Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bja_longview    26/05/2012    2 recensioni
Katy 18 anni ragazza fragile con un passato da dimenticare .
Justin , 18 anni il suo fratellastro , inizialmente si odiano ma poi ???
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era impassibile , nemmeno un sorriso.
 
Pattie-Justin non essere maleducato 
Justin-come ti pare mamma , io torno di sopra 
Pattie-torna subito qui e dai una mano a Katy con le valigie o sei in punizione !
Justin-va bene arrivo !!
 
Mi lanciò un occhiataccia , prese le valigie le posò in quella che in teoria sarebbe stata la mia stanza da ora in poi , dissi un sonoro grazie ma lui nemmeno mi guardò , tornò nella sua stanza e accese la musica .Che diavolo aveva contro di me e mio padre ? 
 
A cena ci fu un silenzio tombale , nessuna parola , solo Pattie e mio padre ridevano e scherzavano , Justin fissava il piatto e ad un tratto si alzò di scatto dalla sedia .
 
Justin-non ho fame , scusa mamma 
Pattie-dove vai ?
Justin-in camera mia 
 
detto questo se ne andò di sopra . Mi sentivo fuori luogo , molto molto molto inutile , andai di sopra anch'io scusandomi con Pattie.
La porta della sua stanza era aperta , volevo parlargli , volevo capire perchè ce l'avesse con me .
 
Io-posso parlarti ?
Justin-che vuoi ?
Io-perchè ce l'hai con me e con mio padre ?
Justin-secondo te ?
Io-non ho fatto nulla di male !! e nemmeno lui !
Justin-state cambiando la mia vita !
Io-che colpa ne ho io ? nessuno ha colpe qui , si sono innamorati!
Justin-lui vuole prendere il posto di mio padre , non glielo permetterò 
Io-ti sbagli , lui la ama e basta 
Justin-se hai finito , esci dalla mia stanza
Io-spero che cambierai opinione , prima o poi
Justin-mai !
 
Uscii da quella camera , non capivo davvero che diavolo gli passava per la testa , che cazzo di problemi aveva quel ragazzo ??
Odiavo la mia vita , avveniva tutto a causa della mia debolezza e fragilità , forse era anche per questo che da circa due anni iniziai a tagliarmi i polsi , nessuno lo sapeva , e nessuno avrebbe dovuto mai saperlo , loro non avevano idea di cosa voleva dire essere me . 
Quella notte non chiusi occhio , pensai e ripensai ai motivi per cui il mio fratellastro non accettava questa situazione semplicemente come la accettavo io .
Era mattino , scesi le scale e lo trovai in cucina , mi guardò , uno sguardo freddo ...notai i suoi occhi color nocciola , illuminati dalla luce del giorno. 
 
Io-giorno
 
Non disse nulla , se ne andò in salotto 
 
Io-potevi per lo meno dire buon giorno..
Justin-mi spieghi chi cazzo sei per venire a casa mia e pretendere che tutto sia come vuoi tu ??
Io-io non pretendo proprio nulla !! lo vuoi capire ?
Justin-non ti conosco , da un giorno all'altro scopro di avere una sorellastra e che mia madre si è fidanzata , vorrei che qualcuno mi svegliasse e mi dicesse che tutto questo è solo un fottuto incubo !! 

 
 
Spazio autrice : potete lasciarmi una recensione in cui mi dite che ne pensate ?? pleaseee se non chiedo troppo !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bja_longview