Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: MarkBarrett    25/05/2012    1 recensioni
Amori, amicizie, verità, tradimenti e incredibili avventure aspettano i nostri eroi e i loro inseparabili Pokèmon alla scoperta di innumerevoli segreti e di una battaglia contro un Team e una Confraternita con oscuri propositi.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli episodi precedenti: Dade , Mendy e Tommy sono partiti per ritrovare le persone scoparse e per cercare di fermare il Team Dark e la “Confraternita del sole” due organizzazioni con scopi malvagi.
 
 
 
“Dade??? Dade?? Sveglia!!!!”
“Un attimo ancora Mendy!” borbottò Dade
 
I tre ragazzi dopo aver passato una settimana a Goldcity partirono per OrangeCity per incontrare Mark, si erano accampati per la notte ai piedi di un pino davvero alto il vento soffiava portando con se il profumo di erba fresca.
 
“Che fine ha fatto Tommy?” chiese Dade mentre si preparava
“è andato a fare un giro!” esclamò Mendy mentre gli porgeva  una Brioches
“Grazie!” disse Dade arrossendo.
In quel momento  gli sguardi dei due ragazzi si incrociarono e subito tutti e due guardarono da tutt’altra parte. Dade si chiedeva come mai Mendy si preoccupava molto per lui, non voleva farsi illusioni però a lui iniziava a piacere molto e non gli sarebbe davvero dispiaciuto poter stare assieme ad una ragazza splendida come lei.
 
“Ben svegliato principino!” Esclamò Tommy comparendo da un albero e saltando giu facendo una perfetta piroetta.
Dade gli fece solo un cenno poi gli chiese “Dove sei andato?”
“Mentre tu russavi mio caro.. io catturavo dei Pokèmon!” disse fiero Tommy
“Davvero?? E cosa hai catturato???” chiese Dade con una vena di gelosia mentre Mendy si preoccupava a sistemare gli zaini per ripartire.
“Non te lo dico! Lo scoprirai!” disse sorridendo Tommy
“Ragazzi dobbiamo andare! Per il pomeriggio dobbiamo arrivare a Orangecity vi ricordo!” esclamò Mendy con aria professionale.
 
I tre ragazzi si avviarono per il sentiero e dopo una mezz’ora  dinnanzi a loro comparve un Poliwag.
“Ragazzi questo è mio!” disse Dade fissando negli occhi il pokèmon
“Fai pure..” sospirò Tommy come se non gli importasse molto
Il sole iniziava a picchiare in testa dei ragazzi, Dade rimase qualche minuto a fissare negli occhi Poliwag che continuava a fissarlo quando si voltò di scatto e iniziò a scappare.
“Fermati!!”  Gridò Dade e iniziò a inseguirlo
“noi ti aspettiamo qui non perderti!” gli gridò Tommy
“stai attento..” pensò Mendy preoccupata mordendosi le labbra
Dopo qualche minuto Tommy si girò verso Mendy “ dimmi la verità.. ti piace Dade vero? “
“c-cosa? “ balbettò la ragazza arrossendo
“tranquilla non gli dirò niente! Comunque sono felice per te è davvero un ragazzo per bene!” disse Tommy con tono paterno
“Grazie Tommy..” gli rispose la ragazza
 
Intanto Dade continuava a correre tra i cespugli e gli alberi finche trovò Poliwag alla riva di un fiumiciattolo
“La sfida inizia ora!” esclamò con un ghigno Dade
“vai Bulbasaur!”
Blubasaur si trovava a poco più di un metro dal pokèmon nemico che lo fissava con aria di sfida.
“Bulba usa frustata!”
Ma il nemico lo schivò nuotando velocemente in acqua.
“è molto veloce vediamo cosa dice il Pokèdex su Poliwag..” pensò Dade tirando fuori il Pokèdex
“La sua pelle è così sottile che si intravedono gli organi. Cammina a fatica sulle zampe poco sviluppate.” Disse il Pokèdex con voce robotica.
“ hehehe ho un ottimo piano! “
“Bulbasaur usa frustata alla sua destra e con la sinistra prendilo e trascinalo a terra!”
Una della fruste cercò di colpire alla destra  Poliwag questo si spostò alla sua sinistra ma non si accorse dell’altra liana che lo prese e lo scaraventò al suolo.
“Bulba usa foglielama!!”
E in men che non si dica Poliwag era esausto  per terra.
“Vai sfera Pokè!” esclamò Dade
La sfera catturò il pokèmon e il ragazzo era davvero felice tanto che tornò saltellando dai suoi due amici.
“L’ho preso!!!” disse Dade facendo vedere la sfera.
“potevi impiegarci di meno abbiamo aspettato davv..” ma la voce di Tommy si interruppe all’udire di un urlo agghiacciante.
“cos’è stato?” chiese Mendy preoccupata
“Un urlo..” disse Dade
“..di una ragazza” completò Tommy
“dobbiamo andare a vedere cosa succede!” disse coraggiosamente Mendy
 
I due ragazzi scossero la testa in segno di consenso  e si precipitarono tutti e tre in direzione dell’urlo.
La scena era agghiacciante c’era una ragazza per terra insanguinata e un'altra che piangeva e la reggeva.
C’era un Pokèmon coperto anch’ esso di sangue immobile al terreno.
Tommy si scaraventò dalle due ragazze la ragazza sdraiata per terra aveva lunghi capelli verdi lisci ed era coperta di sangue sembrava non respirasse, l’altra ragazza che piangeva aveva corti capelli color arancione e non riusciva a smettere di tremare.
“cos’è successo ???” chiese velocemente Tommy preoccupato
“..”
La ragazza non riusciva a parlare era sotto shock.
“Mendy prendi quel pokèmon! Io e Dade ci occupiamo delle ragazze!” esclamò Tommy
“hahaha!! Va chi si rivede!! Strana coincidenza questa!” ecceggiò una voce dagli alberi
“Chi sei?????” gridò Dade
“chi sei? Se mai chi siamo!!” e dalla penombra di un albero comparve Jonny e un’altra decina di persone vestite in bianco e azzurro.
I cinque ragazzi furono accerchiati.
“Non potete scappare! Ora dovete morire!hahaha!” gridò Jonny
Tutti gli altri uomini vestiti in bianco chiamarono in battaglia i loro Pokèmon  erano di qualsiasi tipo.
I ragazzi sembravano paralizzati dalla paura tutti tranne Tommy.
“teniamoci tutti per mano” disse a bassa voce il giovane
“perché?” chiese Mendy e Dade insieme
“facciamolo e basta!” disse in tono duro Tommy
“Addio mocciosi!!! Haha! vai Magcarco Fuocobomba!!!” gridò ridendo Jonny
E anche gli altri allenatori ordinarono la loro mossa al proprio pokèmon, c’erano migliaia di fasci di luce che si stavano avvicinando contro di loro. Era tutto finito? non avevano neanche iniziato la loro avventura che era già terminata?
Mentre Dade pensava Tommy prese in mano la sua sfera pokè, ma non era una pokèball era una megaball.
“Vai Abra!..” urlò Tommy
“..Usa teletrasporto!!!” continuò velocemente
E in una frazione di secondo si trovarono catapultati davanti ad un centro pokèmon di una città che Dade non aveva mai visto prima di all’ora.
 
I tre giorni successivi li passarono aspettando con ansia se le ragazze ed il pokèmon si sarebbero ripresi.
Il quarto giorno uscirono le due ragazze, la ragazza dai capelli corti arancioni in stampelle e subito disse con un grande sorriso “ grazie ragazzi.. io mi chiamo Jenny comunque”
“Io sono Ester” e comparve dietro Jenny una ragazza quasi completamente fasciata in carrozzina si vedevano solo parte del viso e i suoi lunghi capelli verdi
“grazie di cuore!” esclamò Ester con le lacrime agli occhi
“figurati..” disse Dade
“..anche se il meritò è tutto di Tommy!” prosegui Dade indicando Tommy
Tommy arrossì.
“Piuttosto il tuo Pokèmon?” disse velocemente Tommy prima che la ragazza lo potesse ringraziare
“Si sta riprendendo il mio Clefairy per fortuna.. sempre grazie a voi e soprattutto a te Tommy..”
Rispose Ester sorridendo a Tommy, il giovane arrossì ancora di più.
 
I ragazzi rimasero a parlare tutto il giorno aspettando che si risvegliasse il pokèmon di  Ester.
Jenny raccontò tutta la storia di come Jonny e la “confraternita del sole” li aveva aggrediti dicendogli che non dovevano lottare mai più e di come la Ester aveva sfidato Jonny  perdendo e di come continuavano ad essere maltrattate, mentre raccontava Ester guardava fuori dalla finestra e a Jenny gli cadeva  qualche lacrima.
“Noi volevamo solo partire all’avventura.. e invece siamo state aggredite senza motivo..” finì Jenny
“Hai ragione..” disse dade
“..però dovete sapere la verità!” continuò
 
Passò più di due ore a spiegargli tutto sulla “confraternita del sole” sul  Team Dark e sulle persone scomparse.
“..ora però non dovete dirlo a nessuno ma soprattutto dovrete tornare a casa e restateci!” disse tranquillo Tommy
“No!” dissero Jenny e Ester
“Come no?” chiese Dade
“Siamo state maltrattate , picchiate e lasciate in fin di vita.. non voglio che succeda ad altre persone io vengo con voi!” disse alzando la voce Ester
“..sia se volete o no!” continuò Jenny
“assolutamente no!è troppo pericoloso! È meglio di no! Possono farvi ancora del male!” disse Dade
“ non fare il bambino Dade!” disse nervosamente Mendy che fino ad all’ora era stata zitta
“tu non sai cosa vuol dire essere maltrattata così! Io sono dalla loro parte!” disse agitata Mendy
“ha ragione..” sospirò Tommy
“s-scusate ragazza.. se volete all’ora siete le benvenute..” disse piano Dade
Jenny e Ester gli sorrisero e poi iniziarono tutti a fare conoscenza. A Dade sembrava che qualcuno gli avesse accoltellato il cuore, sentire Mendy arrabbiarsi, aveva davvero fatto la figura dello stupido.
 
Il mattino seguente Dade si svegliò di colpo con la voce di Mendy che urlava.
“Dade!!! Dade!!” gridò Mendy
“cos’è successo?” disse  dade balzando in piedi sul letto
“ci siamo dimenticati dell’appuntamento con Mark ad Orangecity , qui siamo a PinkCity  e dista più di una settimana a piedi!!” rispose velocemente Mendy
“oddio vado a chiamare subito il professor Doc!!” gridò dade mentre si catapultava sulle scale , però si bloccò di scatto.
“c’è qualcosa che non va ?” chiese la ragazza curiosa
“scusami per ieri sera..”
“tranquillo! Tesoro!” rispose lei sorridendogli
Lui arrossì ed andò a telefonare al Prof.
Il professore gli disse che non aveva sentito Mark da giorni sapeva solo che era partito da solo.
“che stupido.. come può fare tutto da solo..” pensò preoccupato Dade
 
Passarono altri tre giorni e fu pure dimesso Clefairy , fecero una passeggiata tutti insieme perché Jenny voleva fare una sorpresa ai ragazzi, nessuno sapeva cosa si trattasse.
Arrivarono davanti ad una piccola casa diroccata con un lago dietro ad essa e un giardino con rocce sparse ovunque e un fitto bosco alla destra della casetta.
“ma che cavolo è?” chiese Dade
“Non dirmi che ci vive qualcuno?” chiese Mendy a Jenny
“ebbene si e qui abita mio nonno!!” disse fiera Jenny
“Non dirai che qui abita tuo nonno Felix? “ chiese Ester mentre teneva in braccio il suo Cleifary e lo accarezzava
“Dici colui che è stato campione del mondo di Pokèmon  tempo fa?” chiese Dade
“Certo eccomi!” e dal fitto bosco comparve Un signore anziano ricurvo con barba e capelli bianchie indossava una tunica marrone .
“Mi chiamo Felix ho parlato con il Prof. Doc so tutto e vi aiuterò a diventare dei veri maestri Pokèmon ma l’allenamento sarà davvero duro!” disse Felix sorridendo e tenendosi in piedi con un bastone
“Tirate fuori i vostri Pokèmon!”
Bene vedo un Abra e un Charmender sono tuoi ragazzo?
“certo mi chiamo Tommy signore!”
E il vecchio controllò i due Pokèmon, poi passò a Mendy
“Vedo uno squirtle..”
“si è mio! Piacere Mendy!”
Proseguì arrivando da Dade
“tu devi essere Dade vero? Vedo un Bulbasaur e un Poliwag!”
Poi catturò la sua attenzione il braccialetto indiano che portava al braccio Dade
“giovanotto tu non sarai mica imparentato con la professoressa Debby?” chiese preoccupato Felix
Tutti i ragazzi fissarono Dade aguzzando le orecchie
“s-si è mia sorella! Perché?” rispose il ragazzo
Ci fu un attimo di silenzio poi lo sguardo di Felix passà dal braccialetto agli occhi di Dade
“No per sapere.. è stata una mia apprendista..” disse sorridendogli
Ma Dade non credeva molto a quelle parole sapeva che gli aveva nascosto qualcosa. Mentre il vecchio controllava Jenny, Ester e i rispettivi Pokèmon  Mendy vedeva Dade preoccupato ,  fece un grande respiro e gli prese la mano. Dade si girò di scatto fisso la sua mano e quella di Mendy che si stringevano e poi fisso la bellissima ragazza, i suoi splendidi occhi i suoi meravigliosi capelli. gli fecero dimenticare tutto ed era bellissimo stare così anche se erano davanti a tutti.
“Ti starò sempre accanto” gli sussurrò dolcemente la ragazza
“grazie..” rispose arrossendo Dade
 
“Bene Iniziamo subito gli allenamenti!! vi avviso!! Sarà davvero dura per chi non c’è la dovesse fare può tornarsene a casa! Disse Felix in maniera severa
“..Per testare la vostra forza farete una sfida contro di me!” continuò
“chi sfiderà per primo?” chiese Dade
“io voglio essere la prima!” disse Jenny coraggiosamente
“No io! “ disse velocemente Tommy
“hahaha! Bene la forza non vi manca..” esclamò sorridendo Felix
“..peccato che faremo una sfida tutti contro di me!” continuò sorridendo
“cosa???” esclamarono tutti i ragazzi
“niente domande!!! siete pronti?????” chiese Felix sorridendo
Ci fu un attimo di silenzio i ragazzi si guardarono poi sorrisero e Dade in tono di sfida disse “ siamo prontissimi!”
“Bene iniziamo! Vai sfera pokè!”gridò Felix.
 
Nel prossimo capitolo: Una nuova storia d’amore sboccerà, i rapporti tra i nostri eroi non saranno rosa fiori , una grave perdita toccherà i cuori dei nostri protagonisti, ma soprattutto il Prof Doc da che parte sta?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MarkBarrett