Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: mariko    13/12/2006    2 recensioni
<< Io non odio quel dio solo perchè uccise il mio villaggio ma perchè ebbi la sensazione che guardandomi distruggere tutto quello che avevo, ridesse. E quando tutto era solo di un aspro colore mi baciò sulla fronte e se ne andò. Il bacio maledetto di un dio>>
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima che comincerete a leggere questa Ficcyuzza vorrei precisare due cose.
L'avviso è se...è stato inserito per due fatti:
il primo sussiste nel fatto che dovete immaginarvi che all'inizio della mia storia corrisponde circa all'inizio del manga di naruto ma con l'arrivo di un nuovo personaggio.
Il secondo per il fatto che anche se i personaggi all'inizio hanno solo 12 anni in questa fic dovrete pensare che ne hanno 15/16 o alcune cose poi sembreranno troppo strane dette da dei ragazzini di 12 anni!
Detto questo e sperando di non avervi tolto la voglia di leggere vi auguro solo una buona lettura e spero di ricevere i vostri commenti!

-LA RAGAZZA CHE ARRIVO' DA UN POSTO LONTANO...-

Villaggio della Foglia.
Era tutto così strano, così pacifico e così dolce che stentavo a credere tutto quell'orrore che mi era successo solo 10 anni fa.
Saya Inuki,
Una ragazza dai lunghi capelli corvini e dagli occhi colore della speranza era arrivata per la prima volta al villaggio della foglia.

Naruto: Oggi sento che sarà un giorno buono! Mi divertirò da morire! ahahahah

Il maestro Iruka fece il suo ingresso in aula ma non si sedette subito come al solito,era rimasto sulla soglia come se stesse attendendo l'arrivo imminente di qualcuno.
Naruto si era spanciato sul banco e sventolava la mano avanti e indietro come un ventaglio dato il caldo asfissiante e il resto della classe seduta composta al proprio posto attendeva solo che ilo maestro si accomodasse e dicesse che ognuno poteva andare ad allenarsi con il proprio gruppo.
Passarno circa 2 minuti e finlamente Iruka si mosse spostando la porta con la mano e facendo entrare in classe una ragazza.

Iruka: Ragazzi, da oggi Saya sarà una vostra nuova compagna di classe perciò comportatevi bene con lei.

E come si poteva trattarla male?
Pelle candida come quella di un neonato e un volto con un espressione dolce e fanciullesca.
Capelli lisci e corvini tenuti a posto perfettamente da due mollettine color rosso.
Una ragazza che ispirava dolcezza solo a guardarla nei suoi bellissimi occhi color smeraldo.

Saya sorrise.
Saya: Grazie maestro ma non c'è bisogno che dica questo, così m'imbarazzo!
Sorrise ancora.
Iruka: bene allora dato che sei appena arrivata accomodati pure qua vicino a me con una sedia che dobbiamo parlare!
Voi altri ragazzi uscite! Alt! Naruto,Sasuke e Sakura voi rimarette in classe perchè Kakashi arriverà in ritardo perciò lo aspetterete qui.

Saya si girò verso i tre ragazzi rimasti in aula e sorrise solo quando vide il ragazzino biondo in fondo all'aula che sbuffafa impereterrito
Iruka: quello è Naruto...Penso non lo dimenticherai facilmente!
Saya: lo penso anch'io!
Iruka: bene, da oggi dato il tuo ingresso nel villaggio foglia Il sommo Hokage ha pensato di cominciare a farti trasferire proprio a casa di Naruto.

Naruto che se n'era rimasto per tutto il tempo con la testa in un altro mondo adesso parve cadere dalle nuvole come se qualcuno gli avesse tolto da sotto i piedi la scala sulla quale si stava arrampicando.
Naruto: Cooooosaaaaa?
Iruka: hai capito bene naruto, Saya non ci sono problemi per te vero?
Naruto abita da solo perciò avrai tutto lo spazio che desideri e magari se lo raddrizzi un attimo sarà anche meglio.
Saya: nessun problema maestro!^^ Naruto per te va bene?
Naruto: ma certo!!

Sasuke che fin'ora se n'era rimasto impassibile per tutto il tempo girò il capo verso la finestra sorreggendolo con una mano mentre Sakura continuava ad osservarlo.

Iruka: dimenticavo che dato che tutti i gruppi di genin sono già stati formati tu andrai in gruppo con loro tre sotto la guida di Kakashi.

A Saya a quel punto iniziarono a brillare gli occhi e Sasuke che probabilmente l'aveva notata spostò di nuovo il capo, questa volta verso la porta.

Iruka: Domani dovrai passare il tuo esame da Genin ovviamente prima di poterti allenare con loro.
Saya: sarà un gioco da ragazzi!
Iruka: meglio così!
Bene se ora ti è tutto chiaro per oggi puoi andare a casa a sistemarti, ci rivediamo domani!
Saya: grazie mille Maestro!

La ragazza stava uscendo dalla classe quando sulla porta incrociò Kakashi che stava entrando.
Kakashi: oh Saya! Finalmente ti vedo! Dove stai andando?
Saya: Kakashi!! ** Il maestro Iruka mi ha detto che potevo andare a casa a sistemarmi che l'esame lo farò domani!
Kakashi: ma no, ma no!
Kakashi entrò in classe e si mise davanti a Iruka avendo dato però prima una controllatina alla classe.
Kakashi: Iruka, saya è gia pronta per passare il suo esame da Genin, è inutile farla aspettare fino a domani! Andiamo, facciamo ora questo esame!
Iruka: ma...
Kakashi: forza Saya, mostrami cos'hai imparato in questi dieci anni di addestramento...
Saya: cosa vuoi che ti mostri?
Kakashi: trasformati nell'Inuki... Il grande lupo nero dalle ali d'argento, il tuo dio, ne sei capace?

Saya guardò male Kakashi per qualche istante ma poi posizionò le mani e cercò di compiere la trasformzione solo che fu bloccata ancor prima che il processo fosse messo in atto.
Kakashi: bene, bene promossa!
Iruka capì il perchè ma Gli altri tre ragazzi presenti nella classe si guardarono tra loro con una faccia strana.

Naruto: perchè lei viene promossa così?
Kakashi: eh,che bel sole che c'è oggi vero naruto?
Naruto: è proprio vero!

Saya rise un po' sotto ai baffi e anche Sakura e Sasuke lo fecero.
Kakashi: bene oggi ragazzi l'allenamento è concluso!
Sasuke: concluso? ma se non abbiamo mai cominciato!
Naruto: davvero!
Kakashi: oh suvvia non fate così, oggi il vostro allenamento era conoscere la vostra nuova compagna di squadra domani passeremo all'attivià fisica!!
Ora potete pure andare!
Saya tu invece vieni con me, devo parlarti un attimo!

I due si avviarono verso un parchetto ai limiti del villaggio...

Ma cosa c'è tra Kakashi e Saya che gli altri non sanno?
Cosa ha portato la ragazza a disprezzare il giovane quando gli ha chiesto di trasformarsi nel suo dio?
E soprattutto perchè Saya Inuki porta proprio il nome del dio protettore del suo villaggio??

TO BE CONTINUED...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mariko