Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    26/05/2012    2 recensioni
Santana e Brittany si conoscono al College. Santana non è la furia di Lima Heights ma una studentessa diligente di filosofia,timida e riservata che incontra Brittany,non più l' innocente Britt, ma una molto più spigliata e alternativa Brittany studentessa di giornalismo e ruba cuori.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la prima volta da quando l'avevo vista,vidi sul viso di Santana un sorrisetto malizioso appena accennato certo, ma c'era, ed era la cosa più sexy che avessi mai visto.

-comunque come ti ho già detto sono libera- disse per poi bere l'ultimo sorso del suo cappuccino

-bene quindi penso che non ti dispiacerà andare al parco a fare un pic-nik – le chiesi mentre nervosa giocarellavo con i braccialetti che avevo al polso,dove era finita tutta la mia sicurezza?!

-no non mi dispiacerà affatto-disse alzandosi e prendendo i libri

-a dopo- mi saluta

-a dopo –dissi con un sorriso da ebete stampato in faccia.

Ero sdraiata sul mio letto e stavo cercando di studiare un po' visto che negli ultimi giorni non avevo praticamente aperto libro.

-Oddio c'è qualcosa che vibra – urlai tenendomi la tasca,risvegliandomi così dalla mia noiosa lettura

Quinn,poichè aveva sentito il mio l'urlo, uscì subito dal bagno e mi guardo con il suo tipico sopracciglio alzato.

-cosa c'è che vibra ?!- mi chiese sconvolta

Finalmente riuscii a prendere l'i-phone che avevo in tasca,mostrandoglielo.

-L'i-phone tranquilla – dissi sospirando,lei alzò gli occhi al cielo e ritornò in bagno ad asciugarsi la criniera;guardai lo schermo e notai che tutta quella vibrazione improvvisa (che mi aveva fatto spaventare a morte) era stata causata da un messaggio di Santana.

 

*Ehi...Ciao che ne dici se il picnik lo facciamo sta sera,magari sotto la quercia vicino al laghetto del Campus? S.*

 

Sorrisi,era un ottima idea

 

*sarebbe perfetto,mi occupo di tutto io tu hai già avuto una meravigliosa idea. A stasera B.*

 

*Non vedo l'ora S.*

 

Lessi il messaggio e portai istintivamente il cellulare al cuore,chiudendo gli occhi.

 

-Brittany è cotta, tanto, tanto cotta -cominciò a canticchiare Quinn saltellando per la stanza prendendomi in giro.

 

-Non parlare tanto Fabray,ho visto come guardavi la Berry alle prove. Ti avrebbero potuto anche arrestare per atti osceni in luogo pubblico,sappilo- dissi con aria da superiore mentre Quinn si fermò immediatamente.

-Non è vero!- disse irritata ,perchè sapeva che in realtà non mi sbagliavo.


Angolino,angoletto

Hola amigos, lo so che vi ho fatti aspettare parecchio e mi dispiace ma spero che riusciate a perdonarmi *faccia da cucciolo bastonato*
Comunque vorrei proporvi una cosa,vorrei scrivere una storia a quattro mani sulle nostre quattro donzelle preferite ambientata nel medioevo tra draghi,cavalieri e streghe c'è qualcuno di voi che vorrebbe aiutarmi?!

A presto,Grazie ai lettori e ai recensori  WarriorG

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl