Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: MarkBarrett    27/05/2012    1 recensioni
Amori, amicizie, verità, tradimenti e incredibili avventure aspettano i nostri eroi e i loro inseparabili Pokèmon alla scoperta di innumerevoli segreti e di una battaglia contro un Team e una Confraternita con oscuri propositi.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Negli episodi precedenti: Dade,Tommy, Mendy dopo aver salvato Ester e Jenny dall’attacco della Confraternita del sole iniziano ad allenarsi sotto l’occhio vigile di Felix ex campione di Pokèmon e nonno di Jenny.
 
 
Gli allenamenti di Felix erano molto duri, Dade ancora non ci credeva che i suoi Pokèmon insieme a quelli dei suoi amici erano stati sconfitti miseramente dallo Snorlax del vecchio, gli era bastato un Terremoto per mettere tutti quanti K.O.
I giorni passavano faticosamente e gli allenamenti erano sempre più duri e più pericolosi come , per aumentare la velocità di Bulbasuar e Poliwag , Dade e i suoi Pokèmon dovevano schivare delle rocce lanciate in velocità dal Graveler di Felix. Uno degli allenamenti che più metteva in difficoltà Tommy era una sorta di tiro al piattello per aumentare la precisione degli attacchi di fuoco di Charmender e degli attacchi di psico di Abra. L’allenamento di Ester e Jenny  però era ancora più duro siccome Felix gli ricordava sempre che siccome avevano quasi 18 anni entrambe dovevano iniziare a tirare fuori più forza e coraggio, però per fortuna  il Cleifary di Ester e lo Speraow di Jenny non si abbattevano mai d’animo. Mendy invece siccome non amava alla follia le lotte doveva studiare il mondo dei Pokèmon perché come sosteneva Felix “ci vuole forza per abbattere il nemico ma è anche vero che senza il cervello non si andrà da nessuna parte”.
Altri Giorni lunghi passavano e a  volte Dade comprava il giornale per vedere se c’era qualche articolo che parlava del Team Dark o della Confraternita del sole ma per ora sembrava tutto tranquillo come sempre.
“Ancora niente su quella gentaglia..” Borbottò Dade.
Avevano appena finito l’allenamento del venerdì pomeriggio e se ne stava sdraiato sulla riva del lago leggendo il giornale mentre Tommy tirava sassi dentro il lago.
“Meglio per noi così possiamo allenarci di più!” disse Tommy tirando un altro sasso nel lago
“Questo è vero ma spero sempre che non sia troppo tardi..” disse Dade con aria cupa
“Non preoccuparti amico! Devi avere più speranza!” esclamò Tommy facendogli l’occhiolino
Dade gli sorrise mentre vide arrivare le tre ragazze.
“Finito anche voi l’allenamento di oggi? Disse Dade guardando Mendy con un sorriso
“Per fortuna!” esclamò stanca Jenny passandosi una mano tra i suoi capelli corti arancioni.
I tre ragazzi si riposarono per un ora sulla riva del mare mentre parlavano dei miglioramenti dei loro Pokèmon.
“Sempre a ciondolare state?” esclamò Felix sbucando da dietro la sua casetta
“N-no signore stavamo riposando..” Disse Mendy  preoccupata
“Scherzavo Mendy! Su un po’ di vita ragazzi!!” esclamò sorridendo il vecchio
E mentre finiva la frase dietro Felix il suo Snorlax inciampò per prendere da terra una mela e così cadde  di faccia, i ragazzi iniziarono a ridere a crepapelle.
“Ragazzi preparatevi che stasera andiamo alla festa di questa splendida città ovvero la magnifica Pinkcity!!”
Disse Felix sorridendo e poi rientrò dentro casa.
“Wow!! Finalmente un po’ di divertimento! “ esclamò felice Ester guardando Tommy e lui subito nascose i suoi occhi dietro il  cappello da Cowboy.
“Andiamo a scegliere i vestiti per stasera?” chiese Mendy alle due ragazze
“Ok!” risposero entrambe e subito si precipitarono nelle loro camere a scegliere dal guardaroba i vestiti che indossava la nonna di Jenny quando era ancora viva.
 
La sera arrivò come un lampo Dade ,Tommy e Felix erano vestiti in Smoking Nero e le tre ragazze con lunghi vestiti di tre colori diversi  Ester con un vestito bianco e verde in tinta con i suoi capelli, Jenny con un vestito  azzurro chiaro che gli faceva risaltare molto i suoi corti capelli arancioni e Mendy  invece c’è l’aveva di colore rosa e sembrava uscita da una favola della Disney.
I 5 Ragazzi più Felix Furono portati in groppa dall’ Aeroodactyl del vecchio.
Sorvolarono tutta la città vedendo anche al buio le migliaia di alberi di pesco e di ciliegio in fiore, ad un certo punto videro enormi luci provenienti dal centro della città con centinaia e centinaia di persone, bancarelle di dolci e gonfiabili per i più piccoli.
“Quella è la piazza della città!” Disse Jenny agli altri ragazzi
In pochi secondi si ritrovarono al centro della città.
“Bene ragazzi io vado a fare un giro..” Esclamò Felix fissando i ragazzi con aria autoritaria
“..ci vediamo più tardi! E non cacciatevi nei guai!” continuò e poi si allontanò unendosi ad un gruppo di persone.
“Bene dove andiamo? Disse Ester sorridendo
“Tommy andiamo a vedere le  MT?” gli chiese Dade
“Ok”
“A dopo ragazze!” esclamò Dade
Ester continuava a fissare Tommy e Mendy fissava Dade
“Dai muoviamoci!” esclamò nervosamente Jenny
“Daii!” continuò alzando la voce
“Ok va bene ma stai calma!” disse Mendy
“Ma calma cosa??? Non possiamo fare mai niente che rimanete sempre imbambolate da Dade e Tommy!” Sbottò Jenny iniziando ad arrabbiarsi mentre camminavano tra la gente
“Io faccio quello che voglio! Se sei solo gelosa non è colpa nostra!” gli gridò in faccia Ester
“Per te la nostra amicizia non vale più niente ora che c’è quello stupido ragazzo!” gridò Jenny
Ester non ci vide più e gli tirò uno schiaffo
Jenny rimase imbambolata per un minuto  poi si girò di scatto correndo via piangendo.
“I-io non volevo..” disse tristemente Ester a Mendy
“..non so perché l’ho fatto” continuò
“Presto andiamo a cercarla!” disse velocemente Mendy.
 
Ester se ne stava sotto un albero lontano dalla piazza piangendo insieme ad il suo Speraow  che cercava di tirarla su.
“La odio! la odio! Non è più la mia migliore amica! Basta!! Disse continuando a piangere
“Sper..” esclamò tristemente il suo pokèmon.
Dopo una decina di minuti Ester si asciugò le lacrime guardandosi attorno, era tutto buio, aveva corso così velocemente da non sapere dove era finita.
“Oddio mi sono pure persa..” pensò con la paura che iniziava a salirgli
Ad un cero punto sentì un verso agghiacciante davanti a lei e nell’ombra apparve un enorme Gengar che la fissava con i suoi enormi occhi mentre lentamente si avvicinava con un ghigno stampato in faccia.
Ester e il suo Speroaw erano paralizzati dalla paura.
Poi da un albero comparve un enorme fiammata che investì diretto Gengar che si trasformò in un Ditto e scappò subito via.
“Tranquilla è solo un Ditto che ama far spaventare la gente” disse una voce tra gli alberi
Jenny pensava che fosse Tommy con il suo Charmender  ma invece si avvicinò a lei un Arcanine seguito da un ragazzo  dai capelli blu scuri (tutti in piedi verso il lato sinistro della testa) con un mantello nero, un paio di jeans e una maglietta anch’essa nera ma la cosa che colpiva più di tutte erano i suoi luminosi occhi d’orati.
“Stai bene?”
“s-si grazie..” disse agitata Jenny mentre il ragazzo sorridendogli l’aiutava a rialzarsi.
Poi esso gli si avvicinò e gli diede un bacio delicato sulle labbra, alla ragazza il cuore gli batteva forte non sapeva cosa fare era solo paralizzata.
“Cerca di farti forza.. sei una ragazza così carina!” disse dolcemente il ragazzo.
La ragazza arrossì distogliendo lo sguardo.
 
