Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: slancy    25/05/2012    2 recensioni
La vita degli attori di TVD procede tranquillamente, tra il successo della serie e la felicità della vita romantica di molti di loro, nessuno sembra avere alcun problema. Ma che si fa se all'improvviso si aggiunge al cast una sexy, dolce, bionda dagli occhi chiari?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
paradiso                                                                                                                        It was para,
                                                                                                                                                     para,
                                                                                                                                                paradise




Dopo aver raccontato in lacrime tutta la storia tra me e Ian a Candice, aggiungo < < Penso di amarlo Candice. E lo so che è sbagliato, e stupido, so che sta con Nina, che ama Nina. Io stessa la adoro, come si fa non farlo, e mi sento la persona più orribile al mondo ma non ci posso fare niente! Come si uccide un sentimento? > >
Ormai le lacrime mi hanno sfuocato la vista e all'improvviso sentì le braccia di Candice attorno al mio corpo. Il suo abbraccio mi riscalda il cuore e il suo dolce sussurro amichevole mi fa scoppiare a piangere ancora di più < < Va tutto bene Charlie. Andrà tutto bene. E se lui non ti vuole, il mare è pieno di sexy pesci > > La guardo e forzando il mio cuore e i miei muscoli facciali, le rivolgo uno dei miei più falsi sorrisi < < Andiamo! > > dice all'improvviso.
< < Cosa?...Dove? > > la guardo rivestirsi e mentre mi lancia il mio nuovo giubbino di pelle nera di Armani mi dice < < Vedrai...muovi quel piccolo culo che ti ritrovi > > le rivolgo uno sguardo di rimprovero ma quando lei mi risponde con un grande sorriso a 32 denti, mi alzo e la seguo fuori dalla porta della mia suite.
Fortunatamente e stranamente l'hotel è vuoto, così velocemente ce ne sgattaioliamo e con la porche di Candice, andiamo all'avventura, o almeno di vado io.

Passiamo un'ora in macchina ad ascoltare e a cantare a squarciagola canzoni di P!nk < < So, so what...I'm still a rockstar...i've got my rock moves and I don't need you.. > >
Quasi mi dimentico il vero motivo per cui siamo qui insieme, questo almeno finché la porche gialla di Candice si ferma nel mezzo del nulla < < Dove siamo? > > chiedo sorpresa, quasi dispiaciuta della fine del nostro viaggio < < Nella tua oasi, nella tua isola di pace...futura > > mi dice sorridendo e scendendo dall'auto < < Nel mezzo nel nulla? > > chiedo scettica < < Dove vai? > > mi affretto a chiedere alzando la voce per attirare la sua attenzione.
< < Andiamo piagnucolona, scendi! > > e alzando gli occhi al cielo la seguo nell'ignoto < < Candy, non capisco come il nulla possa....> > e vedendo quella meraviglio mi si ferma il respiro. Mi sembra di essere entrata in una di quelle vecchie favole che si raccontavano alle bambine. Una di quelle in cui la principessa di turno, amava la natura, passare il suo tempo libero lontano da tutto e da tutti, si quello doveva essere il mio posto magico.
Davanti a me vedo aprirsi un oceano verde e mentre un leggero venticello mi scompiglia i capelli, capisco che quello è davvero il paradiso. < < Allora? Ti piace piagnucolona? > > mi chiede sorridendo compiaciuta Candice, ma tutto ciò che riesco a fare è sussurrarle un leggero e confuso SI.
< < Dove siamo? > > le chiedo poco più tardi con mista curiosità e eccitazione < < Ad un'ora ad est da Atlanta. Non viene mai nessuno qui, è un vero e proprio.. > >
< < Paradiso > > finisco per lei.
Dopo pochi minuti, mi si pone di fronte e subito si fa seria < < Tra poco mi viene a prendere Zach, tu intanto resta qui a pensare o a non pensare affatto. Poi quando te la senti di tornare nel mondo reale, prendi la mia macchina. Oh e ricorda che stasera c'è l'uscita con tutto il cast. > > Mi da un bacio su entrambe le guance e piano si allontana da me.

Così mi ritrovo da sola immersa in questo oceano infinito, in questo piccolo spazio del mondo in cui posso stare tranquilla, in cui so di essere al sicuro.
Dopo aver passato un'ora sdraiata al sole tra quella soffice erba pura, all'improvviso mi metto a pensare, a riflettere sul da farsi.
Nina e Ian sono perfetti insieme, si amano e tutti amano loro. Insomma c'era gente  veramente ossessionata da loro, gli chiamavano i Nian e andavano letteralmente fuori di testa quando vedevano delle loro foto insieme. Cosa mai avrebbe pensato di me la gente se avessi distrutto la coppia più bella del mondo? Se per colpa mia Nina soffrisse?
E come potrei mai andare avanti io, sapendo il male che ho provocato?
Ma dall'altra parte..insomma io amo Ian e che c'è di male nel essere felici? E per quanto possa sembrare da pazzi, so che Ian prova qualcosa per me, me l'ha detto lui stesso e anche se non l'avesse fatto è una cosa che si può percepire.
< < Waaa se continuo a pensare sento che diventerò pazza > > così decido di alzarmi e di tornare alla vita reale.
Ci metto un po' a salutare quella meraviglia, chiedendomi tra quanto sarei tornata e se sarei stata da sola. Con la testa piena di pensieri salgo in macchina e mettendo su un cd a caso, me ne torno alla mia incasinatissima vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: slancy