Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    26/05/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, con un'altra storia dolce. Spero di aver trattenuto il carattere dei personaggi IC.


Spacchi di vita II.

Stesa sul divano con una bella cioccolata calda continuavo a leggere quel dannato libro di demoni. Uno come gli altri, che a differenza loro, non ero ancora riuscita a finire.
La mia Bra continuava a dormire serena sul sofà accanto al mio. Era dolcissima, ma intendiamoci, solo quando dormiva. Poi era uguale al padre, burbera, severa, con quel cipiglio di arroganza e prepotenza. Anche se era una bambina di appena 4 anni, aveva lo stesso carattere saiyan dell'amato principe.

'Donna, che ci fai ancora qui?! Quando vieni a letto?' parlava con arroganza, ma a bassa voce, aveva visto la piccola dormire.
'Un attimo Vegeta, dobbiamo prima portare Bra in camera, non possiamo lasciarla qua.' mormorai.
Senza rendermene conto, il saiyan si era seduto accanto a me, coprendosi con la coperta.
'Non mi va di portare quella mocciosa in camera, si sveglierebbe. Dormiamo qua stanotte.' Sentii due grandi braccia cingermi la vita e stendermi piano piano. Il sonno ci tramortì.

Trunks, svegliatosi poco dopo, e sceso in cucina per bere un bicchiere d'acqua, vide noi tre dormenti nel salotto.
Piano piano si avvicino al sofà dove la piccola Bra dormiva, e abbracciandola per stendersi, continuò lì i suoi sogni.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21