Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellemalfoy    26/05/2012    1 recensioni
altra piccola one-shoot su amori pressochè impossibili, leggete e lasciate una piccola recensione se vi va
bacioni
Elle Malfoy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INIZIO FLASH BACK

-Frank, cosa ci fai qui?-

Vidi Frank sospirare e passarsi una mano sulla faccia, stanco.

-Ti devo parlare Bellatrix.-

Mi irrigidii all'istante, quando Frank mi chiamava con il mio nome intero c'era sempre qualche cosa sotto, qualche cosa di brutto.

-Dimmi pure, lo sai che puoi parlare di tutti con me.-

Cercai di prendergli la mano e lui mi scansò, i miei occhi si chiusero per un attimo, fermando le lacrime che stavano per cadere sulle mie guance, mi ferivi quando ti comportavi così, senza ricordarti del mio amore.

-Che cosa sta succedendo Frank?-

Ero preoccupata, molto, e tu non riuscivi nemmeno a guardarmi negli occhi.

-Io...io mi sono accorto di amare Alice.-

Avevi detto tutto d'un fiato, sapendo benissimo che questo non voleva dire che mi avevi fatto soffrire di meno.

Restai zitta e ferma, la bocca aperta in una smorfia di stupore, incapace di capire appieno le parole che avevi appena detto.

-Mi dispiace davvero Bella, non so cosa dire...-

Una lacrime mi solcò il viso e in pochi attimi fu seguita da molte altre.

-Non mi chiamare Bella, non ti rendi conto di quello che mi hai appena detto?-

Lui abbassò il volto dopo aver osservato le lacrime di quel pianto silenzioso, privo di singhiozzi e qualsivoglia rumore.

-Non volevo...-

-Non volevi ma lo hai fatto...facciamo una cosa Frank, ti do una settimana di tempo per tornare da me, e se entro una settimana non tornerai...-

Mi prese la mano e fissò i suoi occhi verdi neri miei neri.

-Non capisci Bellatrix, io non tornerò mai da te, io amo sul serio Alice.-

Gli tirai uno schiaffo.

-E io che cosa sono stata per te? Solo un gioco?!-

Frank non rispose e questo mi fece ancora più male, mi resi conto di essere stata solamente un gioco per lui, un gioco eccitante perché fatto all'oscuro, all'ombra della sua vita.

Iniziai a singhiozzare e piangere forte, stringendo i pugni per non tirargli un altro schiaffo.

Gli puntai l'indice al petto.

-Ti dirò una cosa Frank Paciock, se non ti potrò avere io non ti avrà nessun'altra, nemmeno quella smorfiosa di Alice!-

Detto ciò gli diedi un ultimo bacio, assaporando per l'ultima volta il suo sapore dolce, simile a quello delle api frizzole, il nostro dolce preferito, il mio dolce preferito dopo aver conosciuto lui.

FINE FLASH BACK

 

Lui aveva pensato che avessi mentito, che non stessi dicendo sul serio quella sera...si sbagliava, perché qualche anno dopo cruciai lui e sua moglie io stessa, sarei andata avanti fino ad ucciderli se non fossero arrivati gli auror, perché io mantengo sempre le promesse.

 

Dopo che fui uscita da Azkaban, grazie al Signore Oscuro, andai ogni giorno al San Mungo sotto polisucco, lo guardavo per ore, e lui sapeva chi fossi, perché teneva convulsamente la mano di Alice e mi sorrideva, e allora sorridevo anche io, perché mi rendevo conto che io ero felice quando lui era felice, quindi lo ero sempre stata.

 

 

Eccomi qua con questa Frank/Bellatrix.

Mi è venuto lo spunto leggendo le Rodolphus/Alice di Elizabeth Mary Greengrass, molto belle(andate a leggerle, sono stupende tutte le sue ff)

spero che vi venga voglia di recensire.

Bacioni

Elle Malfoy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellemalfoy