Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Red Blaziken    13/12/2006    1 recensioni
Andiamo col dire che questa è appunto una demenzial su SK. Tutto quello che nell'anime enel manga è stato celato. Il torneo serviva per verificare le doti dementi degli Sciamani! Insomma.. un magna magna..XD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'OTTIMISMO DEGLI SCAMANI E IL LORO UMORISMO.

Troviamo insieme l'ottimismo degli Sciamani! Attraverso le loro battute scopriremo quanto sono allegri in questo torneo. Ci saranno Sciamani iscritti, non iscritti e anche i dirigenti del torneo! Iniziamo!

*************************

GOLDVA

Alexis: Iniziamo col dire che i personaggi di Shaman King sono mooolto ottimisti. Tutti quanti, nessuno escluso! Partiamo da Goldva, il nonnetto capo di tutto questo casino.

Goldva: I nostri avi hanno assistito all'arrivo della stella del Destino 1000 anni fa, 500 anni fa e adesso siamo noi i testimoni. Il mondo si sta dirigendo verso la distruzione totale.

Alexis: Dico io,questo è ottimismo massimo! Ha già previsto la distruzione del mondo!O__O Ma anche un'altra testimonianza ci convincedella sua positività.

Goldva: Non so se sia lo Sciamano giusto. Ma si vedrà più avanti se sarà all'altezza del torneo.

Alexis: Per chi ha poca memoria, il vecchietto si sta riferendo a Yoh. Infatti Silva gli aveva riferito che si aveva affrontanto un Asakura. Insomma... ma se solo un Asakura può battere Hao, perchè diamine dice che yoh non è pronto? Pasiamo avanti..-__-

YOH

Alexis: Questo è il maggior esponente di demenzialità e ottimismo assoluto. Yoh Asakura! analizziamo i vari fatti...

*Yoh e Manta camminano per le strade dopo aver comprato del salmone per Anna e incontra Horo Horo svenuto.*

Manta: Cosa ci fa un pupazzo di neve quì?

Yoh: Manta, guarda...

Manta: Credi che sia morto?

Yoh: Vediamo. Anna ha detto che il profumo del salmone risveglia anche i morti!

*Horo Horo si riprende... afferrando il salmone come se fosse stato pescato ha Yoh*

Alexis: Beh.. l'umorismo di Yoh si vede! Ha pescato Horo Horo con un pesce!O__O Questo ragazzo mi stupisce... Ma il suo Humro era alto fin da piccolo!

Yohmei: Solo dinentando Shaman King potrai essere il più grande e salvare il pianeta!

Yoh: Nonno, allora dici che posso fare qualsiasi cosa?

Yohmei: Certo!

Yoh: Allora quando sarò Shaman King dichiarerò di essere una rock star! Puoi inziare a chiamarmi Altezza Reale!

Alexis: °_° Assolutamente demente... un altro episodio cretino ha provato la sua profonda allegria.

*Horo Horo e Yoh non si parlano perchè devono sfidarsi nel primo match.*

Horo Horo: Quando perderai. Ti travetirai da Ceerl leader e farai il tifo per me. Anzi, ti vestirai da asino e sarai la mia mascotte.

Yoh: Quando perderai ti travestirai da Cheerl leader e canterai: Un, due ,tre! Yoh ha stravinto su di me!

Alexis: Anche nelle situazioni difficili Yoh sa mantenere il suo umorismo.

*Yoh e Silva si sfidano per l'esame di ammissione.*

Silva: Sono passati 2 minuti, sai quanto ti resta?

Yoh: Oooohhh ma è una prova di bravura o di matematica?

Alexis: BUAHAHAHAH . ma anche quest'altra era forte!

Silva: Per decifrare il mio messaggio, devi liberare il Furyoku.

Yoh: Per quanto tu me lo ripeta non riesco a capire cosa mi stai dicendo! Cos'è il Furyoku?

Ala 'Argento: Sarebbe facile se te lo dicessimo noi! Perchè non cambi mestiere?

Yoh: Ho capito.. quel pennuto è antipatico.

*Passa un pò e Yoh si scoccia*

Yoh: Ti prego. Dimmi cos'è il Furyoku.

Spira D'argento: E' come un bambino.... vuole che gli si dica tutto.

Gli altri spiriti: Già...

Yoh: Uffa! Uno zoo ambulante si sta prendendo gioco di me!

Alexis: Ecco la battuta cool! Chiamare quella massa di animaletti Zoo ambulante è stato fortissimo!Per non parlare degli episodi speciali e della serie giapponese. In Yoh c'è sempre il motivetto Funga Fu Fu. Alla fine ha esaurito Ren che aveva deciso di andarsene in bagno interrompendo la vista degli episodi generali sulle battaglie Sciamane. Ovviamente ci sono anche altri momenti... ad esempio da Lilirara..

*I ragazzi entrano e conoscono Lilirara. Fin quì tutto apposto...*

Lilirara: State per scoprire in un modo molto doloroso cosa accadde ai cinque capi 500 anni fa.

I Ragazzi tranne Yoh e Ren: Mah.. io non ci penso nemmeno. Andiamoa trovarlo noi Dobie Village.*Stanno per andare via*

Ren: Yoh fa qualcosa! Cosa stanno afcendo?

Yoh. Ora vado a chiederglielo, ragazzi!*Li segue come se volesse andarsene con loro*

RYU

Alexis: Andiamo dal nostro simpatico Ryu. Lui è un campione di ottimismo e di eccentricità! sa essere un tipo veramente scemo davanti alle ragazze ma il suo cuore è pieno di speranza. Non ci sono molti elementi che lo provano ma andiamo a vedere.

*Ryu avrebbe dovuto scontrarsi contro il Team Partians. Lì c'era la sua adorata... ma che era già fidanzata..Prima che lo sapessero però.. si erano incontrati al lago per puro caso. Quì Ryu mette all'opera anche la sua ignoranza!*

Ryu: Manta, senti?

Manta: Cosa?

Ryu: La pace....Hei.. cos'è quello? Un cervo?

*Sul lago era arrivato un Orice... non era un Cervo...*

Ryu: Si.. sicuramente è un cervo.

Manta: No.. il cervo ha corna diverse,

Ryu: Ci sono cerci e cervi!

Manta: Ma no.. non ha le corna ramifica... Ryu!

*Ryu si catapulta dalla giovane ragazza, la proprietaria dell'Orice.*

Ryu: Oh Ciao! Io e il mio amico discutevamo di quell'animale. E' un cervo, vero?

Alis (Non mi ricordo come si chiama...Mi pare così): Ma no.. questo è un Orice.

Ryu: Peccato.. il mio amico sosteneva che fosse un Cervo!

manta: Veramente eri tu che sostenevi che fosse un Cervo!

Alis: Che carino! E' il tuo spirito custode?

Manta: No.. sono una persona normale.

Ryu: Oh.. allora.. ecco vedi.. Lui è Manta *Lo lancia in aria facendolo finire a terra con la testa..* e io sono Ryu.^///^

Alexis: Mi è piaciuta la parte dove presenta prima Manta e poi lui stesso. Il bello è che lo lancia via! Un'altra puntata è quella di Cuori di tenebra...

*Nyorai voleva vincere il torneo senza combattere e quindi rincretiniva gli Sciamani col suo canto... Il Team Ren la sconfigge anche perchè si era scoperto che combatteva da sola. La stessa sera...*

Chocolove: Ragazzi., guardate chi c'è?

*Porta Nyorai con sè. Subito Ryu...*

Ryu: Ciao! Io sono Ryu! siediti quì! Conosci Manta? Non fa niente*Lo spinge via dalla sedia...*. Un mazzo di fiori?

Alexis: LOOL Ci va sempre di mezzo Manta! Una volta buttato all'aria e un'altra buttato giù da una sedia! Il ragazzo però mostra anche molto umorismo!

*I ragazzi sono arrivati davanti alla porta dello zio di Ren e...*

Ren: Mio zio è davvero terribile

Ryu: Beh.. io ho un cugino così orribile che sembra uno Yeti.

Alexis: XXDDD Questa è bella! BUAHAHAH

FAUST VIII

Alexis: Non sembra ma anche lui ha dell'Humor e dell'ottimismo!

*Yoh sta sfidando Faust*

Faust: Io conosco i tuoi punti deboli!

Yih. E quali sarebbero?

Faust: Vediamo.. è di bassa statura e sto per sottoporlo ad un esperimento.

Yoh: Manta! (Hai vinto 465946597 di euro! XXDD)

Faust: Seve che l'esperimento vada a buon fine così riporterò quì il mio grande amore...

Alexis: E quì inizia a delirare... Nella sia testa ha solo Elisa. Ed è questa la cosa comica. Elisa di quà ed Elisa di là..°ç°

CHOCOLOVE

Alexis: Lui è un tipo troppo allegro.. ma non fa ridere a nessuno..°ç°

*Chocolove si è unito al gruppo di Yoh..*

Chocolove: So dove trovare Dobie Village!

