Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Lost Girl    27/05/2012    1 recensioni
Salve. Questa storia l' ho scritta dopo aver visto Peter Pan,il film diretto da P.J. Hogan, che prende spunto dal libro di J.M. Barrie.
Peter e Wendy si rincontrano per vivere un' altra maledetta, bellissima avventura, di nuovo insieme con i Bimbi Sperduti: Macchia,Falutino,Pennino,Pochino e i gemellini Sudilà e Giùdilì.
Ora che Uncino non c'è più cosa faranno??? E se ci fosse qualcun' altro da combattere. Ecco a voi un' altra mirabolante avventura.
Buona lettura ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Wendy Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13: I Piccaninny?

POV Peter
Ora che Wendy è tornata è ora di vivere un'altra avventura... e so che non si farà attendere. Eppure, ho la sensazione che arrivi ancor prima di quanto pensi. La sento che si aggira tra di noi, che annusa l'aria per capire che cosa stiamo aspettando e per quando. Al momento, sembra abbia capito. L'avventura si agita in superficie, mentre la nostra casa sotterranea sembra così rassicurante. 
Alle sette, come al solito, Wendy rimbocca le coperte ai Bimbi e sistema Michael nella cesta in alto, e poi inizia a rammendare i calzini e i pantaloni, sgarati sulle ginocchia. Mi siedo accanto a lei e sospiro, come farebbe un vecchio papà. -I bambini sono estenuanti, non è vero?- Chiedo, per conferma.... che ne so se i padri chiedono questo alle madri?
-Eh già... però regalano gioie immense, no?- Risponde lei. Annuisco. Penso all'avventura che è annidata qui da qualche parte. Annuso l'aria. Ghigno. Un ghigno divertito, uno di quelli che quando li vede Wendy capisce che sta per succedere qualcosa. Infatti, poco dopo... BAM!! Uno sparo di cannone. Io mi alzo pigramente mentre Wendy e i Bambini, che non stavano realmente dormendo, scattano. Aspettano un ordine, coi muscoli tesi protni a qualsiasi movimento.
-In superficie!!!- 
Sono tutti eccitati quanto me all'idea di una nuova avventura, anche Wendy  non vedeva l'ora di viverne un'altra.
Una palla di cannone cade con un boato in mare aperto. Una trappola, eh? Eh, eh, ma non me la fanno un'altra volta. Mi premo un dito sulle labbra e avanzo col passo felpato verso gli alberi. Gli indiani lanciano il loro grido di battaglia, tradendo i pirati, nascosti dietro i cespugli.
Il primo ad attaccare fu proprio Corallo. Rosso di rabbia esce fuori dal suo nascondiglio e mi si scaglia addosso dando un ordine chiarissimo ai suoi amici. -UCCIDETELI!!!- Il richiamo suona così tenebroso che un brivido percorre tutti i Bimbi prima di difendersi.

POV Esterno
Probabilmente a voi, lettori, sembrerà ovvio come ha fatto Corallo ad arrivare lì, no? Eppure i pirati non sono così ovvi come pensate. Per prima cosa, ha dovuto lasciare almeno due pirati sulla nave e mettersi d'accordo su un segnale per far sparare il Tommasone. In secondo luogo, ha dovuto camminare sulla terra dell'Isola Che Non C'è senza toccare né una foglia, né un ramo... senza quasi toccare terra. Volando? No, sarebbe stato sciocco. L'ombra si sarebbe riflettuta sugli alberi e gli Uccelli Che Non Ci Sono avrebbero mandato il loro segnale di battaglia, svegliando I Bimbi e i Piccaninny, la tribù degli indiani.
Probabilmente vi sembrerà strano, amici miei, però Corallo era riuscito ad arrivare lì con l'aiuto di alcuni animali. Ebbene sì, non tutti gli animali erano dalla parte di Peter perché lui li trattava molto male, dando loro nomignoli strani e facendo scherzi di cattivo gusto. Ma nessuno, e dico nessuno, si era mai sognato di tradire la sua fiducia. Peter, come tutti i bambini, faceva quegli scherzi per far capire che si fidava, che sapeva che mai gli animali lo avrebbero tradito... eppure, quella notte, un branco di volpi, era andato da Corallo a dirgli che potevano essergli utili...

POV Peter
Rido fragorosamente. Probabilmente questo è il più bel duello che si ricordi. Corallo, ancora arrabbiato per la fuga di Daniele non riesce ad alzarsi in volo. Così lo prendo per i capelli e lo porto su, lanciandolo. Rido di nuovo e lui riemerge pieno di roghi più rosso che mai. Nei suoi occhi c'è follia, e questo è il particolare che più mi diverte. Alla fine, lo guardo serio (mordendomi la lingua per non scoppiare a ridere) e con un inchino solenne... me ne vado. So che non finisce così, ma so anche che l'avventura non è venuta fin qui solo per Corallo... c'è qualcos'altro dietro a lui... animali.
ANIMALI??? No... non è possibile. Io... Ma non riesco a formulare il pensiero che il maschio dominante del branco mi salta addosso e mi ringhia minaccioso a pochi centimetri dal viso. Lo guardo spaventato, ma evidentemente non lo capisce. Alza una zampa minaccioso, io chiudo forte gli occhi e giro il viso. Poi ricordo di avere le braccia libere. Apro un occhio e guardo la volpe, sorridendo. Lo prendo, lo alzo, e lo poso a terra, accanto a me. In un secondo sono di nuovo in piedi, circondato da volpi e pirati. Dietro di loro, i bambini. Ovviamente, sono ben armati e aspettano un mio segnale. I pirati non sono ovvi, no. Ma sottovalutano i bambini.
-ORA- urlo. Il fischio delle lame di metallo lacerano l'aria. Ovviamente, non colpiscono nessuno. Sarebbe totalmente sleale. Ma questo passatempo mi fa guadagnare un centesimo di secondo utilissimo per sfilare la spada a Corallo e puntargliela contro e attirare la sua attenzione. Gliela rilancio e continua la sfida, mentre le volpi se ne vanno con la coda tra le gambe, decise a non aiutare mai più i pirati per mettersi contro di me.
Riesco a fare un taglio molto profondo nel braccio destro del capitano. Indico la sua nave con un cenno della testa e lui, arrabbiato il doppio di quando era arrivato, richiama la ciurma per correre indietro. Ancora una volta i pirati hanno sottovalutato qualcuno, ma stavolta non i Bimbi: gli Indiani. Chissà chi sta vincendo...
Volo a vedere, mentre Wendy cerca di convincere gli altri a tornare a letto. Mi sbagliavo. I pirati corrono indisturbati verso la loro nave.
Ma allora... dove sono finiti i Piccaninny?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl