Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Midorikawa Riuuji    26/05/2012    0 recensioni
Salve in questa fanfiction suggeritami da una certa persona (Lady Emeral) Endou Mamorou si innamorerà del velocista della squadra Kazemaru Ichirouta.Spero che vi piaccia il vostro Midorkawa Riuji.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Subito dopo la partita con gli argenti la Inazuma japan si allenava duramente per riuscire a fronteggiare la fortissima squadra americana capitanata dal terribile Mark Kruger.Le squadre si divisero in due per gli allenamenti, a difendere le reti delle due mini formazioni vennero messi rispettivamente Endou e Tachimukai.

-yuhuuuuuu! non vedo l'ora di iniziare a giocare.Disse Endou travolto da un onda di entusiasmo
Iniziarono la parita che sembrava infinita le porte veniva assediate in continuazione ma nessuna delle due squadre riusciva a penetrare la porta,ma Kazemaru e Kabeyama avanzarono nella porta difesa da Endou.I due si alzarono in volo Kazemaru usò i piedi del compagno per andare ancora più in alto sfoggiando una nuova tecnica.
-Tatsumaki otoshi.Urlò il celestino calciando il pallone in rovesciata ed esso fu avvolto da correnti spirali che spedirono il pallone nella porta e per un caso del"destino" Endou si distrasse ammirando la grazia del bell celestino e lasciò andare il pallone dentro la porta.Concidenze?No!All'interno della squadra stava nascendo una felice storia d'amore fra due persone inaspettate. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Midorikawa Riuuji