Serie TV > JAG
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexandra e Mac    27/05/2012    2 recensioni
La ormai famossisima puntata conclusiva di JAG ha lasciato un po' a tutti l'amaro in bocca...
E' ciņ che ci ha spinto, poco dopo aver visto la puntata in anteprima nella versione originale americana, a tentare di mettere per iscritto la nostra personale versione di "Fair Winds and Following Seas"...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimers : Il marchio Jag e tutti i suoi personaggi appartengono alla Bellisarius Production.

Noi li abbiamo usati senza alcuno scopo di lucro.




Fair Winds and Following Seas



Siamo tutti d'accordo che il finale di JAG, per moltissimi versi insoddisfacente e magari anche irritante, avrebbe potuto essere ben peggiore, visto "il sadismo" della Produzione, a causa di ciņ che stavano per fare prima della decisione di DJE di non rinnovare il contratto: era difatti evidente dall'evolvesi della decima stagione che la nuova entrče, Gregory Vukovic, nelle intenzioni di Bellisario e degli sceneggiatori, avrebbe dovuto prendere il posto di Harmon Rabb al fianco di Mac.
Fortunatamente ciņ, alla fine, non č accaduto e, nonostante tutto, dobbiamo ammettere che, per certi aspetti, il finale scelto ha lasciato ampio spazio alla nostra fantasia.

Ciononostante, la famossisima puntata conclusiva, Fair Winds and Following Seas, resta insoddisfacente e lascia l'amaro in bocca... Sensazioni, queste, impossibili da ignorare, soprattutto da chi, come noi due, per anni ha fantasticato e scritto a lungo sulla storia d'amore dei nostri due amati protagonisti.

E' ciņ che ci ha spinto, poco dopo aver visto la puntata in anteprima nella versione originale americana, a tentare di mettere per iscritto tali sensazioni, filtrandole attraverso la nosra personale versione di quel finale e, idealmente, dedicandole a Catherine e David, gli eccezionali interpreti di quella meravigliosa love-story che ci ha tenuto compagnia per nove lunghi anni.

Questa č, per tutti voi, la nostra personale versione di "Fair Winds and Following Seas".

Buona lettura!

Mac & Alex

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra e Mac