Dopo qualche minuto Ester e Mendy trovarono Jenny e le Ester  gli corse abbracciandola.
“Scusami amica mia.. non volevo farti del male..” disse Ester piangendo
“Scusami anche te non volevo offenderti..” esclamò Jenny piangendo a sua volta.
“meno male che c’era lui se no sarei morta di paura! Disse Jenny indicando  il ragazzo che l’aveva salvata, solo che esso era scomparso.
 
Mentre ritornavano alla festa Jenny gli raccontò tutto soprattutto del bacio, Mendy e Ester erano molto curiose e felici per l’amica. Arrivate alla festa videro Dade e Tommy che li cercavano.
“dov’eravate finite?” sbottò Dade
“è un nostro segreto!” esclamò sorridendo Mendy
“ah..le donne saranno sempre un mistero” Disse a bassa voce Tommy
I ragazzi dopo aver assistito ai fuochi d’artificio ritornarono a casa stanchi, Jenny continuava a pensare al ragazzo misterioso ai suoi occhi, ai suoi capelli non sapeva neanche il suo nome
Passò un'altra settimana, Dade non riusciva mai a reperire il prof. Doc. e a volte chiedeva a Felix se sapeva qualcosa di sua sorella ma lui gli diceva “Ogni cosa a suo tempo giovanotto!”. Gli allenamenti erano sempre molto duri ma i ragazzi continuavano a mettercela tutta quando un pomeriggio dopo una discussione sul fatto che secondo Tommy Dade doveva sistemare meglio la camera e  Dade  gli rispondeva che doveva pensare a se e non a lui ,  si catapultarono in giardino per fare una lotta pokèmon. Gli altri ragazzi e Felix guardavano a debita distanza.
“Uno contro uno facciamo?” disse nervosamente Tommy
“tsk va bene!” sbottò Dade
Ci furono attimi di silenzio poi la lottà iniziò
“Vai Bulbasaur! Foglielama!” gridò Dade
“Charm schivale e poi usa braciere!” esclamò Tommy
“Bulba presto schivalo!” disse velocemente Dade
I due pokèmon erano migliorati parecchio erano più veloci, più forti  e più resistenti. Dopo  svariati attacchi i due pokèmon iniziarono a sentire il peso della lotta.
“Bene la finiamo Charm?” disse Tommy
“Char! Char!!” esclamò il pokèmon
“Presto Bulba sconfiggiamoli!” disse Dade
“Bulbasaur!” rispose il suo Pokèmon
“Char usa nitrocarica!”
“Bulba usa energipalla!”
 
“Ma quelle sono le MT che hanno comprato alla festa della città?” chiese Jenny
“Si Si!” rispose Mendy continuando a guardare e sperare che Dade vincesse, mentre Ester lo sperava su Tommy.
 
Ci furono due lampi uno rosso proveniente da Charmender mentre si scaraventava contro il nemico e un lampo verde proveniente da Bulbasaur  i due lampi si scontrarono provocando un enorme esplosione poi  ci si alzò una nube di fumo, mentre calava la nube ci furono due bagliori provenienti dai due Pokèmon.
“Cosa succede?” esclamò Dade
“Ma cosa diavolo..” pensò Tommy
Dopo che la nube si attenuo tutti i presenti rimasero di stucco.
“ Si sono evoluti!!” gridò Mendy
“Charmender in Charmeleon e Bulbasaur in Ivysaur!” continuò con aria intellettuale.
E in effetti aveva ragione i due pokèmon si erano evoluti ed erano più belli e più forti di prima.
 
Dade e Tommy erano così felici che si dimenticarono della loro piccola lite e della lotta.
Passarono altri giorni, la primavera iniziava a far posto al caldo estivo dove di pomeriggio iniziava diventare molto faticoso allenarsi all’aperto però per fortuna potevano rinfrescarsi nel lago e divertirsi tutti assieme. Le giornate passavano felici del Team Dark e della Confraternita del Sole non si sapeva ancora niente  purtroppo la pace ben prestò fu interrotta una sera  quando mentre i ragazzi dormivano si senti un’enorme esplosione provenire dalla sala. Dade e gli altri si catapultarono in sala tutto era in fiamme c’era Felix  per terra immobile e di fianco a lui c’era Mendy, entrambi coperti di sangue.
“ma che cacchio è successo?”  esclamò Ester
“Ragazze presto portate Mendy in ospedale sembra che respira ancora!” gridò Tommy
Dade non sapeva più cosa fare, vide le ragazze portare via Mendy  che era coperta di sangue, “cos’era successo?” pensava poi la sua attenzione fu  richiamata da un foglio che teneva in mano Felix.
“Mi sa che è morto..” disse Tommy a Dade ma il ragazzo non lo ascoltava perché prese il foglio e se lo mise in tasca.
 
