Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ucancallmethief    25/05/2012    1 recensioni
Ognuno fa degli errori nella propria vita e spesse volte ci si pente. Delle volte però, gli errori portano dei bei avvenimenti nella vita di qualcuno, come accade a Miah...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente mi spettava il turno pomeridiano con Geoff e Monica, la ragazza patita dei One Direction.
A dire il vero piacevano molto anche a me. Mi piaceva la loro musica, le loro canzoni, i loro testi e l’allegria che trasmettevano. A lei piacevano anche i loro volti. Io, non li avevo mai visti. Li avevo sentiti solo nella sua auto, oppure al negozio. Sì, c’erano anche migliaia di poster, ma non mi ero mai fermata a guardare i loro occhi, i loro capelli, la loro bocca, come faceva lei.
-Smith- disse Monica appena arrivai al negozio.
Guardai Geoff allibita. Non mi aveva mai chiamata così.
-L’hai fatta bella grossa signorina- mi disse ridendo.
-Tieni- fece con mossa sprezzante la mia collega lanciandomi un pacchetto.
Mi guardai intorno ancora più stordita. Chi poteva farmi un regalo? E poi perché Monica era così arrabbiata con me?
Tolta la carta capì tutto. Qualcuno mi aveva regalato il nuovo cd dei One Direction. Dentro, però, vidi un bigliettino. Lo aprì.
“That's what crazy is when it's broken, you say there's nothing to fix .And you pray, pray, pray that everything will be okay while you're making all the same mistakes.
Ascolta il cd e appena ci incontriamo dimmi cosa ne pensi. Tanto so dove trovarti x”
Era il ragazzo di ieri. Ne ero certa. Più in basso c’era una firma illeggibile direi. Feci una risata divertita e misi il cd dentro la borsa.
Per tutto il giorno Monica non mi parlò. Io cercavo di chiederle spiegazioni, ma mi girava la faccia.
La sera uscì con Geoff. Era stata una giornata pesante.
-Hai ascoltato il cd?- mi chiese divertito.
-Diamine! Me ne sono dimenticata-
Rise.
-Cosa ridi?-
-Monica è arrabbiata-
-Lo so- dissi sbuffando.
-Dice che te l’ha regalato un certo Zayn-
Dopo una bella pizza tornai a casa e mi addormentai con il cd in mano. Senza ascoltarlo.


SPAZIO ALL'AUTRICE :)
Grazie mille delle tante recensioni!
Zero sono sempre molte (?) :)
Scherzo. Ecco il secondo capitolo..
Vi dico che nei prossimi si muoverà qualcosa..
Ciao :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ucancallmethief