Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    25/05/2012    5 recensioni
Sei Drabble sulla Changeshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Change.
[C - Classmate] «Lui è Malik Ishtar, il vostro nuovo compagno di classe.»
[H - Hazard] Era rischioso, lo sapevano entrambi, ma la passione li aveva colti proprio in quel momento.
[A - Approach] Il loro approccio era andato subito al sodo.
[N - Nearer] Nonostante questo, però, nessuno dei due voleva smettere di avvicinarsi al partner.
[G - Girlism] «Otogi? Dov’è il mio kohl?!», sbraitò Malik dal bagno.
[E - Elixir] Un filtro d’amore mescolato al cibo avrebbe dovuto far sì che Malik cadesse ai suoi piedi […], ma…
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Changeshipping (Otogi x Malik) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Duke Devlin/Ryuuji Otogi, Marik/Malik Ishtar
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Changeshipping-
Sei Drabble sulla Changeshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Change.
[G - Girlism] «Otogi? Dov’è il mio kohl?!», sbraitò Malik dal bagno.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Changeshipping]

-Title: Changeshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 5/6
-Prompt: G - Girlism
-Summary: «Otogi? Dov’è il mio kohl?!», sbraitò Malik dal bagno.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: OxM [Otogi x Malik (Changeshipping)]
-Genre: Commedia, Demenziale 
-Rating: Verde      
-Warnings: Drabble, Shounen-ai
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- Changeshipping -
Girlism


«Otogi? Dov’è il mio kohl?!», sbraitò Malik dal bagno.
«L’ho preso in prestito!», rispose l’interpellato, seduto sul divano, con in mano i trucchi e lo specchio ingrandente.
«Cosa significa che l’hai preso in prestito?! Riportamelo subito! Devo uscire!», berciò l’egizio, aprendo appena la porta dei servizi, dai quali uscì una nube di vapore acqueo.
«Assolutamente no. Ci sei due ore in bagno, ora aspetti!», rispose l’altro, facendo spallucce e prendendo la piastra che intanto scaldava sul tavolino. «E ho preso anche la tua piastra», ci tenne a informarlo, ignorando la valanga di improperi in egiziano che gli giunsero alle orecchie.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra