Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Mils    26/05/2012    5 recensioni
Tanti bei tatuaggi potranno mai salvarmi dal mio problema?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i love him.. really?


Joe

Rallentai solo in prossimità della casa di Demi. 
Casa sua. Da quanto tempo non andavo a trovarla a casa?
Sembrava passata una vita.
Troppo tempo, sicuramente. 
Non bussai, né suonai il companello. Avevo la chiave, conservata nel portafoglio. 
Me l'aveva data lei, quando avevo scoperto che si tagliata. 
Be', non me l'aveva proprio data.. non di sua iniziativa almeno. Diciamo che, quando avevo capito che la situazione era grave, avevo insistito per avere una copia di casa sua, nel caso avesse avuto bisogno di me. 
Aprii la porta di casa sua con il cuore che batteva a mille.
La vidi subito, fu' la prima cosa che vidi. 
La prima cosa che sentii, che percepii, lei era sempre la prima cosa per me
Si guardava i polsi, ma sollevò subito lo sguardo quando entrai. 
<< Joe.. oh, Joe.. >> mi chiamò, la voce rotta dal pianto. 
Le corsi incontro, stringendola tra le mie braccia. << Shh, va tutto bene, ci sono io adesso. Piccola combinaguai, che cosa hai fatto questa volta? Devo sempre sistemare i tuoi casini, eh? >>, l'allontanai un po' da me per guardarla meglio negli occhi, le accarezzai le braccia per rassicurarla, come per dirle 'ci sono io, per te'. << Oh, ma quanto siamo belle oggi. Niente trucco, finalmente! >> le accarezzai le guance, facendola arrossire, << Mmh, mi mancava la tua pelle. Niente abbronzatura finta qui, no no.. tu hai sangue latino nelle vene, ragazza mia! E questi occhioni? Perché piangi, bambolina? >> la strinsi di nuovo a me, lasciandola sfogare. 
<< Joe.. mi dispiace.. mi dispiace così tanto.. non sono forte.. non è vero.. non posso farcela.. >>.
<< Shh, Demi, non dire così.. >>.
<< No, Joe, è vero! Io.. non posso sopravvivere a tutto questo! Odio i miei sbalzi d'umore! E' come se un secondo prima fosse tutto okay. Penso anche di farcela. Mi vedo persino carina.. non bella, ma carina. Poi bum, tutto perfetto. Sono bellissima, fiera di me stessa. Posso conquistare il mondo. >> Si lascia completamente andare tra le mia braccia, mi mancava proteggerla dal mondo. << Salgo sul palco e mi sento benissimo, la voce dei miei fan.. le nostre canzoni, la mia voce, tutto è.. in equilibrio. E poi.. buio. Tutto viene ricoperto da una coltre scura, ogni cosa è brutta, pessima, orribile. Io sono orribile. Terribilmente inadatta a tutto quello che faccio! Non posso continuare a vivere così Joe, io non c'è la posso fare! No! No! No! >>.
Crisi di panico.
Rasentava le convulsioni. 
La strinsi forte, bloccandola del tutto.
Demi mi colpiva sul petto, continuava a urlare << No! No! >> ma io non le avrei permesso di farsi ancora del male.
Non stasera, almeno. 
Non durò molto, dopo un po' si calmò.
Sembrò quasi sgonfiarsi. 
Un secondo prima mi picchiava per liberarsi, il secondo dopo era debole e inerme come una foglia. 
La feci sedere sul divano e mi inginocchiai davanti a lei. << Abbiamo finito, eh? >>. 
Demi mi guardò arrabbiata. 
Non aveva nessun motivo per essere arrabbiata con me in quel momento - solo in quel momento, perché in generale.. avrebbe dovuto odiarmi. 
Ma lei era così. Era.. lunatica. 
Non era colpa sua. Era la sua malattina, Demi era bipolare.
Demi. era. bipolare. 
Bipolare
Quando l'avevo scoperto, il mondo era crollato intorno a me. 
Cosa potevo fare, io, ragazzino, davanti a una malattia come quella?
Come potevo salvarla?
Non potevo, ecco come. 
Ma non l'avrei mai lasciata sola. Quella malattia era tanto sua quanto mia. 
Le accarezzai una guancia. << Su su, piccola scorbutica >>.
Per poco non mi azzannò. << Smettila! >>.
Ritirai la mano e l'appoggiai sulla sua gamba, accarezzandola. << Mi piacciono le tue gambe. Prima erano due ramoscelli.. ora sono perfette. Quando ti metti un vestito? >>.
Arrossì. 
Bingo. L'avevo fatta calmare. 
<< C-Cretino.. >>.
<< Si si, un bel vestito, ti va? La mia bimba scorbutica si mette un bel vestito attillato stasera, per me >>.
<< Non.. io.. io non sono.. n-non sono la tua bimba, Joe!! >>.
<< La mia bimba.. la mia bimba >>, strinsi più forte la presa sulla sua gamba.
<< SMETTILA!!!! >>.
Wow, i suoi polmoni da cantante erano entrati in gioco. Penso che il mio udito sia andato a farsi benedire. 
<< Oh, piccola scorbutica che non sei altro, adesso ci penso io >> le saltai addosso, abbracciandola più forte che potevo.
Demi si dimenò, urlò, mi morse la mano talmente forte da farmi uscire sangue, mi colpì in mezzo alle gambe con un piede - e io che volevo avere dei figli con lei... - mi mandò a fanculo un paio di volte, e poi.. mi abbracciò. Ci fece sdraiare entrambi sul divano, lei sotto e io sopra. Il suo viso vicino al mio. << Sei uno stronzo >> mi disse, poi mi diede un bacio sulla guancia. 

Demi

Un'ora dopo, mi ritrovavo seduta sulla tazza del cesso, con Joe davanti. 
<< Ferma, devo disinfettarli bene.. >>.
<< Ma fa' male, cazzo! >>.
<< Se non fossi andata così tanto in profondità.. >>.
Ecco che partiva la ramanzina. << Non sei mio padre >>, la mia voce era quasi un ringhio. Sapevo che Joe voleva solo il mio bene, ma non volevo sentire quelle parole da lui. Da un medico forse, ma non da Joe. In quel momento lo amavo e lo odiavo allo stesso tempo, la mia testa non si decideva. Una parte di me lo odiava, l'altra mi diceva 'amalo, amalo!'. 
Scoppiai a piangere. 
Joe lasciò perdere per un po' i miei tagli, si avvicinò e appoggiò la sua fronte alla mia. << La finisco, okay? Sono uno stronzo, ho capito. Ma basta piangere, D, va bene? Io la pianto ma tu non piangere.. >>.
Annuii, cercando di asciugare le mie lacrime.
Volevo amarlo. 
Io lo amavo, no?
Vero? Si, no, si, no.. si si si si, no. 
Cosa c'era che non andava in me? Non riuscivo neanche a capire se amavo Joe.
No, io amavo Joe
Ma finivo sempre con l'odiarlo, anche se non volevo. 



Image and video hosting by TinyPic

woh! scrivere questa storia sta diventando una specie di droga. 
ogni volta vorrei continuare a vita ma poi mi ricordo che mi piace farvi dannare... amatemi <3
quindi.. continuerò presto, perché voglio sapere anche io come la farò finire. 
fatemi sapere, baci :3















   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Mils