Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nightyrock    15/12/2006    16 recensioni
è una brevissima drabble..leggetela mi raccomando, non fatevi ingannare dal titolo....anzi fatevi pure ingannare!! leggete mi raccomando e RECENSITE!!!!un bacione personaggi-draco+sorpresa!!
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ora di lasciarsi

L’ora di lasciarsi

 

 

Sdraiato sul letto, draco pensava, fantasticava su come sarebbe stata la vita con lei al suo fianco.

Si girò dalla sua parte, la guardò teneramente, gli occhi color miele, i capelli ricci di un castano “caldo e avvolgente”. 

-         sei bellissima, un’aria mistica ti avvolge, il tuo corpo è la perfezione, ogni minimo particolare ti dona l’armonia.

Nessuna risposta arrivò all’orecchio di draco ma i loro sguardi si intrecciavano. Draco continuò

-         vorrei vivere per sempre con te, lontano da tutti e da tutto…

i suoi pensieri volavano, volavano, volavano, ad una vita senza doveri dove avrebbero potuto vivere spensierati per l’eternità.

Ad un tratto si sentì un rumore di passi che saliva le scale

-         vorrei vivere per sempre con te, lontano da tutti e da tutto….ma non è possibile, sta arrivando, è giunto il momento di separarci, ti porterà via da me…lo so, questo è il nostro addio! Resterai sempre nel mio cuore…

la porta si spalancò..

-…MADRE…

- Draco…forza consegnamela!

- NO, non voglio!

- ………………………………………………………

- ………………………………………………………

-Draco, non sei forse troppo grande per queste scene?  Consegnami subito la bambola di Pansy! forza draco ormai hai sedici anni, sei troppo grande per queste cose.

 

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nightyrock