Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Y u z u k i    26/05/2012    1 recensioni
questa è la mia prima fanfic , perciò chiedo scusa per eventuali errori nel testo ..
una NaLu !!! accolgo a braccia aperte ogni critica , sia positiva che negativa !!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mira corse fuori dalla villa e subito vide il suo master e il padre di Yuudai che si guardavano , in silenzio , non la smettevano di guardarsi negli occhi , c'era silenzio , fino a che Takahiro non lo interuppe dicendo 
''' Mio figlio e mia figlia ora sono dentro casa mia , a lottare contro i tuoi figli ... ora dimmi .. vuoi rimanere così fino a che non finiscono o ti dai una mossa ad attaccare??? '''
il master , visibilmente irritato , strinse un pugno , il suo corpo si stava ingrandendo e contemporaneamente disse 
''' Hai ragione , scusami , ero troppo concentrato a pensare .. lo sai che Fairy Tail è nota come una gilda molto potente no?? come ha fatto uno inteligente come te a permettere al proprio figlio di mettersi contro di noi?!? Forse .. mi sbaglio .. non sei poi così intelligente alla fine...'''
Takahiro , forse agendo alla provocazione , o dalla rabbia verso l'evidenza del fatto che quel bastardo avesse ragione , corse dalla sua parte sferrando un potente attacco : oscuro abisso della distruzione!!!! 
 
Erza continuava a cadere per poi rialzarsi , senza fermarsi mai ... non aveva più potere , ma aveva comunque deciso che avrebbe lottato fino alla fine , sapeva bene che non avrebbe potuto usare l'ascia dello spririto stellare di Lucy , perchè evocandolo stava sprecando la sua energia , e il contratto con Taurus prevedeva un ora solo il martedì , il giovedì ed il sabato ... erano passati già la metà del tempo prestabilito , e in più Lucy sembrava essere già spazientita dai continui complimenti che le continuava a regalare quello spirito stellare , doveva fare qualcosa , e anche alla svelta!! Erza , si decise , quella era l'ultima volta che si sarebbe dovuta rialzare in piedi , non sarebbe più caduta! prese ben forte l'ascia in mano e con tutte , e anche le ultime , forze che aveva attaccò Yuzuki che presa alla sprovvista si fece colpire e cadde a terra immobilizzata , forse anche terrorizzata .. non aveva mai avuto una rivale in grado di resisterle per più di dieci minuti , e invece , non solo quella maga dai capelli lunghi e scarlatti era riuscita a tenerle testa per circa quarantacinque minuti , ma in più ora lei era a terra , per la prima volta in tutta la sua vita non aveva più potere magico e si sentiva stanca , sarebbe stata solo una questione di secondi e sarebbe svenuta .. iniziava a chiudere gli occhi , non ce la faceva più .. l'ultima cosa che vide fù il viso di erza compiaciuta nel vedere quella scena ... poi il nulla....
Erza dopo essersi accertata di aver messo KO la rivale cadde con un sospiro di sollievo .. sorrise e si voltò verso Lucy
''' ora puoi mandarlo via ''' Lucy annui e subito cacciò il suo spirito nel suo mondo .. ora mancava solo Yuudai ... e poi sarebbe potuta tornare a Fairy Tail!!!
 
Il master fù sorpreso , più che spaventato nel vedere in uso una mossa tanto potente quanto distruttiva .. per fortuna era abbastanza agile il nonnino e riuscì a schivare l'attacco
''' la tua è una magia severamente vietata dal concilio!! credo che ti metterai seriamente nei guai !!! ''' disse urlando il master
''' Lo so .. infatti quel che è rimasto del mio buon senso mi ha permesso di pensare anche a questo! infatti è proprio per questa ragione se ci ritroviamo in mezzo al deserto!! ''' rispose secco Takahiro 
Makarov vide solo ora Mira e le urlò di rientrare immediatamente dentro la villa e di non far uscire nessuno per nessuna ragione , Mira obbedì subito e senza batter ciglio corse verso gli altri , sapeva che Makarov se la sarebbe cavata , infondo era il loro master!!! il loro punto di riferimento , era il loro 'padre' ...
''' Mira-chan!!!! che succede fuori??? ''' disse subito Lucy correndo verso di lei
''' niente ! stai tranquilla , fra poco torneremo tutti a casa !! ''' 
Lucy non riuscì più a trattenersi e scoppiò a piangere .. ''' grazie ragazzi!! grazie d'avvero!! ''' 
Natsu si fermò e si mise a guardare il volto di Lucy .. - che tenera che è !! non vedo l'ora di finire questo esaltato ed abbracciarla forte a me per non lasciarla mai più!!! mi è mancata così tanto...
un dolore allo stomaco fece tornare alla realtà Natsu , che era appena stato colpito da Yuudai con un forte pugno , anche Yuudai ,come Natsu ,  non aveva più molto potere magico ..   
''' allora giochiamo con le mani che con la magia eh!??! Perfetto ! ''' disse Natsu con un Ghigno in volto , e iniziò a colpire innumerevoli volte Yuudai in tutte le parti del corpo con calci , pugni e anche con delle forti testate !  
Yuudai , al contrario di Natsu era un tipo del tutto magrolino e senza muscoli e di certo non era stata una buona idea ricorrere all'attacco fisico , ma senza potere non avrebbe potuto far altro , cercava di schivare i colpi di natsu , ma uno ad uno andavano a segno .. Yuudai iniziava a pensare : perchè avrebbe dovuto soffrire così per una ragazza che neanche lo guardava? e che sopratutto lo aveva anche ferito con una frustata?? era una situazione senza un filo di logica ... ci pensò su per un po' e arrivò ad una conclusione .. Lucy gli apparteneva!! l'aveva aspettata per tanto tempo , ed ora non l'avrebbe lasciata ad uno qualunque!!! il padre di Lucy aveva firmato un contratto!! insomma , Lucy sarebbe sicuramente diventata sua moglie , in un modo o nell'altro....
Yuudai riusì a interrompere i continui attacchi di Natsu e , recuperati un po' dei suoi poteri ricominciò ad usare la magia per attaccarlo , ma fece una brutta , anzi bruttissima mossa .. quale?? usò un attacco di tipo fuoco!!! vedendo Natsu ormai avvolto da delle fiamme nere Yuudai camminò verso Lucy ''' Ecco fatto!! mia adorata ora vieni con me .. o ucciderò anche loro!! ''' disse puntando un dito contro Mira e Erza che erano accasciate a terra stanche e indifese ..
''' Anche?!?! ma non farmi ridere!!!! chi avresti ucciso te?!?! ''' natsu aveva mangiato le fiamme di Yuudai .. L'ultimo infatti rimase paralizzato.. di certo non si sarebbe aspettato una cosa simile!! anche se si era mangiato delle freccio ,  A suo parere un umano , anche mago , non avrebbe potuto di certo mangiarsi un attacco!!! quello là doveva essere dicerto un mostro!!!!
''' ora si che sono carico!!! ''' pugno di ferro del drago di fuoco !! natsu si avvicinò Yuudai sossurrandogli (facendo attenzione a non farsi sentire da nessuno) '''Lucy è solo mia ''' e poi lo colpì talmente forte che lo fece atterrare a dieci metri di distanza ....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i