Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Smocchan    26/05/2012    5 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic sulla vita di tutti i giorni della nostra principessa e del nostro carissimo delinquente. 
1. Casuality« Duncan » lo chiamò con tono di voce decisamente seccato. 
2. She's mine « Ma guarda un po' che bella signorinella che abbiamo qui ». No, decisamente quella non era la sua giornata.
3. When ever: « Oh mio Dio, oh mio Dio! Guarda questa, aveva delle guanciotte troppo belle! ».
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'autrice:

Ah rieccomi qui per voi! A distanza di 3 giorni l'ispirazione è venuta a bussare alle porte del mio cervellino (si è fatto sentire forte e chiaro(?)) e così ecco una nuova flashfic calda calda appena sfornata. :D
E' stato un miracolo riuscirla a scrivere dato che ho le giornate piene, tra lo studio (Mi hanno piazzato sette verifiche in una settimana, si può?!) e impegni vari pensavo di non trovare neanche un piccolo spazietto e invece ancora una volta mi sono sorpresa da sola. xD
Molto bene, passiamo ai ringraziamenti:


lale99: Sono contenta che ti abbia fatto ridere, a dir la verità non ero molto convinta della battuta, a me non faceva ridere. D:
Ma il motivo forse è perchè avendola scritta sapevo già il finale. Si probabilmente non c'è altra spiegazione. Comunque grazie infinite della tua recensione mi ha fatto veramente molto piacere!
Duncney96: Mitico? Addirittura lo consideri mitico? Bene, d'ora in poi sarò in pace con me stessa, ho la vena comica anche io! *Esulta lanciando coriandoli.*
Si va beh sono un po' fuori tema ma chissene frega, comunque sono sollevata che non ci siano errori grammaticali, ho sempre paura che qualcuno mi possa sfuggire e invece no, altro motivo per festeggiare. xD
Spero di sentire uno tuo parere anche su questo secondo capitolo, sono piuttosto indecisa. 
Ti ringrazio ancora molto e grazie anche per averla inserita nelle preferite!
Lupetta2099: Hahahahah bello il discorso con Scott, a quanto pare ha molto da ridire su di te! Cattivo Scott. u.u
Quanti complimenti in una sola volta, sono commossa, davvero! Spero di non deluderti in questo nuovo capitolo e spero Che Scottino stia zitto e ti lasci commentare in santa pace. (?) x°°
Grazie ancora!
duncney_love: Suppongo da tutti quegli "Hahahahahaahah" la storia abbia fatto sbellicare, non è che sei caduta anche dalla sedia? xD (Ok non era divertente. çwç)
Sono felice che ti abbia fatto ridere così tanto, ero abbastanza scettica su quell'ultima frase ma a quanto pare non dovevo preoccuparmi!
Grazie per averla inserita tra le seguite e spero che anche questo capitolo possa piacerti!:)



Warnings: Comico, Sentimentale, Slice of life.
 







Delinquency and pride.      




~ She's mine.




     

    « Ma guarda un po' che bella signorinella che abbiamo qui 
». No, decisamente quella non era la sua giornata, se ne era accorta sin dal momento in cui si era svegliata, la sveglia non era partita ed era quasi arrivata in ritardo al suo primo esame dell'anno, dopo aver scaricato tutta la tensione facendo un compito più che discreto si era presa una cioccolata calda che, sbadatamente, aveva rovesciato sul suo pc portatile dove si era preparata un tesina perfetta per il suo secondo esame. 
Tre mesi di lavoro buttati nel cesso. Come se non bastasse un uomo tozzo sulla trentina le si era parato davanti con un sorriso tutt'altro che amichevole.
"D'accordo" pensò facendo un respiro profondo "Userò quel poco che ho imparato al corso di difesa personale" - cioè nulla, ma non se ne era dimenticata, sia mai! Aveva solo avuto un appuntamento migliore con il suo letto.

      « Forza bambola, andiamo a farci un...» si bloccò, lo sguardo che fino ad allora era rimasto fisso sui suoi occhi nocciola si spostò, schiuse le labbra dando una splendida mostra dei suoi denti giallognoli, la castana inorridì.  « Duncan, amico mio! ».
A Courtney saltarono i nervi, se Duncan era quel Duncan l'avrebbe pagata cara, che cavolo stava facendo dietro di lei lasciandola in balia di quel maniaco sessuale che l'aveva addirittura chiamato amico! Come si può esser amici di un mostro simile?
      « Guarda chi ho abbordato qui, che ne dici se».
CRACK.
Il rumore delizioso di una mandibola che si spezza, gli era mancata davvero tanto quel dolce infrangersi delle nocche sul viso di una persona.
 « Mi dispiace amico ma hai addocchiato la preda sbagliata » lo vide accasciarsi a terra mentre imprecava qualcosa di incomprensibile, Duncan distolse lo sguardo prendendo per i fianchi la castana e stringendola di conseguenza a sé.
     « Lei è MIA ».
E Courtney inevitabilmente arrossì. 

 

 









 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Smocchan