Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: amy    14/12/2006    22 recensioni
Piccolo regalino di natale...Un raccontino leggermente piccante, per dimostrare che anche le lezioni più noiose, possono diventare beh... interessanti.... commmentucci please... un bacione amy
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

                  UNA LEZIONE…INTERESSANTE

 

 

20 DICEMBRE Ore 12.30

Tranquilla, anzi soporifera, lezione di ruf

La classe persa nei propri pensieri…

C’è chi scarabocchia su pergamene, finendo i compiti di pozioni, ovviamente in ritardo…

C’è chi ne approfitta per scambiarsi fogliettini d’amore con la corvonero a fianco…

C’è chi veramente sta seguendo, ma si possono contare su due dita, neanche su una mano…

E poi ci sono loro…

Il mitico trio…

Harry seduto un po’ più in là, molto a dire la verità, che ha alzato il libro a barriera e dorme, anche russando ogni tanto, aggiungerei….

E poi ci sono loro due…

Insieme come al solito…

Lui è stravaccato sulla sua sedia…

La cravatta leggermente allentata e la camicia che fuoriesce leggermente dai pantaloni…

Seduto, alquanto scomposto, a gambe accavallate, con la caviglia destra sul ginocchio…

Alla sua sinistra c’è lei, Hermione…

Seduta molto più composta di Ron, a dire la verità…

Davanti a se il libro…

Ogni tanto gira pagina, segno che segue quello che Ruf spiega…

E poi la sua mano sinistra leggermente adagiata sulla gamba del suo ragazzo…

Mentre il suo volto è rivolto, alternativamente, o al professore o al libro che giace davanti a se;

Un bel quadretto insomma…

Non c’è che dire…

Unico particolare che rovinava la scena era il rossore sul volto di Ron...

Che mano a mano che il tempo passava aumentava esponenzialmente…

Ma Lui doveva resistere…

Non poteva crollare ora, non in quella situazione..

Non in classe…

Non mentre Ruf spiegava…

Ma miseriaccia!!!!

Ogni tanto lanciava delle occhiatine alla sua ragazza e la guardava negli occhi per capire se lei avesse un’idea di cosa stesse combinando…

Ma lei aveva uno sguardo così innocente, totalmente noncurante degli effetti de…

un momento!!!

Forse lei non aveva la minima idea di cosa stava combinando!!

- 'Mione… - sussurrò allora avvicinando la sua bocca all’orecchio di lei leggermente nascosto da quei capelli ribelli che tanto amava…

Lei non rispose…

E ti pareva…

Si limitò a scoccare un sorrisino appena accennato mentre continuava a guardare davanti a se, seguendo le spiegazioni di ruf

Il suo rossore aumentava, ne era sicuro, a quell’ora era sicuro diventato fosforescente…

E poi al diavolo il rossore lui non poteva continuare così ancora per molto…

Sarebbe sicuramente uscito pazzo in quella situazione…

Si riavvicinò quel tanto da sfiorarle spalle…

- 'Mione … - sussurrò di nuovo, prendendo tutte le sue forze…

Lei dopo il suo contatto non poteva più ignorarlo…

- si Ron? – rispose con la solita voce, che però a Ron, e solo a lui, era suonata come dire…molto provocante…

- 'Mione… - sussurrò con voce più roca di quanto volesse…

infondo dovevano parlare…

Non le doveva saltare addosso…

Lei d’altro canto iniziava ad infastidirsi, se Ron non si spiegava in fretta avrebbero finito con il farsi scoprire e riprendere da Ruf, che ignaro continuava la sua spiegazione…

- Ron che c’è? – rispose allora leggermente irritata…

Ok si stava decisamente innervosendo…

Non si poteva andare avanti così..

E poi o glielo diceva ora o avrebbero anche finito con il litigare…

E non era certo la cosa migliore da fare in quel momento…

- Ehm…'Mione…- iniziò lui balbettando… - beh sai… quello che stai massaggiando…beh ecco.. non è proprio la mia gamba… no…direi decisamente di no… - disse allora lui in un sussurro, mentre sentiva le orecchie andargli letteralmente a fuoco…

lei non parve realizzare subito..

Poi assunse l’espressione tipica del pesce fuor d’acqua…

Iniziò ad aprire e chiudere la bocca senza emettere un suono…

All’improvviso avvenne la piena realizzazione

Ron la supplicava di non urlare, mentalmente, ma non servì a molto…

Gli occhi di Hermione si spalancarono all’improvviso e , staccata la mano dalla “non-gamba” di Ron, scattò in piedi emettendo un gridolino non meglio identificato…

-SIGNORINA GRANGER!!! Ruf, interrotto nella sua spiegazione dall’urlo di herm, ne emise uno ancora più forte, tanto da far svegliare tutti quelli che, come Harry, erano caduti in catalessi…

- Mi scusi professore! Signore! Non succederà più… - e detto questo si rimise a sedere, più rossa che mai, guardando Ron con uno sguardo omicida, ma allo stesso tempo sorpreso…

 

- Beh ecco signori, un altro motivo per cui Weasley è il nostro re -  concluse Seamus Finninghan, guardando con un sorrisino Ron ed Hermione che stavano appena entrando, ignari, in sala comune…

 

FINE

 

 

Ciao a tutti!!!!

Ok magari questo non è proprio il mio genere…

Perché poi non so…

Ah si…

Perché solo a scrivere di queste “leggere” allusioni sono diventata rossa come un peperone….

Ma devo dire che, per quanto la mia mente malata, sia appunto malata, questa non è farina del mio sacco…

O meglio lo è ma l’ispirazione mi è stata data da una coppia di miei compagni di corso (chimica ovviamente,che mi ispira sempre…p.s. mi sa che Ruf e il mio prof sono parenti)

Sisi

Perché quello che ho scritto è successo davvero….

Ovviamente con le giuste rivisitazioni del caso….

Non vi dico che risate…

Hihihi

 

Beh per ora è tutto…

 

Da pazzilandia, la vostra inviata amy….

Un bacione!!!!

 

p.s. (commentucci) linfa please!!!!

  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amy