Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    27/05/2012    3 recensioni
[Altri attori/telefilm]
{Chuck cast: Zachary Levi/Yvonne Strahovski}.
#1. Perché lui ha una cotta per lei, è evidente.
«Allora, proviamo?», Yvonne scatta improvvisamente in piedi, strofina per qualche secondo la manica del cardigan contro gli occhi e, in men che non si dica, sulle sue labbra indugia un sorriso raggiante.
[...] #8. Perché Zachary Levi, rivolto verso Joshua Gomez, ha detto: 'Se hai fatto qualcosa con mia moglie, ti ammazzerò'.
Zachary trasale, poi ribatte: «Stavo scherzando... un tempo ti piacevano i miei scherzi».
Di tutta risposta Yvonne sbuffa, ricordando per un momento i tempi passati, dopodiché sentenzia freddamente: «Molto tempo fa».
#9. Perché quest'anno i suoi auguri sono stati: 'Buon compleanno alla mia unica e sola Sarah Walker'.
Potrà sembrare un messaggio semplice, a tratti anche sdolcinato, ma Zach lo trova perfetto così com'è. Quei cinque anni saranno ricordati sempre con affettuoso calore da parte sua, è su quel set che ha conosciuto Yvonne e, in concomitanza con l'evoluzione dei loro personaggi, sono cresciuti anche loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chemistry





#6.



Perché, nell'intervista per E!Online, lui ha tentato di baciarla.





«Si può sapere cosa ti è preso?!».

Lo sguardo di Yvonne è a dir poco furioso, le guance le si gonfiano come due palloncini e, anche se Zachary la trova una cosa adorabile, per una buona volta è costretto a mettere da parte la sua dose quotidiana di humour. Joshua nega placidamente con il capo, come se stesse per avvertire l'Apocalisse che da lì a breve si scatenerà nei confronti dell'amico, tant'è che gli poggia una mano sulla spalla in segno di solidarietà.

«Te la sei cercata», esordisce poco dopo, defilandosi di colpo.

Zachary sarebbe sul punto di parlare, se solo Yvonne non glielo impedisse: «Cos'era quello? Grazie a te, nel Web si scatenerà il panico».

«Yvonne...», sorride Zachary. «Era solo un'intervista. Se avessi voluto davvero baciarti avrei fatto così».

Qualche istante dopo le sue dita si perdono tra i capelli di Yvonne – la quale, colta alla sprovvista, non riesce a spostarsi di un millimetro –, sarebbe quasi sul punto di chiudere gli occhi se solo le labbra di Zachary non si frenassero autonomamente.

«Sarebbe stato così, grossomodo».

A quel punto Yvonne sbatte un paio di volte le ciglia e, solo in quel momento, intuisce il bluff. Zachary trova tutto ciò divertente a giudicare dal sorriso che indugia, in maniera ormai perenne, sulle sue labbra.

«E lo stavi rifacendo, Zach. Io non ti capirò mai», esordisce Yvonne, facendo dietrofront.

A qualche metro di distanza, ormai, Zachary sta pensando la stessa cosa : «Nemmeno io, Yvonne».



______________________________________________





Mh, sì, mi faccio viva dopo tanto tempo. \0/

Non mi sono dimenticata di loro, eh, specie dopo l'imperdibile quarta stagione – che batticuore, gente, alcuni momenti fluff sono proprio indimenticabili. ;_;

Qualche precisazione: ho citato Joshua Gomez, ovvero Morgan Grimes, i due sono molto amici anche nella vita reale. L'intervista per “E!Online” la potete trovare qui.[Minuto 01:46. *_*].

A me questi due sarebbero totalmente indifferenti se solo non mi dessero... queste scene, c'è troppa unresolved sexual tension (UST power!), è palese. ò_ò

Un paio di informazioni di servizio: 1) ho aperto una paginetta su Facebook, potete trovarmi QUI.

2) andate a votare Zachary, Yvonne e Chuck sul sito del Teen Choice Awards – su, è il loro ultimo anno (T_T) e meritano di vincere. Si può votare fino al 22 Luglio. **

Prossimo motivo: “Perché se si mettessero insieme avrebbero moltissimi fans dalla loro parte”. *Kì agita la manina*.

E questo è il mio motivo preferito, lo ammetto. u__u

Kì.






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly