Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Minori Kuscieda    26/05/2012    1 recensioni
In questa Ff descriverò i sentimenti di Bulma e Chichi in seguito alla morte di Vegeta e Goku! Buona lettura e recensite^^ P.S L'originale l'ho cancellata!!
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Found myself today
Oh I found myself and ran away
Something pulled me back
The voice of reason I forgot I had
All I know is you're not here to say
What you always used to say
But it's written in the sky tonight
 
Per l’ennesima volta, mi hai lasciato! E io sono stanca, stanca di rimanere sola, stanca di dover piangere perché non ci sei, stanca di vedere nostro figlio soffrire!! Perché te ne sei andato?? Perché lo hai fatto, eh Goku?? Forse perchè non ti piaccio più?? Forse perchè non mi vuoi più davanti ai piedi?? A questo punto, potevi semplicemente dirmelo, dirmi che non ti piaccio, dirmi che sposarmi è stato il tuo più grande errore!! Tu queste cose non me le hai mai dette!! Ma non so il perché…
 
Seen that ray of light
And it's shining on my destiny
Shining all the time
And I wont be afraid
To follow everywhere it's taking me
All I know is yesterday is gone
And right now I belong
To this moment to my dreams
 
Ti ricordi il giorno del nostro matrimonio?? Io si, proprio come se fosse ieri… Era appena finito il torneo e, in seguito alla tua promessa, sei stato “costretto” a sposarmi!! Era un giorno bellissimo, faceva caldo, tutto era stato preparato con grande cura!! Anche tu eri stranamente “in ordine”: non avevi fatto a brandelli il tuo smoking per indossare la tua solita tuta aracione!! Io indossavo il vestito bianco di mia madre. Mi sono divertita tantissimo quel giorno, e spero anche tu!!
 
 
It doesn't matter what people say
And it doesn't matter how long it takes
Believe in yourself and you'll fly high
And it only matters how true you are
Be true to yourself and follow your heart
 
Poi circa un anno dopo, una mattina scoprii di essere incinta di tre mesi!! Te l’ho subito detto e tu, dopo essere rimasto un po’ spaesato, hai fatto i salti di gioia!! A quell’epoca non sapevi cosa significava diventare papà, ma poi hai imparato a fare tutto quello che un padre deve fare! E così, dopo sei mesi, è nato il nostro Gohan! Nostro figlio ora ha dieci anni! Quando sei morto per la prima volta aveva quattro anni e ora, che ne ha dieci, riesce a sopportare un po’ meglio la tua scomparsa! Eppure io lo sento: la notte, nel buio della sua camera, piange con la faccia sul cuscino per soffocare i singhiozzi e non farsi sentire! Povero piccolo!! Ha bisogno di te, ma non lo vuole ammettere!!
 
So I won't give up
No I won't break down
Sooner than it seems life turns around
And I will be strong
Even if it all goes wrong
When I'm standing in the dark I'll still believe
 
Ora so perché mi hai lasciato per la seconda volta, ora l’ho capito…
 
That I won't give up
No I won't break down
Sooner than it seems life turns around
And I will be strong
Even when it all goes wrong
When I'm standing in the dark I'll still believe
That someone's watching over
Someone's watching over
Someone's watching over me
Someone's watching over me
 
Mi hai lasciato perché mi ami!! Perché vuoi bene a nostro figlio e perché vuoi il bene di entrambi!! Tu non mi hai mai detto che non ti piaccio, semplicemente perché io ti piaccio!! Non mi hai mai detto che sposarmi e stato il tuo più grande errore perché…perché…TU MI AMI! Ed io, come una sciocca, l’ho capito solo ora!! Mi odio per questo!! Ma sai cosa ti dico?? TI AMO ANCHE IO E LO FARò PER SEMPRE!!! Spero che continuerai a vegliare su di me anche da lassù!! A presto, amore mio!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda