma ben presto queste visioni si trasformano in sofferenza e disperazione lo vedo morire li da solo mentre io nn sapevo neanche che doveva morire! Le lacrime continuano a uscire come il sangue ma io sogno ancora e mi sembra di vivere nei ricordi ma ora sono felice perché sono riuscito a rivederlo……..sento che dalla mia bocca esca anche la mia vita ed è una sensazione meravigliosa……..i ricordi proseguono io cresco da solo…..e arrivo a qualche giorno fa……..dove vedo me stesso steso su un letto con sopra la ragazza dei miei sogni la piu bella che abbia mai voluto avere e ora ero li con lei poi ad un certo punto ci baciamo e continuiamo a farlo fino alla noia ma nn era andata cosi realmente nella realtà lei dopo qualche bacio si era alzata e disse che noi stavamo facendo la cosa sbagliata Ma nel sogno continuavamo come volevo che succedesse e i giorni passavano e io e lei continuavamo a baciarci Un rumore distoglie la mia attenzione……è la suoneria del mio telefono ma io la ignoro e continuo a sognare…….la realtà si mescola con i sogni ma il telefono fa troppo rumore e allora mi sveglio da quello stato e mi accorgo che sto solo sanguinando. Il dolore è immenso ma nn è per i tagli ma è per i miei sogni e inizio a tenermi la testa tra le braccia come per fermare il dolore, ma quando tolgo le mie braccia dalla testa mi accorgo di essermi insanguinato tutta la faccia e a quel punto lascio cadere le mie braccia che sporcano il pavimento………rimango li a lungp perché I've felt the hate rise up in me... Kneel down and clear the stone of leaves... I wander out where you can't see... Inside my shell, I wait and bleed... I wipe it off the tile, the light is brighter this time Everything is 3D blasphemy My eyes are red and gold, the hair is standing straight up This is not the way I pictured me I can't control my shakes, how the hell did I get here? Something about this, so very wrong... I have to laugh out loud, I wish I didn't like this Is it a dream or a memory?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MoltenMetalGod