Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: hikaru90    26/05/2012    1 recensioni
dall'odio...all'amicizia...all'amore! L'evoluzione del rapporto tra Dan e Blair a suon di fanfiction! "Ricordava benissimo la prima volta che l’aveva incontrata. L’aveva guardato con sguardo sprezzante, come se fosse il peggiore dei criminali, e l’aveva liquidato con poche semplici parole, prima di trascinare una Serena non del tutto lucida dentro un taxi."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Dan Humphrey | Coppie: Blair Waldorf/Dan Humphrey
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blair sbarrò gli occhi e rimase immobile sul marciapiede, incredula che,tra tutte le macchine disponibili, Dan avesse deciso di guidare proprio quella.
“Scordatelo Humphrey”
Dan, al posto del guidatore, la fissò perplesso.
“Cosa?”
“Di arrivare nel Connecticut con questa cosa! Come ti è venuto in mente? Abbiamo bisogno di una macchina, non di un pezzo d'antiquariato!A questo punto chiamo una limousine...”
“Ferma, Blair!Non abbiamo tempo da perdere. Ricordi?Abbiamo una missione!”

Blair alzò gli occhi al cielo.

Per quanto la scocciasse essere ripresa da Dan Humphrey, doveva ammettere che ,per una volta, non aveva tutti i torti.
Quindi ripose in borsa il cellulare che d'istinto aveva cacciato fuori e, di malavoglia, aprì la porta della macchina, sedendosi accanto al guidatore, stando ben attenta a dove metteva le mani.
Era pur sempre la macchina di un Humphrey.

“E per tua informazione” continuò Dan,guardandola di sottecchi “le macchine d'epoca svolgono più che egregiamente la loro funzione. Giudichi le macchine come le persone, vedo.”
“Ovvio! Ma parti, prima che cambi idea”
Dan non se lo fece ripetere due volte.Infatti accese immediatamente il motore e partì, lasciandosi Brooklyn e il suo famoso ponte alle spalle.




Blair:Questo è il massimo della velocità?Perchè sono sicura che se andassi a piedi,andrei molto più veloce. Almeno non c'è la radio, quindi mi risparmio il tuo orrido gusto musicale. Dovevamo girare di là!
Dan:Smettila di fare il passeggero che da consigli di guida, visto che non sai nemmeno guidare.
Blair:Avevo proposto di noleggiare un auto con sedili comodi ,autista,champagne...
Dan:Siamo in missione,Blair. Dobbiamo poterci muovere in fretta, pedinare qualcuno. Correre, se serve.
Blair:Correre?Ti prego!E per quanto riguarda i pedinamenti, una limousine con vasca idromassaggio darebbe meno nell'occhio.
Dan:Primo, mio padre ha scambiato una Nespol del 69 per quest'auto. E secondo, c'era questa o il furgoncino del Lincoln noke, che è personalizzato.
Blair:D'accordo. Dovremmo essere quasi arrivati. Fammi controllare sul gps. Uh!Aspetta!Sono io.





E torniamo di nuovo alla quarta stagione!(Alla 4x11,per precisione!)
Questa volta ho voluto prima inserire la flashfiction e poi il dialogo perchè, in questo caso specifico, non avrebbe avuto senso fare il contrario.
Almeno secondo me! Se poi ho sbagliato fatemelo sapere!
See you!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: hikaru90