Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _paynescupcake    26/05/2012    2 recensioni
E se i componenti dei One Direction fossero semplici studenti del college..?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m6t5g3wh5e1r3hwpbo1_500.jpg

Introduzione.

Erano le 3:30, circa, quando Caroline Alison Rebeckah Katherine e Elena furono svegliate un grido che sembrava quello che fanno gli All-Blacks prima di iniziare una partita di rugby seguito da musica a tutto volume: erano i loro nuovi vicini di stanza, sapevano che dovevano arrivare ma non a notte fonda com'era.
“Ma che cavolo sta succedendo! State zitti, sto cercando di dormire!” disse Alison svegliandosi all'improvviso e bussando contro il muro di divisione delle due camere.
La musica non cessava. I vicini non avevano sentito.
"Se non la smettono subito vado di là e li prendo a schiaffi!” esclamò Rebeckah la bella del gruppo.
Kath si alzò dal letto, prese la sua felpa, si infilò le sue Nike e uscì dalla camera sbattendo la porta arrabbiata dirigendosi verso la camera accanto. Tutte le ragazze (tranne Elena che si girò dall'altra parte e continuò a dormire beatamente) la seguirono.
“Muovete i vostri culi e aprite immediatamente!” stava urlando Kath tirando forti colpi contro la porta.
“Kath, così butterai giù la porta!” esclamò Caroline.
“E' proprio questo il mio scopo! - esclamò la ragazza furiosa – apri...” un ragazzo con capelli mossi marroni, occhi nocciola, in boxer e un fisico da paura aprì la porta.
“Ciao, desideri?” Katherine era paralizzata da quella visione e non riuscì ad aprire bocca.
“Chi è alla porta, Liam?” chiese un moro dalla carnagione leggermente più scura rispetto al primo e con lo stesso fisico mozzafiato e lo stesso tipo di abbigliamento, sbucando dalla stanza.
“Sono...scusate, chi avete detto di essere?” chiese rivolto alle ragazze.
“Le vostre vicine assonnate!” rispose Caroline .
“Ah...volete entrare?” chiese il nuovo arrivato.
“No cazzo! - esclamò urlando Kath – Vogliamo dormire! Spegnete sta maledetta musica!”
“Ok, ok! - rispose Liam – voltandosi verso l'interno della camera – Raga, la festa è finita!” annunciò.
“Perché, chi lo dice? - chiese un riccio con gli occhi smeraldo e un sorriso mozzafiato uscendo dalle sue spalle – Wow! E queste sono le nostre vicine? Lo avessi saputo prima vi avrei invitate alla festa!”
“E noi non saremmo venute. - rispose acida Kath – spegnete la musica e vedete di non fare casino.” e così dicendo si avviò seguita dalle altre in camera.

Il mattino dopo si svegliarono per andare a fare colazione alla caffetteria del college discutendo degli avvenimenti della notte precedente.
“...certo che abbiamo proprio dei bei vicini di stanza, il moretto era proprio...wow e aveva un fisico...” disse Kath con tono sognante.
Tutte scoppiarono a ridere e iniziarono a prenderla per il culo finche non arrivarono a destinazione, dove presero il loro tavolo preferito vicino alla finestra e ordinarono.
Proprio in quel momento arrivò uno dei loro vicini di stanza, il ragazzo con i capelli ricci e il sorriso mozzafiato, non appena le vide si avvicinò a loro e le disse:
“Dormito bene?” con tono di presa in giro
“Si grazie” disse Rebeckha con tono di sfida
“Io ho dormito veramente bene” disse Elena
“Ovvio tu hai il sonno pesante come quello di ghiro!” la prese in giro Alison
E tutte scoppiarono a ridere
“Ah-Ah molto spiritose” disse con tono sarcastico e un po' offeso
Il quel momento arrivarono anche gli altri vicini ed erano tutti bellissimi.
“Ahahaha!.Io sono Harry, lui è Zayn, lui è Liam, lui è Niall e lui è Louis.”
“Io sono Reb, lei è Kath, lei è Carol, lei è Ali e lei è Ele”
“Possiamo sederci con voi?”
“Oh si certo” dissero le ragazze spostando le borse dalle sedie vuote.
Quando i ragazzi ebbero preso posto Niall, un ragazzo biondo con gli occhi azzurro intenso, chiese
“Cosa avete alla prima ora?”
“Ginnastica, e voi?”rispose Caroline
“Inglese, io lo adoro!” disse Harry.
Finito di mangiare si salutarono e si recarono a lezione.
 

Salve a tutti!
Questa è la mia prima fan fiction...non ne ho mai scritta una prima!
Spero vi piaccia!
Se vi va lasciate una piccola recensione, mi farebbe veramente piacere (le critiche, costruttive, sono ben accette!)

Un bacio
C.

p.s. Se vi va seguitemi su twitter, sono @_paynescupcake!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _paynescupcake