Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: bonita de mas    27/05/2012    0 recensioni
questa storia l'avevo già scritta con il mio vecchio profilo poi ho dovuto cancellarla perchè non aveva avuto molto successo....adesso ho deciso di ripubblicarla...buona lettura:
...noi due insieme per sempre!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un certo punto mentre stavo aspettando cande mi si avvicina il ragazzo che questa mattina mi fissava…oddio chi sa cosa vuole!!! Xxxxx: ciao …tu sei quella nuova giusto?? Io: si ! piacere Lali! Xxxxx: piacere Peter… vedo che anche se vieni da New York la nostra lingua la parli senza problemi Io: si anche se faccio un po’ di difficoltà! Peter: vedrai che con il tempo tutto ti sembrerà più facile… comunque oggi a prenzo vuoi venire con me e i miei amici anche con cande se vuoi… così ci conosciamo meglio e fai altre conoscenze Io: okkey volentieri- oddio quando è bello!!!!!!! Non vedo l’ora di essere a pranzo- Peter: allora a dopo ciaooo là! Io: ciao pitt Mensa ore 12.00 Pitt: ciao là! Questi sono i miei amici: agus Euge Nico e Rocio A,n.r :ciao lali Io: ciao ragazzi, cande non è potuta venire con me perché è andata dalle sue amiche Pitt: tranquilla là stiamo noi con te - Oddio che dolceeeeeee-!!!!! Iniziamo a mangiare e pitt mi riempie di complimenti Pitt: bellissima!!!! Ascolta pomeriggio ti va di prendere un gelato con me?? Io: -oddio mi ha kiesto di uscire!!-ovvio! A bene.. alle 15 davanti alla fontana del paese Pitt: okkey principessa! *_* Io:- mi sono innamorata!!!!! È un colpo di fulmine!!! Lo amoo lo amooooo!!!!- Feci subito amicizia con tutti! Ormai ero nel gruppo di quelli più grandi! Woooowww!!! Ore 15:00 Eccomi davanti alla fontana del paese e sto aspettando pitt.. mi sono vestita non troppo elegante con una maglia a pipistrello fucsia e un paio di jeans grigio fumo e le mie super converse fucsia.. un po’ del mio profumo preferito e via! Pronta !! Eccolo! Lo vedo arrivare! Perfetto come sempre, ha una camicia bianca con le maniche fino ai gomiti con i primi 3 bottoni sbottonati jeans nere e converse bianche! Che figooo! Pitt: ciaoo principessa! Io : ciao pitt! Tutto okkey? Pitt.: si tu??? Io: tutto appsto grazie! Pitt: andiamo a fare un giro e a prendere un gelato?? Io: ovvio! Arrivati davanti alla gelateria ordiniamo due gelati e ci sediamo ad un tavolo e pitt inizia a sembrarmi agitato Io: pitt c’è qualcosa che non va?? Pitt: si e no… Io: vuoi parlarne?? pitt: è che tu...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: bonita de mas