Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: American_Idiot    27/05/2012    1 recensioni
volevo fare gli auguri ad una mai carissima amica Talia_Socia_Grace che quindici anni fa in questo giorno è nata!
Ti voglio bene cucciola, so che è corta ma spero di aver reso bene le mie emozioni :3
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quindici anni tu 

SPAZIO AUTRICE: Questa one-shot, è dedicata ad una carissima amica, oggi è il suo compleanno e volevo trovare un bel modo di farle gli auguri. 
Spero ti piaccia Tipa! <3 Tanti auguri!
 
Questa one-shot la dedico a te... 
In questo giorno ti auguro di essere felice, come non lo sei da troppo tempo.
Vorrei essere li con te, vederti sorridere serena, spensierata.
Mi manchi tantissimo, mi piacerebbe soffocarti di abbracci e urlarti in un orecchio << TANTI AUGURI! >>.
Vorrei darti il mio regalo di persona, e vederti gli occhi brillare di felicità. 
Almeno oggi, in questo giorno bellissimo in cui sei venuta al mondo. 
Te lo meriti, sei una persona fantastica e una amica leale.
Non credo di aver mai trovato un amica come te.
Ti ricordi come come tutto inziò? Io si... Guarda dove siamo arrivate adesso.
 Al momento siamo in chat, mi vuoi costringere a dirti la sopresa... Beh Sopresa!!!
Volevo solo dirti che ti adoro e che ci sarò sempre se ne hai bisogno. 
Ti voglio bene, goditi questa giornata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: American_Idiot