Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MrsDirectioner_    25/05/2012    0 recensioni
Ciao, sono Giò.. Questa è la storia della mia Movimentata Vita!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domenica, ore 10 e 30! 
M
i presento, sono Giorgia o più comunemente Gió!  Ho 15 anni, capelli castano chiari, occhi verdi, 1e65 di altezza, fisico per gli amici perfetto, per me  Schifoso!.-. 
Sono in aereoporto, Milano-Londra! Mia madre viaggia tantissimo per lavoro, Archeologa, ed io cambio scuola continuamente! Una ogni anno... 
Ho amici ovunque, ma Non sono riuscita ad avere una migliore amica o amico per più di 5 mesi a causa dei trasferimenti! 

Dopo 4 lunghissime ore di volo eccomi arrivata. Sono stata Londra altre volte quindi so orientarmi bene.. Adesso aspetto mia madre che apra la porta della camera... Già per i vari cambiamenti viviamo in albergo, comprare una casa non sarebbe un'ottima idea! 
Sono le 14e25 e sono stanchissima, mi rilasso un po' dopo essermi sistemata i vestiti! Dopo dovrei andare ad iscrivermi a scuola! 
...
Appena sveglia mi metto sotto la doccia per rinfrescarmi un po', mi metto jeans e  maglietta e Nike; poco trucco e aspetto mamma...
Gio: mamma daii.. Muoviti o faremo tardi! MAMMAAA...>.< 
Mamm: sii, arrivoo... Eccomi!:) 
G: perfetto, chiamo un taxi! 
-Arriva l'auto-
M: alla 4 street perfavore!
Autista: certamente :) 
Il viaggio dura poco, 5 minuti.. Scendiamo e ci incamminiamo verso l'entrata dove c'è una signora alta con capelli scuri che fuma! Era la preside...
G: salve, siamo venute per iscrivermi in questa scuola!:) 
Preside: certo entrate pure! ... Allora come ti chiami?
G: Giorgia, Giorgia Winsler! E lei è mia madre! 
P: ah si mi ricordo di te.. Sei venuta qui anche un paio d'anni fa! Compila questo modulo, porta i documenti e da domani potrai iniziare a frequentare la London High School! 
G: va bene signora Lee! A domani! Le porterò tutti i documenti e il modulo!:)
P: arrivederci Giorgia, arrivederci signora Winsler! 
M: salve!;)
..... To' be Continued! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MrsDirectioner_