Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ValeAki    27/05/2012    1 recensioni
Facendo ordine tra i miei libri che ci trovo? Un quaderno con delle fanfiction dentro :'D Le avevo iniziate tutte a scuola nelle ore di supplenza e oggi (essendo sprovvista di computer) ne ho ultimate parecchie!
Qui sono raccolte delle mini-drabble, drabble e flashfic sul rapporto NaLu :3
Spero vi piacciano e buona lettura! ^^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lisanna


"... Lisanna, Lisanna, parli sempre di lei, per caso ti ho stancato?" mi inveisci contro. "Lu ma che ti prende? Calmati!" "No!" urli. "Anche adesso che siamo una coppia parli sempre di lei e io... si, io sono gelosa! Di quando le rivolgi quei sorrisi che mi piacciono tanto, io... io..." Scoppi a piangere, e la tua voce è interrotta da i singhiozzi. "Lu, maledizione, ascoltami! Lisanna è mia amica, chiaro? Però... sei tu la persona con cui ho scelto di vivere, non lei!" 
Mi guardi, alzando il volto ancora bagnato dalle lacrime. "Fammi un bel sorriso, Lu." 
Fai quanto chiesto, e t'abbraccio. "Ti amo tanto." "Anch'io".




Angolo Autrice

Salve! Buona Domenica :33
Allora, sinceramente non so da dove mi è uscita fuori questa drabble, ma penso che, in fondo in fondo, Lucy un po' gelosa è! 
Beh, a voi il giudizio ^^
A domani!

Vale
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki