Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: hippostyle_    26/05/2012    0 recensioni
Vampiri
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
*3000 Anni fa in un castello viveva un vampiro, questo vampiro decise di scrivere un diario della sua vita...
*Ora, Una famiglia ha deciso di trasferirsi li a Londra, dall'Olanda (Dove vivevano ), In un castello di cui Emi (Mia sorella) mi ha tanto parlato quando ero piccola....
In viaggio, ogni castello che vedevamo Marco E Luca (Due gemelli, Miei fratellini) chiedevano se era il nostro, erano molto impazienti!!!!
Arrivammo il mattino seguente a Londra... era bellissima!
Appena arrivammo mio padre vide un po tutte le camere e poi disse ''Lily e Emi, Andate nella camera in fondo a destra''
Appena entrammo in camera Emi urlò perchè aveva visto una ragnatela, accendemmo la luce e vedemmo che la camera era molto buia, c'erano ragnatele ovunque e c'era un quadro molto opaco e sinistro: rappresentava un vampiro....
Appena io e Francesca ci girammo avemmo l'impressione che uscisse una mano e che mi volesse toccare...
All'inizio pensai che erano solo alluccinazione da undicenne ma poi scoprii che anche Emi ebbe questa impressione e quindi non poteva essere anche un'alluccinazione da sedicenne...
Erano le sette e mezza, io e Emi stavamo mettendo i vestiti nell'armadio quando trovammo una scatola...
Era vecchia e un po bruciata... sopra c'era scritto 'Non aprire te ne pentirai, avrai una brutta sorpresa' Io Emi eravamo troppo curiose, la abbiamo aperta e abbiamo trovato un diario, anch'esso vecchio e un po bruciato; sopra c'era scritto 'Diario di Jonhatan, Non aprire', Prima che noi potessimo aprirlo mamma ci chiamò ' Lily e Emy venite a cena' io e Emi andammo, con il pensiero che dopo avremo letto il diario..
Scendemmo giù e trovai mamma in cucina... stava cucinando il polpettone.

**Appena finimmo di mangiare andammo in camera e mi squillò il telefono, era Roberta (la mia migliore amica)
-"Ciao Lily, posso venire a dormire da te con alcune amiche domani, per halloween? Così inauguriamo anche la nuova casa..." Mi disse Roberta
-"Ehm... Si certo" dissi io con aria un po stupita.
Emy era troppo impaziente lo voleva leggere assolutamente ma appena abbiamo preso il dario è arrivato papà che disse "Sono le undici e mezza domani ci dobbiamo svegliare presto, andate a letto!

Il Giorno dopo io e Emy andammo a comprare la colazione per mamma e papà...
Appena tornammo ci buttammo sul divano, ci levammo le scarpe ma a un certo punto ho sentito il bisogno di farmi una doccia.
Arrivai sotto la doccia e vedetti una macchia di sangue... mi girai e vedetti una scritta in sangue sul muro: "Ti conviene non aprire il diario... ne pagherai le conseguenze!" Io urlai "Lily, non mi ha divertito il tuo scherzo!"
Lei mi disse "Nessuno scherzo, Giuro!", Io terrorizzata mi misi il mio accappatoio e andai dai miei genitori
"P-P-P-Papà e-e-e-cco la c-c-c-colazione..." gli dissi balbettando
"Emy che hai?" mi chiese
"I-I-I-I-In bagno..." gli dissi ancora balbettando
"Emy, sei grande ora ti accompagnerò in bagno ma sappi che non ci sarà niente!" Mi disse con tono superiore...
Arrivammo in bagno e la sritta non c'era più e la macchia di sangue era come scomparsa...
"Emy vedi troppi film, smettila o dovrò ammetterlo: stai diventando pazza..." Mi disse.
Ero sconvolta, pensavo che veramente c'erano quelle macchie e quelle scritte, e poi pazza?!?
Pazza a me come posso essere Pazza, Sono una ragazza modello per tutti...

***Mentre riflettevo entrarono Marco e Luca, "Emy c-c-c-che cos'è quel q-q-q-q-quadro?!!?!" Mi dissero in sieme balbettando "Lasciatemi stare sto incavolata, Viaaaaaaa" Urlai io.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: hippostyle_