Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ChibiMu    13/12/2006    9 recensioni
neji-tenten... un amore sofferto, spontaneo, sotto la pioggia... -Nah, non sono portata per scrivere poesie.- TenTen scosse il capo, facendo ondeggiare i capelli, lasciati per una volta sciolti, di un bel colore castano ramato.
[...] Maledizione, Neji, a volte sei proprio stupido!
la storia si scrive praticamente da sè quindi non consideratemi responsabile di eventuali schifezze... XD recensite!!! inevitabilmente eccovi il prologo **
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimers: Naruto non è di mia proprietà ma di Masashi Kishimoto, e questo racconto non è scritto per scopi di lucro.

Plic, plic, plic

La pioggia cade.

Plic, plic, plic

Cade in uno scroscio continuo e assordante, in una sera d'autunno.

Plic, plic, plic

Le gocce si infrangono su un corpo perfetto, su capelli d'ebano, su un viso d'alabastro dagli occhi lattei puntati sul suo bersaglio.

Plic, plic, plic

Neji Hyuga si allena sotto la pioggia.

Le gocce pure bussano piano

alla mia finestra,

in muta richiesta

d'amore, anche profano...

-Nah, non sono portata per scrivere poesie.- TenTen scosse il capo, facendo ondeggiare i capelli, lasciati per una volta sciolti, di un bel colore castano ramato.

Si alzò dalla seggiola e guardò fuori dalla finestra. Neji non era ancora tornato.

-Ma dove si sarà cacciato?-

Plic, plic, plic

-Uh...?-

La pioggia sembrava cadere freneticamente sulla finestra più lontana da lei, una piccola finestrella in un angolo della stanza, quasi sempre coperta da un leggero velo azzurrino.

Quella finestra era il suo "segreto".

Da lì si aveva un'ottima visuale del campo d'addestramento. Quello dove una certa persona si allenava quotidianamente e instancabilmente...

E dove si stava allenando ancora adesso, nel fango, completamente zuppo e, TenTen lo dedusse dai tremiti, parecchio infreddolito.

Maledizione, Neji, a volte sei proprio stupido! pensò, mentre prendeva una coperta calda e un ombrello grande dall'armadio.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ChibiMu