I ragazzi andarono in  ospedale. Il giorno dopo Mendy si stava riprendendo e raccontò che qualcuno stava aggredendo Felix così si è messa in mezzo ma poi fu colpita da un fulmine di un pokèmon tuono e svenne. Felix disse l’infermiera che non c’è l’aveva fatta, le ragazze si misero a piangere soprattutto Jenny che aveva perso il suo caro nonno, Dade  usci dall’ospedale per prendere una boccata d’aria, con la scusa si mise a leggere la lettera.
“Dade se leggi questa lettera vuol dire che sono morto e mi a  di sicuro ucciso proprio Doc, ora è giusto che sai tutto: Dade non fidarti del prof. Doc non so cosa sta escogitando ma so che non vuole  che tu diventi un vero allenatore forse riguarda il Mystic Pokèmon, ora Dade sta a te la scelta di chi poterti fidare o no fatto sta che il mio ultimo consiglio è vai a SilverCity li abita un mio amico di nome Percy che può aiutarti.
Dade metticela tutta devi sconfiggere chi vuole dominare questo mondo e tu e Tommy dovete proteggere la mia adorata nipotina e le altre due ragazze. Vi voglio bene ragazzi miei, vi voglio davvero bene.
 
Ps. Ti prego porta con te il mio Graveler è stato l’ultimo pokèmon che ho catturato durante la mia vita e deve ancora crescere, con te ne sono sicuro che diventerà davvero forte perché tu diventerai l’allenatore migliore al mondo. Addio Dade e buona fortuna.”
Dade piegò la lettera piangendo.
“Ok so cosa fare devo essere forte” esclamò
 
Il giorno dopo di mattino ci fu il Funerale di Felix, molte persone arrivarono per porgere tristemente un ultimo saluto ad uno che un tempo fu il migliore allenatore del mondo, Dade strinse a se con forza la Pokèball di Graveler  Jenny ed Ester piangevano forte, Mendy non era potuta venire perché non si era ancora ripresa e Tommy aveva uno sguardo perso nel cielo.
 
La notte stessa mentre i ragazzi dormivano ancora in ospedale per attendere che veniva dimessa Mendy, Dade verso le 3 si alzò senza fare rumore, si vestì e preparò tutta la sua roba.
Rimase a fissare Tommy , Ester e Jenny che dormivano profondamente e pensò  “ so che mi odierete.. mi dispiace davvero.. vi vorrò sempre bene.. addio”
Poi si voltò ed entrò nella stanza di Mendy anch’essa stava dormendo con molti tubi infilati nelle braccia la guardò per qualche minuto poi gli mise una mano tra i capelli “quanto sei bella..” disse a bassa voce
Si avvicinò piano e gli diede un lungo bacio sulle labbra , stacco e si avviò all’uscita finchè non senti la voce di Mendy dire “non andartene ti prego..”
“Mi spiace.. ma devo continuare da solo è meglio per tutti.. è troppo pericoloso” disse Dade senza voltarsi
“Ti prego..” Disse Mendy con le lacrime agli occhi
“..se te ne vai mi metto ad urlare!” continuò piangendo
“Mi spiace..davvero..Ivysaur  sonnifero!” disse con voce bassa il ragazzo
Subito la ragazza si addormentò con le lacrime che gli scendevano ancora dagli occhi.
“Addio Mendy..” disse sempre a bassa voce quando lui e Ivysaur uscirono dall’ospedale, uscirono dalla città e seguirono i cartello con scritto SilverCity.
 
 
Nel prossimo episodio: Dade riuscirà da solo a compiere la sua missione? A SilverCity il nostro eroe scoprirà nuove verità sconcertanti, ma soprattutto il sovrano della Confraternita del sole riuscirà a diventare presidente dell’intero stato?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MarkBarrett