Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _IleniaGalanto    25/05/2012    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazze che partono per Londra,qui una di loro incontrerà il ragazzo perfetto per lei.Di conseguenza la cosa accadrà anche per l'altra amica,leggete la mia Fan Fiction...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°Capitolo:)
*Ilenia*
In silenzio osservavo la mia Italia allontanarsi dal finestrino dell'aereo che mi avrebbe portata a Londra.Sento una fitta di nostalgia per l'Italia!Sono certa che mi mancherà la mia patria!
Mi guardo in torno nell'aereo e vedo mio padre,mia madre e il mio fratellino piccolo dormire 3 posti dietro di me.Nel posto accanto a loro mia sorella maggiore Deborah,dorme beatamente,al contrario di me!Nel sedile accanto al mio vedo colei che da quasi 3 anni è la mia migliore amica.
Mi chiamo Ilenia e lei è Denise,tutto il mio mondo!Stiamo sempre assieme,e anche se litighiamo(a 16 anni succede spesso) poi torniamo amiche!Sono fortunata ad avere convinto i suoi a farla venire a vivere con me a Londra! Siamo Italiane d'origine, di una cittadina del sud,Monopoli.
Mio padre ha ricevuto un lavoro a Londra e così tutta la famiglia più Denise si è spostata lì.

*Denise*
Apro gli occhi lentamente,e vedo gli occhi marroni della mia migliore amica fissarmi.Ilenia si accorge che sono sveglia e mi sorride,io ricambio il sorriso.E' dura non ridere quando a 16 anni hai un'amica così spiritosa.
Deni: Ciaaao!:)
Ile: Ciaao,la bella addormentata si è svegliata eh?
Deni: Si,tu non hai dormito neanche un po'?
Ile: No!
Deni: Tu non cambi mai eh?
Ile: ahahaha no:3
Ridiamo a lungo,poi ad un tratto dal finestrino vediamo l'inghilterra e tutte le sue luci.
Io e Ilenia: Wow!
Dopo circa 30 minuti arriviamo all'aereoporto Londinese.
La famiglia di Ilenia viene svegliata dalla voce del comandante che annuncia l'atterraggio!
Siamo arrivate!Siamo a Londra,la nostra nuova casa!Certo, l'Italia mi mancherà ma questa è Londra!E sono sicura che sarà una grande avventura!

*Ilenia*
L'aeroporto era uno dei più grandi che io,Denise e mia sorella avessimo mai visto!Velocemente,poichè il sonno si fa sentire,prendiamo le valige e io e Denise salutiamo mia madre,mia sorella ed il mio fratellino e con mio padre ci dirigiamo verso la nostra depandace(Si,io e Denise passeremo l'estate a Londra in una casa tutta nostra!).
Arrivate alla Depandance salutiamo mio padre e dopo un breve giro della casa(che comprendeva:cucina,2 camere da letto,2 bagni,e un giardino con piscina) ce ne andiamo a letto pronte per affrontare,domani,la nostra prima giornata a Londra!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _IleniaGalanto