Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: bonita de mas    27/05/2012    0 recensioni
questa storia l'avevo già scritta con il mio vecchio profilo poi ho dovuto cancellarla perchè non aveva avuto molto successo....adesso ho deciso di ripubblicarla...buona lettura:
...noi due insieme per sempre!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23/02/12 CIAO a tutti io sono Lali, sono di New York ma mi sono trasferita da poche ore a Buenos Aires perché mio papà si è creato una nuova famiglia e a me e a mia sorella ci tocca seguirlo, ma per fortuna a Buenos Aires è venuta anche mamma con la sua nuova famiglia perché non voleva lasciarci sole. Questa è la mia famiglia: Ho 3 fratelli: mio fratellastro più grande Benjamin di 25, io di 15 e mia sorella ha 7 anni! È carinissima! Si chiama Coco. I miei genitori si sono separati dopo che mia sorella è nata, aveva circa un mese, si sono lasciati perchè la compagna di mio papà era incinta. Mio papà ; Nico, si è rifatto una vita, ha una nuova compagna ;Emi; e due figli Leon di 7 anni e Paz di 2. Mia mamma è Flor, si è risposata con il conte di Cricoragan, il conte massimo, hanno 3 gemelli di 4 mesi: Margarita, Andress e Federico ( in onore del primo amore di mia mamma ,nonché papà di Benjamin, che è morto in un incidente d’auto). Domani inizierà il primo giorno nella nuova scuola : il Rockland, che ansia non conosco nessuno!! lo spagnolo lo conosco molto bene e quindi non ho problemi a parlare questa lingua… Adesso caro diario vado a dormire perché domani mi attenderà una lunga giornata e poi dopo scuola vado a casa da mia mamma per un po’ perché di solito, al contrario di mia sorella, sono da mio papà. 24/02/12 ore : 7:15 Ecco l’inizio di un nuovo giorno, sento la mia sveglia suonare ! e mio papà come ogni mattina mi urla per farmi svegliare! NICO: laliiii svegliaaaaaaaaaa!!! Pigrona! È il tuo primo giorno di scuola!! Io: dai papiii!!!! Ho sonno e moltoo!!!!!.- mi giro dal altro lato- Nico: a mali estremi ,estremi rimedi!!! Ecco che m'incavolo!! Mi ha buttato un bicchiere di acqua gelida in faccia ! questo si che è un colpo basso!!!! Mi alzo di corsa e vado in bagno ma è chiuso! C’è la nuova compagna di mio papà che si trucca… uff che noia! A volte non la sopporto proprio …mia sorella non la può neanche vedere! Quando Emi esce dal bagno corro dentro io e mi faccio una bella doccia rilassante, quando ho finito vado in camera mia e mi vesto. Anche se è il primo giorno di scuola non mi voglio vestire elegante mi metto un jeans strappato nero e una maglietta bianca con scritto New York city, metto le mie converse bianche e dopo aver fatto colazione e aver salutato tutti prendo il mio zaino e mi dirigo all’uscita. SCUOLA ORE 7:50 Non conosco nessuno, sono un po’ spaesata… Ci sono ragazzi di tutte le età: dai 10 ai 25 anni perché una scuola mista, in lontananza vedo un ragazzo che mi continua a fissare avrà circa 20 anni … bah magari guarda qualcuno che è dietro di me oppure sono troppo agitata e mi immagino le cose… Suona la campanella e inizia la prima ora Professore: salve ragazzi oggi avremo qui una nuova ragazza si chiama lali esposito e viene da New York … vai a sederti pure in quel banco la vicino a Vetrano Io e cande facciamo conoscenza e diventiamo molto amiche.. almeno una.. Alle 10.50 inizia la ricreazione e esco in cortile,… cande è andata a salutare sua mamma che è venuta a trovarla. Ad un certo punto mentre stavo aspettando cande mi si avvicina il ragazzo che questa mattina mi fissava…oddio chi sa cosa vuole!!! Xxxxx: ciao …tu sei quella nuova giusto??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: bonita de mas