Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: antoDirectioner    27/05/2012    7 recensioni
tutto puo' cambiare da un giorno all'altro, si tutto puo' cambiare..
questa storia parla di una ragazzina che si innamora dei One Direction ma in particolare uno di loro..
Il suo sogno è quello di incontrare gli One direction, una band di 5 ragazzi di origini anglo-irlandesi.
Buona lettura, baciii.:33
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-
L'estate era finita, era Settembre e la scuola stava ricominciando, non ero tanto brava a scuola, non mi andava di studiare ogni pomeriggio pero' mia madre mi costringeva sempre..
Mancavano solo 2 giorni all'inizio della Scuola e dovevo ripetere un bel po' di cose, mi misi a ripetere nella mia cameretta con nemmeno un po' di voglia, 3 ore di ripetizione credevo 
che mi erano bastate per ripetere tutto quello che avevo studiato nello scorso anno scolastisco, fini' di ripetere e senti' mia mamma urlare che diceva se avevo finito di ripetere perche' dovevamo andare da mia nonna...
sbuffando le risposi che mi era passata la voglia di andare da nonna, perche' ero stanca..
lei salì sù e mi disse che non faceva nulla, basta che stavo bene e avevo ripetuto tutto quello che avevo studiato nello scorso anno scolastico..
dopo aver sistemato tutti i libri che avevo messo sul mio lettino e sulla mia scrivania accesi il mio mac e contrallai se su facebook e su twitter c'era qualcuno ma.. niente non c'era nessuno..
decisi di chiamare la mia amica e di chiedergli se voleva uscire un po', dopo averla chiamata andai a vestirmi perche' accetto' anche perche' doveva parlarmi.. andai in panico perche' 
quella parola 'PARLARE' mi faceva ripensare a tutte le cose che avevo sbagliato...
Leila la mia amica venne a casa mia a prendermi con la sua auto, andammo in un parco.. quando sali' nell'auto pensai che mia madre si stava comportando strana con me.. io e Leila ci mettemmo a parlare del piu' e del meno fin quando non arrivammo al parco..
Quando arrivammo a destinanzione prendemmo un gelato e ci sedemmo su una panchina, quello che doveva dirmi era che anche lei trovava che mia madre era strana con me... chissa'...
a Leila sbadamente gli cadde il gelato e dove ando' a finire(?) sul mio vestitino DD:
-Noo Leila... le dissi con voce arrabbiata..
non volevo arrabbiarmi con lei, davvero non volevo ma il mio vestitino lo avevo appena comprata un giorno fà..
-Scusa, anto, scusa non l'ho mica fatto apposta, scusami ancora.. mi disse..
-lascia stare, fa' niente.. la risposi con una voce felice per non farla sentire in colpa.. io tenevo molto a lei... beh lei era la mia migliore amica, la amavo piu' di ogni altra cosa al mondo...
ritornammo a casa perche' dovevo cambiarmi..
lei mi disse se volevamo uscire di nuovo ma le dissi di no...
ordinammo una pizza e non facevamo che parlare solo dei One Direction.
-sai Anto tua mamma...
mia mamma si intromise e disse..
-ziittaaa Leila, non dire nulla..
pensai queste due cosa staranno facendo??..
dissi..
-insomma cosa state combinando voi due.. ero pensierosa, non sapevo cosa stavano combinando, quelle due mi facevano paura
quando pensavano di fare qualcosa..
mamma mi disse che non stavano combinando nulla...
dopo un po' che finimmo di mangiare la pizza..
andai in cameretta..
apri' facebook e non c'era niente di interessante poi apri' Twitter e... vidi che Liam mi seguiva e mi scrisse anche grazie Principessa per essere una nostra fans...
le mie urla arrivarono non so' dove, ero troppo felice, piansi di gioia.. e dopo un po' vidi che Niall e Zayn anche loro mi seguivano...
Zayn mi scrisse che Liam e Niall non facevano altro che parlare di me e che ero bellissima..
Leila era felice per me ma allo stesso tempo anche triste perche' a lei non la seguivano... ando' in bagno e senti' un rumore che proveniva dal bagno, usci' dalla cameretta camminando tipo come una ladra mi avvicinai alla porta e la senti' lamentarsi e piangere...
diedi due, tre pugni vicno alla porta ma lei non voleva aprire e le dissi che se non apriva non gli parlavo di lei a Zayn, Liam e Niall...
-Anto apro subito la porta.. HAHAHAHAH.
ohoh, ero troppo malefica...
-ecco come farti uscire dal bagno, cara Leila...
quando gli dissi che parlavo di lei a Zayn, Liam e Niall non pianse piu' ma divento' felice come non so' cosaç__ç
andammo di nuovo in cameretta e mettemmo un po' le loro canzoni cioe' quelle dei 1D..
vidi Leila saltellare come una pazza sul mio letto perche' Zayn disse che di sicuro era una bella ragazza e che voleva il suo numero di cellulare e anche il mio..
entrambe eravamo felicissime...
-Leila oddio fra poco muoio...
-Antoooooooo a chi lo dici..
anche Liam e Niall vollero il nostro numero di cellulare e dopo un po' ci chiamo'.........

 
                                                                                                       Spero che questo capitolo vi e' piaciuto, LALALALA:')
                                                                               occhei, basta..HAAHAHAHA..
OHOHOH,  al prossimo capitolo vedrete chi  chiamo' Leila e Anto..:)
RECENSITE,RECENSITE,RECENSITE SU'.
Ringrazio infinitamente le persone che leggaranno la mia storia*-*
ciaaaaao. xx
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: antoDirectioner