Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: iochevivodimusica    26/05/2012    1 recensioni
questa storia è dedicata a Melissa Bassi ma è completamente diversa abbiamo solo preso il nome. Comunque è una storia allegra e simpaticaaa
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno,buona sera,buon pomeriggio o buona notte in qualsiasi momento tu stia leggendo questo continua a leggere……. Ho 18 anni,mi chiamo Melissa e di me il nome è l’unica cosa che mi piace,vivo a Mullingar in Irlanda un paese così piccolo che conosco quasi tutta la gente che ci vive, la vita qui è noiosissima nessun ragazzo carino. nessuna festa,nessuna pazzia… non ne posso più,poi ho pochissime amiche però almeno sono vere e mi sostengono in tutto quello che faccio,sono molto simpatiche però un po’ noiose e paranoiche si chiamano:Lara,Federica e Cristina. Non ho paura quasi di niente ma una cosa mi fa tantissima paura:i cambiamenti,quelli sono una mia debolezza credo che non riuscirò mai ad accettarli ma per ora credo che non cambierà niente quindi sono tranquilla. Però ora inizia un nuovo anno scolastico e avrò di sicuro nuovi compagni spero che qualcuno sia carino e che farò nuovi incontriiii!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iochevivodimusica