Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: A c q u a m a r i n a_    26/05/2012    10 recensioni
Un'amica: semplicemente essenziale. Quella persona che ti fa sorridere, ti fa piangere, con la quale condividi tutto. Quel sentimento che alla fine ti cura come l'amore.
[Shot, Amiche 4ever]
Hope you like it!
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 Per lei, la mia unica, speciale amica
 
 
Farei tutto, darei tutto per lei.
Lei che è la mia onee-chan, la mia best friend.
Come farei senza?
Lei, che nelle giornate senza sole sa illuminare, emettendo un calore incandescente e un allegria pazzerella che sprizza da tutti i pori.
Lei, con la sua determinazione e il suo coraggio, che ridà speranza a tutte le persone che la circondano.
Lei, che quando si arrabbia è come un vulcano in eruzione che non si ferma mai.
Lei, con la sua immensa forza d’animo che sorprende tutti.
Lei, che è sempre stata fedele a me e si è sempre fidata delle persone a lei più care anche nelle situazioni più difficili.
Lei, che mi ha sempre aiutato nelle situazioni di bisogno.
Lei, così giocherellona, che ogni volta voleva giocare ad acchiapparella, e mi faceva sempre la linguaccia, ridendo con la sua risata contagiosa.
Lei, così dolce e affettuosa; a volte quando stavamo insieme mi chiedeva se si poteva stendere sulle mie gambe, e io le dicevo di sì, accarezzandole la guancia, mentre una lacrima di commozione mi scendeva sul volto.
Lei, che mi faceva sempre ridere con la sua innata spavaldità, e con le sue divertenti battute.
Lei, che con la sua astuzia riusciva sempre a inventare mosse strategiche per ingannarmi nei giochi che facevamo a casa mia.
Lei, che sorprendeva tutti con la sua impulsività e con il suo modo di ragionare.
Ci vorrebbe un dizionario intero per descrivere la mia adorata amichetta del cuore.
E se qualcuno osa prenderla in giro o farle cose cattive dovrà fare i conti con me!
Certo, anche lei ha i suoi difetti per esempio essere troppo curiosa, bugiarda a volte, e perfida quando vuole.
Una volta ha fatto una cosa che nemmeno io, la sua migliore amica avrei potuto immaginare.
Di una cattiveria che non è da lei.
Quando l’ho saputo sono andata a casa sua, nella sua camera e l’ho trovata che piangeva, seduta sul letto.
Allora l’ho consolata, e lei ringraziandomi ha promesso a se stessa che non avrebbe mai più fatto cose del genere.

Ti sei sempre confidata con me, per dirmi qualunque cosa.
All’inizio, appena ti ho incontrato, ho pensato che fossi una ragazza come tante: fissata con lo shopping, la moda, che sogna di avere un principe azzurro tutto per sé, amante dei bei vestiti e dei trucchi…e invece no. Tu eri diversa.
Non amavi nessun genere di queste cose, volentieri lavoravi la terra, e quando ti sporcavi il vestito dicevi che non era niente di che e che non ti importava.
Eri l’esatto opposto di tutte le mie compagne di classe!

Unica. Tu sei unica per me.
Sei il mio tesoro, parte di me.

Il mio appoggio, la mia forza, la mia vera speciale AMICA del cuore.
Anche se ci dovessimo separare, tu saresti sempre con me in ogni caso, nel mio cuore.
Yli, sei la migliore!
 
Spazio Autrice:
Sigh sob....
*si ascuga una lacrima*
Ok basta, devo calmarmi dal mio commosso stato d’animo!
Allora…eccomi di nuovo qua con un’altra delle mie fiction!!!!
La mia prima del genere “Generale” ne vado molto fiera.
Devo confessare che mi piace tantissimo questa storia!!!!
È una di quelle che mi piacciono di più, e spero che piaccino anche a voi!!!
Comunque è una one-shot si, ma è anche una flshfic? Io per ora non lo metto quest’avvertimento, non ne sono sicura, per favore chi recensisce me lo potrebbe dire?
Comunque questa storia tratta di una ragazza che parla della sua migliore amica.
Questa storia è dedicata in partcolare a Mari (Volly) che mi è molto cara, a  Lily (I can fly), la mia best in tutto EFP, e a Marty (vegeta princess98) perché lei è assolutamente la migliore, la mia amata sorella!
Altre dediche sono:
-Aiko_Laury
-Blair Michaelis
-Chicco90
Ora vi lascio alla lettura!!!!
Recensite numerosi!!!!
Un Bacio
 
Anime Love99
 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: A c q u a m a r i n a_