Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LittleLiar96    25/05/2012    1 recensioni
In questa FanFiction cercherò di immaginare le vite degli abitanti più famosi di Manhattan fino alla messa in onda della sesta ed ultima stagione di GossipGirl
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dov'è Serena?

Sono GossipGirl la vostra unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'èlite di Manhattan..

 

L'estate è finita ma di Serena nell'Upper East Side non c'è ombra..senza dubbio si è divertita molto ma è ora di tornare alla vita vera.. per fortuna le mie innumerevoli fonti l'hanno avvistata ad Amsterdam e noi tutti sappiamo che lei non è li per i monumenti..vuoi farci preoccupare Serena ?

xOxO GossipGirl

 

 

Blair: Guarda Chuck,GossipGirl ha inviato un altro messaggio..dice che Serena è stata avvistata ad Amsterdam.. che facciamo?

Chuck: E' l'unica traccia di lei dopo mesi.. credo che valga la pena di tentare..faccio preparare l'aereo privato per stasera?

Blair : Certo,per quanto io la odi in questo momento per la questione dei miei diari su GossipGirl è pur sempre la mia migliore amica.. non riuscirei a sopportare l'idea che le succeda qualcosa..e poi con chi litigherei?

Chuck: Bene.. a dopo.

 

Blair prende il telefono per mandare un messaggio a Nate e a Dan

Blair : Serena avvistata ad Amsterdam,ho paura che abbia di nuovo problemi con la droga..io e Chuck partiamo stasera per andarla a cercare.. venite con noi?

Dan : Mi sono trattenuto a Roma più del dovuto.. Ho un aereo prenotato per domani,non posso! Fatemi sapere comunque!

Nate: Sono dei vostri.. lasciami avvertire Lola..sicuramente vorrà venire anche lei !

Blair : Bene..ti faccio sapere più tardi per luogo e orario.

 

 

Il mattino seguente Blair,Chuck,Nate e Lola erano arrivati ad Amsterdam pieni di preoccupazione iniziarono le ricerche di Serena...

 

 

Chuck : Io e Blair controlliamo alberghi e motel nelle vicinanze..voi due controllate ovunque vi venga in mente...dobbiamo trovarla!

 

 

 

6 ore dopo...

Blair manda un messaggio a Nate

Blair : Nate l'abbiamo trovata.. è ubriaca ed è sicuramente fatta.. dobbiamo portarla a casa ! Era in uno squallido motel !

Nate : D'accordo mandami per sms l'indirizzo..!

 

 

Il viaggio di ritorno filò liscio come l'olio dato che Serena dormì per tutto il tempo.. una volta tornate a casa Blair e Serena si chiarirono..

Blair: Ti sono venuta a cercare perchè mi mancavi.. ed ero preoccupata per te !

Serena : Beh grazie mamma..!

Blair: Serena non essere così spiritosa.. potrei cacciarti di casa immediatamente e con Lily e Bart che stanno ristrutturando l'appartamento non hai dove andare ! Quindi stammi a sentire..

Serena : Bene..!

Blair : Sono ancora in collera con te.. certamente vedere i miei diari su GossipGirl non è stata l'esperienza più bella della mia vita anche perchè c'erano scritte cose che potevano ferire molte persone.. ma nonostante questo io ti voglio bene.. ci conosciamo da sempre.. sei la mia migliore amica..perchè ti butti via così? Perchè vuoi rovinarti?

Serena: Io avevo perso te.. avevo perso Dan.. cosa avrei dovuto fare? Sono debole.. quando non reggo la situazione fuggo.. l'ho sempre fatto... e poi mi hai detto che il periodo più bello della tua vita era sei anni fa.. quando non c'ero!

Blair: Serena ma ero arrabbiata.. come hai potuto pensare che fosse vero? Sono stata malissimo quando te ne sei andata per il collegio.. avevo perso la mia migliore amica.. senza nemmeno averla salutata..ero distrutta,devastata..era il periodo più brutto della mia vita,non il più bello! E tu non sei debole..Sei Serena Van Der Woodsen.. hai il sangue delle rhodes che scorre dentro di te.. come potresti essere debole?

Serena : Vieni qui ! ( Si abbracciano..Serena inizia a piangere..) Aiutami ad uscirne fuori Blair.. mi sento uno schifo ! Il mio mondo è crollato.. ancora !

Blair : Ma certo tesoro.. io ti aiuterò sempre ! Ti Voglio Bene!

 

 

Anche se i litigi e le incomprensioni rendono dura la convivenza, niente può davvero separare due migliori amiche come Serena Van Der Woodsen e Blair Waldorf e se nelle sventure si vede l'amico loro saranno amiche per sempre.

xOxO GossipGirl

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LittleLiar96