Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _GiOvY e MiKi_    25/05/2012    0 recensioni
Talulah parla di Treestown, della sua famiglia e delle sue avventure... non voglio anticiparvi nulla, leggete e capirete...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Talulah, ho 126 anni e sono una folletta, con occhi verdi capelli lunghissimi e fucsia, il colore della mia pelle è azzurrino sono alta 7 cm e tra le follette della mia età sono la più alta …
vivo in un villaggio piccolissimo dove ci conosciamo tutti, siamo un villaggio molto unito! Il nostro villaggio si chiama Treestown significa “città degl’alberi’’ infatti è stato costruito sugli alberi dai nostri antenati perché noi folletti adoriamo la natura e tutto quello che facciamo dipende proprio da lei..
abbiamo delle case costruite con terra e foglie dell’albero più grande della foresta che si trova oltre il nostro villaggio, si chiama Giston..siamo un popolo monoteisti e crediamo nella dea onnipotente che noi chiamiamo Sadhya cioè “ perfezione’’ !
Il saggio del nostro villaggio si chiama Hunthor che significa “cuore d’aquila’’ è il più anziano del villaggio ha 502 anni da consigli molto saggi a chiunque glieli chieda, io gli sono molto affezionata come tutti i bambini della mia età!
Alle 15:00 di tutti i giorni lui racconta delle storie bellissime che ha vissuto sulla sua pelle e con quelle storie ci fa capire cosa è giusto e cosa è sbagliato..
Nella mia famiglia siamo in cinque: il mio papà “Fabian’’ che ha 347 anni, mia mamma “Kendra’’ che ha 345 anni, mio fratello “Simon’’ che ha 198 anni, mia sorella “Eletra’’ che ha 189 anni ed io … siamo una famiglia molto unita e complice andiamo tutti d’accordo però c’è sempre qualche discussioni tra noi … soprattutto tra me e Simon perché abbiamo un carattere molto simile, infatti ci scontriamo molto spesso però appunto perché ci vogliamo molto bene e l’uno vuole il bene dell’altro …
A me, mio fratello e mia sorella piacciono molto le avventure! Infatti ci avventuriamo sempre nel bosco sotto il nostro villaggio dove ci sono degli animali stranissimi e bellissimi …
Hunthor ci dice sempre che oltre il nostro villaggio non possiamo andare perché ci sono cose che non sapremmo affrontare perché per noi sono cose nuove, che non abbiamo mai visto…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _GiOvY e MiKi_