Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SimoLike    25/05/2012    1 recensioni
Una piccola Ona-Shot su una ragazza di nome Smile innamorata e di Zayn il suo migliore amico non che il suo vicino di casa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccolo li,lo vedo di nuovo litigare con la sua ragazza Kate al cellulare.
Lui,Zayn Malik il ragazzo che dalla prima volta che ci siamo conosciuti mi è piaciuto ma lui mi ha solo considerata come un'amica,migliore amica.
Lui ama la sua ragazza moltissimo ma Kate lo usa solamente ma lui non lo vuole capire e ogni volta sta male...
Posò il cellulare sul letto e io gli scrissi su un blocchetto 
'Stai bene?'
Lui mi guardò e sorrise,noi comunichiamo così e non apriamo la finestra per parlare normalmente
'Sono stanco di lei..'
'Mi dispiace'
A me dispiace molto ma io non posso fare altro che sostenerlo.Così lui alzò le spalle e chiuse le tende,e io allora incominciai a sentire delle canzoni e incominciai a pensare mentre cantavo..
Pensavo sempre alla stessa cosa ovvero che con lui non potevo avere possibilità perchè Kate era bellissima e capo delle cheerleaders mentre io suonavo nella banda,lei metteva pantaloncini e minigonne mentre io una semplice maglietta e un pantalone.
Però io sapevo cose che Kate non sapeva su Zayn:
Io sapevo cosa voleva...Cosa desiderava...Io lo capivo sempre mentre lei MAI.
Lui mi appartiene!
--Zayn--
Aprii un po' la tenda senza farmi vedere da Smile e lei stava ballando e cantando con una spezzola e mi misi a ridere.Lei ha un nome un po' divertente ma lei era sempre così giocherellona e divertente sempre con il suo bellissimo sorriso stampato in faccia.
Lei mi capiva sempre e solo lei sapeva i miei desideri...Mentre Kate no,ma ora mi devo concentrare per andare alla partita così scrissi sul blocchetto
'Pronta per andare?'
Lei mi guardò e sorrise era già pronta anche se aveva quella stupida uniforme era sempre bella,si lo ammetto un po' mi piaceva .
'Si scendo subito'
Così andammo alla partita e io da buon capitano la faci vincere.
--Smile--
Lo vidi che trionfava ma mentre stava per tornare negli spogliatoi vide Kate provarci con un altro e le disse qualcosa ma riuscii solo a capire che in quel momento era finita fra loro due.
No,non ero felice perchè ora era triste e tra poco c'era anche il ballo di fine anno e ci dovevamo preparare anzi loro io non ci potevo andare dovevo studiare...Ok,si non è vero è che non ci volevo andare e basta.
Quando ritornammo a casa e lui finì di prepararsi mi scrisse
'Tu non vieni?'
'No, devo studiare!'
Ecco lo anche mentito..
'Ti desidero qui'
Mi scrisse quelle parole che mi fecero uscire un sorriso...Decisi di andarci e di rivelarci tutto così mi preparai con un vestito lungo e bianco e scrissi su un foglietto 'I love you' che poi ci avrei dato.
Arrivai e quando entrai tutti mi guardarono sconvolti perchè non mi avevano visto mai così vestita,lui mi vide e sorrise.
Si stava avvicinando a me e quando arrivò gli feci vedere il foglietto e lui ne prese un altro su scritto
'I Love You'
Non potevo crederci avevamo avuto la stessa idea, e mi chiedo cosa avrei fatto se non sarei andata a quel ballo. Finalmente aveva capito che io ero giusta per lui e infine ci baciammo,quel bacio che aspettavo da anni.
Finalmente lui mi apparteneva. <3
Spazio Autrice
Ciaoo a tutti o tutte ho scritto questa One-Shot perchè mi piaceva come idea e ditemi se vi è piaciuta! Un bacio
-Simo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SimoLike