Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    27/05/2012    2 recensioni
Che cosa succederebbe ad una ragazza se a causa di qualcosa di superiore o di un destino ignoto fosse catapultata in un'altra epoca? riuscirà ad essere artefice del suo destino ed ad avere ciò che brama?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
incubi e spiegazione

Erano passate solo poche ore da quando io e Alan eravamo saliti sulla Perla Nera..io e il capitano eravamo arrivati ad un accordo..ma eravamo ancora in vena di trattative..infatti ci trovavamo ancora tutti nella sua cabina per prendere le ultime decisioni..

- bene ..partiremo tra tre giorni!!
disse infine il capitano dopo aver finito una bottiglia di rhum che aveva trovato nel suo armadio

-cosa??? Nono jack non se ne parla neanche ..partiremo questa sera!

- emh..Chanel..non sapevo che ti avessero nominata capitano..

-Infatti non l’hanno fatto..

-no ma daii! Bene allora sta al tuo posto!

-jack ti prego..

-jack..non c’è alcun motivo di ritardare la partenza.. e poi non pensi..che prima ritroveremo questo Cleverbot e prima andrai a recuperare il tesoro ?
disse elizabeth..forse avendo compreso la gravità della situazione..o almeno immaginandola in parte..
Il capitano ci pensò su per un po’,ma forse la biondina era riuscita a convincerlo

-va bene probabilmente hai ragione..dico solo probabilmente.. ma partiremo domani all’alba cosi che gli uomini si siano ripresi e siano tornati tutti a bordo..
Detto questo uscimmo dalla cabina e ci andammo sul ponte,dove jack alla fine informò gli uomini rimanenti..per poi finire con:
-ogni uomo che a terra è..a terra rimane … quindi brutti luridi cani rognosi andate a informare quel che resta della ciurma senò vi butto in mare uno ad uno forza!
I pirati che poco prima si stavano rimpinzando di rhum scesero dalla nave come se fossero inseguiti dal diavolo in persona..alzando cumuli di polvere al loro passaggio..
Jack alzo il mento in modo orgoglioso e fece un sorriso truffatldino.. in quei momenti si doveva sentire l’uomo più forte dell’universo..
Poi mi guardò..

-di grazia.. mi potete indicare la via per ritrovare …
comincio a svolazzare le braccia a destra e a manca..

-Cleverbot jack..il suo nome è Cleverbot..

-va bene ..va bene..lasciando stare il nome che sembra quello di una seppia..sapete indicarci la via?
Guardai Alan.. il mio sguardo era una richiesta di aiuto.. ma lui fece spallucce..

-emh.. no mi dispiace non ne abbiamo la più pallida idea..

-come non ne avete la più pallida idea!… grandioso iniziamo alla grande.. davvero..
disse il capitano dopo una serie di imprecazioni …

-Eva Bens!
Annunciò Alan con uno strillo

-come Alan?

-Chanel ti ricordi cosa ti aveva detto la nonna? Di cercarla cosi che avremo avuto le risposte che cerchiamo.. ma non so come trovarla però..

-siamo punto e d’accapo..
affermo Will abbassando lo sguardo su di me..

-io si..nel senso che so come trovarla..
I seguenti posarono tutti gli occhi su di me..e mi senti un po’ osservata..

-la nonna mi ha detto anche..che se voglio trovarla dobbiamo utilizzare il medaglione..

-quale medaglione?
chiese il capitano guardandomi con l’aria di chi avesse appena bestemmiato..

-un giorno ti spiegherò Jack.. ma ora dobbiamo capire come farlo funzionare..Alan?

-emh vediamo.. no.. non mi viene nulla..però dobbiamo sbrigarci prima che la luna scompaia..

-la luna? Cosa c’èntra adesso la luna?!
disse il capitano avendo costatato che avevo sorvolato molte faccende..

-la luna?giusto la luna!!! Alan sei un vero genio!
Detto questo corsi subito al centro del ponte..seguita a ruota dal resto del gruppo..

-Alan.. la nonna ci ha spiegato che il medaglione ha molti poteri giusto?e mi ha detto inoltre di utilizzarlo per trovare Bens.. ma esso funziona solo con la luce della luna..quindi proviamo a esporlo al suo potere..allontanatevi..
Detto fatto tutti fecero qualche passo indietro,meno il capitano che mi guardava serio e perplesso con le braccia conserte..
Alzai il medaglione in cielo..in direzione della Luna.. e nella mia mente pensai a Eva Bens..
Il diadema incastonato al centro del medaglione cominciò a brillare..sprigionando una forte luce..
una scritta provocata dal riflesso della luna..apparve sul ponte: 90 N-70W..per poi scomparire qualche attimo dopo..
I presenti rimasero di sasso..con gli occhi puntati sul punto dove qualche minuto prima era comparsa l’ombra..eravamo rimasti spiazzati..

