Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Tapira    25/05/2012    6 recensioni
Questa storia parla di 2 ragazzi,che si sono conosciuti praticamente per caso.Ma in loro c'è qualcosa che li lega...sarà l'amore??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAGAZZE QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO ED E' MOLTO CORTO COME SARANNO ANCHE I PROSSIMI 2-3 O ANCHE 4 MI DOVETE CAPIRE E' LA PRIMA FF CHE FACCIO XD
L'INIZIO DELLA STORIA E' NOIOSA MA PIU' SI VA AVANTI E PIU' DIVENTA MOVIMENTATA!! RECENSITEPLEASEEEEEE! :))
BaCi ElVi :3



"Buongiorno Eleanor, è ora di andare a scuola! urlò mia madre dalla sua camera da letto.
 "si mamma sono svegia,ah oggi vado a fare colazione con avril e josh!"
 mia madre rispose "va bene,ma ricordati di prendere le chiavi di casa se no dopo ti tocca rimanere fuori casa!"
io risposi con un tono rassicurante" si, non ti preoccupare".
 Mi sono vestita con la solita divisa di scuola,gonna e camicia,cosa che io odiavo profondamente.
 Uscita fuori dalla porta, cera la mia amica avril che mi aspettava nel cancello.Avril è una ragazza solare ha 18 anni,come me,è bionda occhi marroni un po ben messa ma sempre carina. Con lei parlo sempre di tutto è un'amica fantastica.
"Eleanor sbrigati dobbiamo andare perche dopo diventa tardi"
"si arrivo" a metà stada abbiamo incontrato josh
 "ehi ragazze,ho preso le brioch da mangiare durante la strada perchè dopo diventa troppo tardi"
 "grazie josh" risposi io.
 Arrivammo a scuola,oggi era una giornata molto pesante,abbiamo 2 ore di chimica una di aritmetica,poi grammatica e per finire storia, che palleee!
 Finite le 5 ore mi incamminai per andare a casa finchè non mi accorsi che non avevo preso le chiavi di casa! chiamai mia madre:"mamma mi sono dimenticata le chiavi di casa,non è che potresti venire??
 mai madre con un tono alto:"no,sono lontana da casa!vai a stare da avril o da josh"
io" ok mamma ciao"..chiamai avril subito:"Avril posso venire a stare da te finchè mia madre non torna dal lavoro?,è che mi sono dimenticata le chiavi dentro in casa"
 lei mi rispose" no,mi dispiace non sono in casa,sono da mia nonna che non abita qua vicino"
 io:" ok,fa niente,grazie comunque!"
 josh non lo chiamai perche era da suo padre.(i suoi genitori sono divorziati quindi lui una volta a settimana va a stare da suo padre).
 Ero rimasta sola,non sapevo dove andare,poi decisi di andare al parco, mi presi un gelato e mentre mi andavo a sedere in una panchina il mio sguardo si incrociò con un ragazzo:era biondo occhi azzurri ed un sorriso magnifico.
Mi fermai ad osservarlo finchè non mi arrivò una palla in testa e come se non bastasse persi i sensi.
Poi dopo un pò sentii una voce che diceva"ragazzi,sta aprendo gli occhi venite qua" gli aprii e vidi sempre lui,il ragazzo biondo a 5 cm di distanza da me, con attorno altri 4 ragazzi.
Mi spaventai e gli spiaccicai il gelato in faccia alzandomi tutto d'un colpo!
-ehi,-disse lui.
-stai calma non siamo alieni siamo solo persone normali,ah comunque buono il gelato!"
 io"oddio,cosa è succeso? ho fatto qualcosa di male?!
 "no no apparte avermi buttuto un gelato alla nocciola in faccia!
" ah,scusa non volevo.non l'ho fatto apposta!
" no niente stai tranquilla,è tutto ok, comunque piacere io mi chiamo Niall e tu?"
- io sono Eleanor,piacere tutto mio-
 -Eleanor ti presento i mie amici:Harry,Zayn, Louis e Liam."
 "piacere Eleanor" dissi sorridendo timidamente.
“ Piacere tutto nostro,se non ti dispiace noi andiamo a finire la nostra partita-disse Louis.
 Mentre andavano Liam fece l'occhiolino a niall. Il motivo non lo sapevo, ma forse intuivo.
 Ci sedemmo nella panchina,nessuno parlava,silenzio totale c'erano solo sguardi! fin chè lui non iniziò a parlarmi...
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tapira