Horo Horo: Sapevo che era un buon acquisto!

Chocolove: Ha a che fare col mare...

Tutti :perchè?°__°

Chocolove: Altrimenti dove lo andiamo a pescare?

Alexis: Questa battuta era carina in realtà.. ma una che faceva ridere è questa...

*Anna ha portato il Libro dello Sciamano a Yoh e si scopre che sono fidanzati..*

Chocolove *travestito da carota*: E che l'anello nuziale sia di 24 carote!

Alexis: Bisogna capire le sue battute.. è un gioco di parole molto originale. Che sia lui il futuro re dei dementi? Lui di cavolate ne dice e ne fa!

REN

Alexis: Un personaggio originale è Ren Tao! Ha una pazienza unica e si sfoga a modo suo... vediamo...Ah.. ha un hobby mooolto particolare!

*Mikihisa ha lasciando andare dei chicchi di riso nel deserto e dovevano ritrovarli..*

Ren: Non me ne andrò fin chè non lo avrò trovato!

*Col Wan Tao perfora la sabbia*

Ren: TI TROVERç MALEDETTO CHICCO DI RIIISSSOOOOOO!!!!

Alexis: Uno dei suoi hobby è arrabbiarsi.°ç°

*Mentre Horo Horo e Yoh discutono sul registratore... Ren stappa una bottiglia di latte...*

Alexis: Qust'azione è molto frequente nel magna. ne stappa tre al giorno! Ma.. che il suo Hobby sia stappare bottiglie di latte?

Ren: Come hai fatto a indovinare?O__O

Alexis: Io sono un genio! Ma che ci trovi di bello a stappare bottiglie?

Ren: Ooohhh è una cosa meravigliosa.. hai una gran soddisfazione a togliere il tappo....

Alexis: °___°

*Ren prende una bottiglia di latte e la stappa, beve il latte*

Ren: Ma che schifo! E' scadutoooo!!!!!

Alexis: Perdonami Rennuccio ma è da un mese che è in frigo. Passiamo ad un altro degli Hobby...

*Stanno viaggiando verso Dibie Village*

*Chocolove voleva fare una battuta...*

Chocolove: Aio! Il mio naso!

Ren: Ma se nemmeno di ho toccato!

Alexis: Un altro Hobby di Ren è picchiare Chocolove. Ma anche lui ha un senso dell'umorismo che colpisce tutti...

*I ragazzi vanno in biblioteca per consultare il repoertorio privato della famiglia Tao su internet*

Ren: Manta come fai a trovare informazioni su internet?

Manta: Devi sapere come cercare i server, che motori di ricerca usare, insomma.. saper navigare..

Ren: A mala pena so come è fatta una barca!

Alexis: Anche i più seri fanno battute!

Alexis: Ma passiamo agli Officianti.. in realtà ne è uno solo.. ma è un campione di ottimismo grandioso! Silva! Ogni volta che parla caccia o brutte notizie o presentimenti negativi. Livello di ottimismo pari a zero! ed ora vi mostreremo le prove inconfutabili!

*Silva stava parlando con Anna... prima dell'incontro con Faust*

Anna: Allora? Cosa volevi dirmi?

Silva: Che sarebbe meglio se Yoh si ritirasse.

Anna: Questo mai!

Silva: Faust è uno Sciamano del cimitero. Sarà vicinissimo alla fonte del suo potere. Il mio timore è che Yoh potrebbe soccombere.

Alexis: Ma che bella frase quella finale. -__- Questo prova tutto il suo ottimismo. Un altra prova inconfutabile è questa...

*I ragazzi hanno accolto Nyorai benevolmente dopo che era stata sconfitta dal Team Ren. Silva sta nasconsto (Perchè si nasconde poi? Boh..) e guarda i ragazzi..*

Silva: Sono ragazzi meravigliosi, tutti quanti. Ma non riusciranno a sconfiggere Hao se riuscirà ad accedere allo Spirit King.

Alexis: BUAHAHAHAH!! Ogni volta che c'è lui c'è un commneto pessimista! Oh.. ma lui ha anche vai Hobby..°ç°. Guardare Soap Opera! Allora non è vero che le persone più serie sono anche quelle più ferme e monotone! Mhhhhh mi urge un dubbio.. che partecipi anche lui segretamente al torneo? O_O

*************

Abbiamo terminato con l'analisi dei vari personaggi! Alla prossima! BUAHAHAHA

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Red Blaziken