Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    27/05/2012    6 recensioni
Dopo un litigio con Jacob, Nessie si rifugia sulla riva di un lago. Ogni volta, per un nulla tra i due è litigio. A causa del loro orgoglio non sono ancora riusciti a confessare i propri sentimenti. Questa volta sarà diverso?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’unica ragione

L’unica ragione.

 

Era notte fonda. La Luna, alta in cielo, rispecchiava la sua immagine sulla superficie dell’acqua.

 

Seduta su di uno scoglio sulla riva del lago, una ragazza dai lunghi capelli dorati e dagli occhi coloro cioccolato, traboccanti di lacrime, fissava il paesaggio.

 

Stupido…” pensò “Come può essere così sciocco da credere che Nahuel sia più importante di lui per me?!

 

Mentre pensava, con una mano afferrava piccoli sassi, e li lanciava nel lago,creando delle increspature sulla superficie dell’acqua.

 

In quell’istante una figura si nascose dietro una quercia, indecisa sul da farsi.

 

La ragazza, grazie al suo finissimo udito, percepì i suoi passi. Sapeva bene di chi si trattasse, non ebbe nemmeno bisogno di guardarlo.

 

-Che vuoi ancora?!- esclamò lei, quasi urlando e trattenendo le lacrime.

 

Jacob, a quel punto, uscì definitivamente dal suo nascondiglio e le si avvicinò. Lei ancora non lo guardava.

 

-Nessie…- le disse, passandole una mano su di una spalla. La giovane Cullen si scansò prontamente.

 

-Nessie… mi dispiace. Prima non avrei dovuto urlare in quel modo solo…-

 

-Solo cosa!- lo interruppe lei, alzandosi e guardandolo in faccia. Il volto del ragazzo si rattristo nuovamente. Odiava vederla piangere, soprattutto se a causa sua.

 

-solo che quando ho visto quello così vicino a te e che ti teneva la mano… non ci ho visto più! Credevo di impazzire.- detto ciò le afferrò un polso e la tirò a se abbracciandola.

 

-Tu sei la mia unica ragione di vita Nessie- e la strinse ancora di più a sé.

 

Nessie sentiva il calore del corpo si Jacob. Il suo profumo, così selvaggio eppure così rassicurante. Loro due si appartenevano, niente e nessuno avrebbe mai infranto quello che c’era tra loro.

 

-Io ti amo Renesmee… ti amo. Non posso vivere senza di te!-

 

Le lacrime tornarono a rigare il bel volto di Nessie, ma questa volta erano lacrime di gioia. Conosceva bene i sentimenti di Jacob. Sapeva che lui l’amava, ma sentirglielo dire era bellissimo.

 

-Anch’io ti amo Jake-

 

Lui la scostò leggermente, senza mai lasciare la presa sulla sua schiena, con una mano le alzò il viso e posò le sue labbra su quelle di Nessie. Il loro fu un bacio, da prima leggero, poi divenne sempre più profondo.

 

-Giurami che non mi lascerai mai.- gli disse.

 

-Mai… mai…- rispose, continuando a darle leggeri baci sul viso.

 

Avrebbe voluto che quel momento non finisse mai, ma guardando l’orologio Nessie si accorse dell’ora. Un po’ riluttante si allontanò da lui, lasciandolo stranito.

 

-Meglio che troni a casa, è tardi-

 

Jacob, anche lui riluttante, lasciò definitivamente la presa sulla vita di Nessie.

 

-Come credi la prenderà tuo padre?- le chiese, prima di andarsene.

 

Lei si voltò in direzione della sua casa, da dove sentì provenire un debole lamento e sorrise.

 

-Probabilmente già lo sa.-

 

 

Ciao a tutti!!! Non chiedetemi da dove viene fuori questa storia, l’ho scritta di getto. Perdonatemi se ho commesso degli errori =( è la prima volta che scrivo sulla coppia Jake/Nessie, e vi chiedo di essere clementi!! =( ringrazio anticipatamente chi ha avuto la pazienza di leggerla!!! =) un bacione!!!

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92