-bene..poi tu questo dovrai spiegarmelo..eccome se lo dovrai fare!... signor Gibbs!

-si capitano mi dica..

-abbiamo una rotta.. domani all’alba partiremo..
Detto questo andò nella sua cabina.. sicuramente per studiare quelle indicazione e vedere di quale posto si trattava..
La sera non si fece attendere a lungo..tutti gli uomini erano ritornati sulla Perla.. per paura che quella notte fossero stati troppo sbronzi per ricordarsi della partenza del giorno dopo
Io e Elizabeth eravamo rimaste insieme fino ad allora ed eravamo già ottime amiche..
Dopo qualche minuto il capitano usci dalle cabine e si diresse sul posto di comando..

-signor Gibbs.. domani partiremo verso l’Isla del Teschio..
Detto questo Gibbs lasciò il capitano per riferire tutto ciò alla ciurma..ma subito dopo fu fermato dall’urlo del capitano

-ora facciamo baldoria!!!!!!!
Tutta la ciurma cominciò a strillare dalla gioia.. e furono portate le prime botti di rhum..

-scusa Elizabeth.. ma cosa stanno facendo?

-stanno festeggiando..
rispose sorridendomi..

-festeggiando? E cosa scusa..

-i pirati non hanno alcun bisogno di un motivo per festeggiare..lo fanno e basta..

-oh capisco..
sorrisi di rimando e sbadigliai..non dormivo da ben tre giorni..

-elizabeth.. io vado in cabina..domani voglio essere pronta..
E si.. quel pomeriggio Gibbs..con ordine di jack..ci aveva dato una cabina.. non troppo lontana da quella del capitano..sicuramente ci volevano tenere sotto controllo..
Salutai Liz e mi diressi in cabina..chiusi involontariamente la porta a chiave..ero troppo stordita per sapere quello che stavo facendo..
Mi misi sotto le coperte..avevo sonno..le mie palpebre si stavano a poco a poco chiudendo..i sensi mi stavano abbandonando..e mi stavo abbandonando a Morfeo che mi proteggeva fra le sue braccia..
Intanto sul ponte continuavano i festeggiamenti..la maggior parte dei pirati cantavano a squarciagola con due o tre bottiglie in mano..altri giocavano a barare con le carte..
La festa era grande,c’erano balli..di qualsiasi genere..bevute di gruppo e qualche rissa..
Il capitano stava facendo ubriacare mio fratello con un bicchiere di rhum..mentre Liz e Will ascoltavano le storie di un ubriaco Gibbs..
Alan dopo aver assaggiato solo un goccio di quella bevanda infernale , rovesciò involontariamente il bicchiere sul pavimento scatenando le grida fin troppo femminili di Jack..
Si girò e rigirò alla ricerca di qualcosa o meglio qualcuno..
Non trovandomi sul ponte si diresse da Elizabeth..accompagnato da un capitano affranto dalla perdita subita..

-Liz hai visto mia sorella? Non la trovo da nessuna parte..

-si Alan..aveva sonno ed è andata in cabina per riposarsi..

-che cosa?????? E l’hai fatta andare da sola??!!!
Detto questo mio fratello scappò sotto coperta seguita dal capitano,Elizabeth e Will che erano rimasti scombussolati dalla reazione del ragazzo

-Alan che succede!!?
Chiesero in coro..mentre correvano a perdifiato verso la nostra cabina..

-Chanel! Lei di notte fa degli incubi ed è in pericolo!!

-degli incubi?
chiesero in coro..
Arrivarono alla porta della cabina e si sentivano dei piccoli rumori..come se qualcuno invocasse aiuto..
Alan andò per aprire

-dannazione è chiusa a chiave!

-Alan in che senso che tua sorella la notte fa degli incubi? Li fanno tutti!
disse William

-si ma voi non penso che vi risvegliate sanguinando!

-aaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! No lasciami..lasciamiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dalla cabina si sentirono delle urla che fecero agghiacciare i presenti

-Chaneeel!!!!!!!!
urlò Alan terrorizzato
-apri questa dannata porta..ti prego!

-Alan stai indietro..ora la butto giù ..
Detto fatto Jack allontanò Alan..e aiutato da Will la scaraventò a terra..
La mia ombra, dopo giorni di tranquillità era tornata all’attacco..infilzandomi come sempre con la sua spada..
Ogni volta il dolore aumentava..e urlavo..strillavo dal dolore..mi sentivo divisa in due..
Improvvisamente sentì invadermi da un calore..un qualcosa mi stava avvolgendo..stava cercando di riportarmi alla vita..
Quando apri gli occhi davanti a me vidi Jack che cercava di farmi rinvenire..dietro di lui vi era Alan in lacrime avvolto da un caloroso abbraccio di Elizabeth e Will affianco a Jack che mi chiamava:
- Chanel! Svegliati..Chanel..

-guarda ..sta aprendo gli occhi …
sussurrò Jack più rivolto a se stesso che a Will..
Sentì come al solito una forte fitta all’addome..e udì un forte urlo femminile..ero troppo frastornata per capire cosa stava succedendo intorno a me.. senti solo un ‘’o mio Dio..sta sanguinando’’..
Jack vedendomi più la che qua..mi afferrò e mi diede uno schiaffo..probabilmente per darmi uno stimolo
Infatti mi ripresi dallo stordimento e provai ad alzarmi ma una mano mi bloccò facendomi distendere

-non muoverti Chanel! Prima dobbiamo controllarti..
Detto fatto mi controllarono l’addome per vedere da dove potesse provenire il sangue ma non videro altro che una macchia rossa..

-ci riesci a sollevarti?
chiese Will
Aprì la bocca e la richiusi.. non avevo forza neanche per parlare..
Il capitano vedendomi in difficoltà.. mi prese e mi sollevò..il suo profumo sapeva di rhum e mare..e mi dava alla testa..

-va meglio?

-si..
risposi solo dopo aver ripreso parola..
Alan mi si buttò addosso.. dandomi una gomitata dove non doveva..

-Alan già ci ha pensato la spada.. non ti ci mettere anche tu adesso..
dissi ansimando..
Jack guardò torvo a Elizabeth..

-Alan vieni andiamo a prendere delle bende e dell’acqua per tua sorella..
Quando uscirono..Jack puntò i suoi occhi su di me..

-Allora vuoi spiegarmi?

-non c’è niente da dire Jack sono solo degli incubi..

-ma degli incubi solitamente non fanno ne sanguinare né provocano una morte apparente

-hai ragione Will.. ma anche se vi raccontassi tutto non mi credereste..

-no? guarda.. vedendoti ora come ora ti crederemmo eccome..
puntualizzò Jack.. con uno sguardo che vagava tra i miei occhi e la ferita..

-allora rispondete alla domanda ..voi credete al soprannaturale?
Nel frattempo ritornarono Liz e Alan..quest’ultimo si sedette sul letto.. mentre Elizabeth mi ripuliva dal sangue
Abbassai lo sguardo..sconsolata..ormai dovevi raccontargli ogni cosa

-allora.. io e Alan veniamo.. dal..dal futuro..esattamente 236 anni più in la..
Alzai lo sguardo..e vidi i presenti seri.. non battevano ciglio..
-siamo arrivati in quest’era grazie al medaglione e alla luna rossa..

-intendi la stessa luna che ora naviga sopra le nostre teste?
chiese Jack con una punta di umorismo..e puntando l’indice in alto

-esattamente..io sono la discendente di Rebecca Sincers una delle custode dei medaglioni!
Cominciai a raccontargli quello che era successo.. di ciò che aveva fatto Cleverbot..dei medaglioni della dea Diana..come eravamo arrivati.. e del mio sfortunato incontro con l’Alaska..

-quindi la mappa l’hai rubata al capitano Florens? Ed è per questo che vuoi partire subito?

-non solo Jack..vedi la luna rossa potrebbe scomparire da un momento all’altro..

- in che senso?

-che potrebbe scomparire anche in questo momento..e noi non avremo più possibilità di ritornare nel futuro.. inoltre l’Isla Cruces è scomparsa..sicuramente Cleverbot l’avrà distrutta..

-ma perché? E poi perché fai questi incubi?

- non lo so.. per questo dobbiamo cercare Bens.. lei sicuramente saprà darci delle risposte..
Ora anche loro sapevano tutto..avremo fatto bene a fidarci?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia