Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: shelly2010    27/05/2012    8 recensioni
Lei: una sognatrice, che da sempre spera di incontrare il principe azzurro delle favole. Lui: un cantante molto famoso, adorato da milioni di donne, ma che spera di incontrare prima o poi una ragazza che lo ami per quello che è, e non per quello che rappresenta. Il destino, sotto le mentite spoglie della migliore amica della ragazza, li fa’ incontrare: tra loro nasce una simpatia immediata, che presto si trasforma in una profonda amicizia. Ma esiste l’amicizia tra uomo e donna? Certi sostengono di no, che prima o poi uno dei due è destinato a innamorarsi dell’altro… sarà anche il loro caso?
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20   -   Ti sposerò perché…
 
 
Bunny aveva l’impressione di trovarsi in un’altra dimensione: era sul palco del Festival, davanti a milioni di persone, con Seiya che la teneva per mano, guardandola come se fosse la donna più bella del mondo, e le aveva appena chiesto di sposarlo… lì, davanti a tutti. La sua mente era come annebbiata e non capiva più nulla. In quel momento vedeva soltanto gli occhi blu del suo fidanzato, il quale la stava osservando con infinita dolcezza.
Fu la voce di Seiya a riscuoterla dal suo torpore: - Bunny… ehi… allora cosa rispondi? Mi vuoi sposare? – le chiese con un’espressione piuttosto turbata, come se si aspettasse una risposta negativa.
Soltanto allora Bunny tornò in sé e gli rispose: - Ma certo che ti sposo! La mia risposta è sì! – e, dicendo questo, gli buttò le braccia al collo, baciandolo con infinito amore, mentre dalla platea partì un enorme applauso per congratularsi con i due ragazzi.
 
Bunny e Seiya raggiunsero il dietro le quinte ridendo felici e tenendosi stretti l’una all’altro.
Ad accoglierli c’erano Marta ed Amy che abbracciarono subito l’amica, piangendo commosse per lei, mentre Yaten e Taiki, i quali li avevano seguiti a ruota, diedero delle pacche sulle spalle al fratello in segno di affetto.
All’improvviso una voce interruppe quel momento di gioia: - Seiya… congratulazioni per il tuo prossimo matrimonio, ma almeno potevi avvertirmi delle tue intenzioni! Adesso avrò il mio bel da fare per contenere l’irruenza dei giornalisti e per tenere sotto controllo i paparazzi…
Seiya si girò verso il manager e gli rispose serio: - Non vedo perché avrei dovuto raccontarti i fatti miei… soprattutto a te, dopo quello che hai combinato…
L’uomo impallidì visibilmente nel sentire quell’accusa detta dal cantante, mentre Yaten e Taiki guardarono il fratello con espressione piuttosto perplessa, non capendo quello che intendesse dire.
- Seiya… a cosa ti riferisci? Cosa ha fatto Joe di così tremendo da farti arrabbiare in questo modo? – gli chiese Taiki, dando voce alla domanda che imperversava nella mente di entrambi.
- Mi riferisco al fatto che ha pagato Heles affinché quel giorno a Parigi si facesse trovare mezza nuda nel mio camerino: sapeva che c’era Bunny agli studi televisivi e voleva creare in qualche modo uno scandalo per fare arrivare altra pubblicità… a nostro discapito però… - poi, guardando fisso il manager, disse con un ghigno. – Non ti aspettavi che sarei venuto a conoscenza dei fatti, vero? Ma, purtroppo per te, io ho i miei informatori e mi è bastato fare qualche domanda in giro per scoprire tutta la verità. Mi sembrava troppo strano che proprio Heles si facesse trovare nel mio camerino con quell’atteggiamento ambiguo, quando fin dall’inizio della nostra conoscenza non si era fatta scrupolo nel dire che non mi sopportava…
Tutti i presenti guardarono allibiti il manager.
- E’ vero quello che ha detto Seiya? Hai fatto veramente una cosa del genere? – gli chiese Yaten che iniziava ad arrabbiarsi seriamente.
- Seiya si era ostinato a non rendere nota l’identità di Bunny, e la sua popolarità rischiava di subire un forte scossone. Non potevo permettere che il lavoro e la fatica di anni per riuscire a farvi arrivare sulla cresta dell’onda fossero spazzati via con un colpo di spugna a causa di uno stupido puntiglio da parte di vostro fratello… dovevo escogitare qualcosa: e così ho fatto – rispose con naturalezza Joe, come se non si rendesse conto del danno che aveva combinato con il suo comportamento.
- Senza però mettere in conto che stavi per rovinare quello che ho di più bello al mondo: il mio rapporto con Bunny! – gli rispose Seiya incollerito. – Joe… noi tre siamo persone, proviamo dei sentimenti, non siamo oggetti inanimati che puoi sistemare a tuo piacimento come vuoi: se io mi sono comportato così è solo perché conosco benissimo come gira il mondo dello spettacolo e non volevo che la mia fidanzata fosse coinvolta in tutto questo lerciume… però adesso, grazie a te, non posso più mantenere le mie intenzioni. Ho anche sbagliato non spiegandomi bene con Bunny, è vero… però ciò non toglie il fatto che sono profondamente deluso da te e dal tuo comportamento: non so i miei fratelli, ma dal canto mio non sento più di fidarmi di te, quindi per quello che mi riguarda puoi anche fare le valigie… sei licenziato.
- Cosa? Seiya… non puoi parlare così: io l’ho fatto per te… per voi… per non farvi perdere la stima dei vostri fans… non puoi licenziarmi in questo modo! – gli rispose Joe bianco come il lenzuolo.
- Ovviamente sia io che Yaten siamo solidali con nostro fratello e ti ripetiamo quello che ti ha detto lui: d’ora in poi dovrai cercarti un’altra band da seguire, perché da questo momento non sei più il nostro manager – intervenne Taiki serio. – Tu forse non hai capito la gravità delle tue azioni: il tuo lavoro consiste nell’occuparti dei nostri affari e interessi… tramando nell’ombra alle spalle di Seiya e Bunny hai minato per sempre la fiducia che noi riservavamo a te… e senza fiducia non ci può essere un giusto rapporto di collaborazione, mi spiace.
- Ma ragazzi… io l’ho fatto per voi, per… - cercò di giustificarsi nuovamente Joe, ma fu interrotto da Yaten, il quale sbottò dicendo: - Che cosa non ti è ancora chiaro in quello che ti hanno detto Seiya e Taiki, sentiamo? Tu non hai ancora capito che per noi conta di più il rapporto che abbiamo costruito con le nostre fidanzate piuttosto che tutto il successo di questo mondo… se dovessimo scegliere se perdere la notorietà o lasciarci con loro, stai sicuro che sceglieremmo la prima opzione…
A questo punto Joe dovette ritenersi sconfitto e, a testa bassa, si allontanò, lasciando soli i tre cantanti con le rispettive fidanzate, che nel frattempo erano ammutolite dallo shock di quella scoperta.
- Amore… non è che adesso voglia prendere le difese di Joe, ci mancherebbe… tra l’altro non mi è mai piaciuto granchè, lo sai… ma non è che sei stato un po’ troppo brusco con lui? – disse Bunny rivolta a Seiya. – E’ vero che con le sue azioni ha creato non pochi problemi a noi due… però in fondo l’ha fatto per voi… io penso…
- Tu sei sempre pronta a vedere il buono in tutti Bunny, e questa è una caratteristica di te che amo in modo particolare, credimi… ma questa volta hai proprio preso un abbaglio, perché sono sicurissimo che l’unica ragione che abbia portato Joe a comportarsi in quel modo è la provvigione che qualche giornale gli avrà promesso in caso di scoop… - le rispose Seiya molto serio.
- Ma cosa stai dicendo? Non è possibile… - disse Bunny sgranando gli occhi.
- E’ possibilissimo invece, purtroppo… Joe è sempre stato un uomo molto avido, e questo lo abbiamo sempre saputo, cercando di farcelo andare bene, ma adesso ha veramente esagerato: non può pretendere di nuocere a uno di noi tre e passarla liscia! – intervenne Taiki.
Bunny non seppe cosa replicare al castano, quindi rimase in silenzio.
Ad un certo punto fu Yaten a rompere il silenzio e, rivolto a Seiya e Bunny, disse: - Forse sarebbe meglio che voi due andiate via adesso passando da una porta secondaria: con la proposta di matrimonio di poco prima le conseguenze non tarderanno di certo ad arrivare e qui fuori ci sarà sicuramente il putiferio…
- Sì hai ragione… è meglio che noi due scappiamo… - gli rispose Seiya serio; poi guardando Bunny le chiese: - Dove andiamo però? Casa mia sicuramente sarà già invasa dai giornalisti a quest’ora…
- Andiamo a casa mia: non credo che sia già trapelata la notizia di chi sono e dove vivo, quindi lì dovremmo stare un po’ tranquilli… - gli rispose Bunny prontamente.
Insieme si avviarono verso l’uscita, dove li attendeva già un’auto pronta per portarli a destinazione, ma con essa anche un gruppetto di fans che, chissà come, avevano saputo che loro due sarebbero usciti proprio da lì.
- Seiya! Seiya! Non sposarla! Sposa me invece!
- Seiya… cos’ha lei che noi non abbiamo? Non puoi sposarti!
Queste, e molte altre ancora, erano le urla che si sentivano nell’aria. Seiya entrò nell’auto insieme a Bunny senza guardarsi intorno. Quando entrambi furono seduti all’interno dell’abitacolo, si girò verso la fidanzata e le disse con un sorriso ironico: - Benvenuta nel mondo dei VIP, Testolina buffa… dove l’assurdo diventa realtà!
- Sembravano veramente disperate quelle ragazze lì fuori – gli rispose Bunny piuttosto preoccupata, guardando fuori dal finestrino.
- Sono soltanto delle invasate, dammi retta: si credono innamorate di me, quando nemmeno mi conoscono… e poi loro non sono la mia Testolina buffa, quindi non possono pretendere niente – le sussurrò lui all’orecchio facendole battere il cuore a mille, per poi darle un lieve bacio sulle labbra e abbracciarla stretta contro il suo petto.
 
Entrarono abbracciati nella casa di Bunny: come la biondina aveva giustamente ipotizzato, i giornalisti non erano ancora arrivati a lei, e di conseguenza ebbero libero accesso all’abitazione.
Si diressero verso il divano per poter discutere tranquillamente del loro matrimonio: Bunny si stava per sedere, quando Seiya all’improvviso la trasse a sé obbligandola a sedersi sulle sue ginocchia.
- Sei felice Testolina buffa? – le chiese sulle labbra, sorridendole dolcemente.
Lei annuì e ridusse i pochi centimetri che la separavano da lui, prendendo l’iniziativa di baciarlo: un bacio dolce e passionale al tempo stesso, che manifestava i sentimenti che provavano l’una per l’altro in quel momento.
Quando entrambi ebbero bisogno di respirare, misero fine a quel bacio: Bunny appoggiò la testa sulla spalla di Seiya, mentre lui le strinse maggiormente la vita, rafforzando l’abbraccio. Rimasero per un attimo in quella posizione, in silenzio, assaporando appieno la vicinanza dell’altro.
Alla fine Bunny ruppe il silenzio dicendo: - Abbiamo un sacco di cose di cui discutere: la data del matrimonio, come organizzare il ricevimento, gli invitati, le bomboniere, il viaggio di nozze, ma principalmente dove andremo a vivere…
- Per la data non ti devi preoccupare, l’ho già fissata io: ci sposeremo il 23 dicembre, in occasione dell’anniversario del nostro primo incontro – le rivelò Seiya. – A dir la verità avrei preferito sposarci il 24 dicembre, in occasione della ricorrenza del nostro primo bacio, ma sono sicuro che tua madre non l’avrebbe presa molto bene se le avessimo rovinato la sua famosa festa della Vigilia di Natale…
A quella notizia, Bunny alzò di scatto la testa ed esclamò: - Cosa? Ma… Seiya: mancano soltanto tre mesi a quella data! Non ce la faremo di sicuro ad organizzare tutto in tempo! E poi i ristoranti pretendono di ricevere le prenotazioni per i matrimoni un anno prima dalla data stabilita… come faremo?
- Semplice: per il ricevimento ci rivolgeremo a Morea e Moran, chiedendo loro se si possono occupare del pranzo di nozze… sono sicuro che saranno felici del fatto che abbiamo scelto il loro locale per il nostro ricevimento… oppure tu preferivi un matrimonio in grande stile con tanto di parco e cigni?
- No… io non sono il tipo per queste cose, lo sai… sono felice di tenere il nostro ricevimento al Crown… sono sicura che Morea sarà al settimo cielo per questo… ok… data e ricevimento sono apposto… mancano le bomboniere, il vestito, il viaggio di nozze, la casa…
- Per le bomboniere… beh, ci penseremo; per il vestito… sono sicuro che sceglierai uno di quelli del tuo negozio, quindi anche quello è apposto; per il viaggio di nozze, ci penserò io perché voglio farti una sorpresa; e per la casa…
- Ma hai organizzato già tutto tu? Questo non dovrebbe essere compito della sposa? E poi ancora questo vizio delle soprese? Io…
- Sì… ho organizzato tutto perché non volevo correre il rischio che tu campassi qualche scusa per non sposarmi… e per la sorpresa… voglio farti un regalo di nozze: me lo permetti? – le chiese Seiya.
- Come se io fossi tanto stupida da non volerti sposare… va bene, dai… ti concedo tutto… adesso però pensiamo alla cosa più importante: dove vivremo? – gli chiese Bunny.
- Io ho l’attico in comunione con i miei fratelli… ma non credo che sia indicato iniziare la nostra vita matrimoniale convivendo con Taiki… perciò ho pensato che per il momento potremmo vivere qui… poi quando arriveranno i bambini potremmo traslocare… - le rispose lui.
- Bambini? E di grazia quanti figli vorresti avere? Giusto per essere informata… – gli chiese divertita.
- Bambini sì… e per risponderti, come minimo voglio una squadra di calcio… ma al femminile, però… tutte bambine bionde e con gli occhi azzurri come te…
- …o maschietti con i capelli scuri e gli occhi blu che ti somigliano… - lo rimbeccò lei, per poi dire: – Però una squadra di calcio mi sembra un po’ esagerata, non trovi? Non sarebbero meglio due… al massimo tre bambini?
- Uff… vedrò di farmeli bastare… intanto però rispondimi: ti va bene se all’inizio ci sistemeremo qui?
- Sì… anche perché ho tantissimi bei ricordi di noi due legati a questa casa, come per esempio quella volta in cui ci conoscevamo ancora a malapena e, nonostante questo, tu mi avevi accudita mentre ero malata… - gli rispose sorridendo, tornando nel contempo ad appoggiargli la testa sulla spalla.
- … oppure la prima volta che abbiamo fatto l’amore… quello è il ricordo che io preferisco in assoluto – continuò lui con un sorriso malizioso.
- Sempre con certi pensieri in testa tu! – lo rimproverò Bunny bonariamente. – Comunque… dov’è che avresti intenzione di portarmi in luna di miele?
- Non ci provare Testolina buffa: lo verrai a sapere soltanto a tempo debito, cioè il giorno del nostro matrimonio! – le rispose lui ridacchiando divertito.
- Beh… io ci ho provato… cercherò di fare tacere la mia curiosità… anche se ti avverto subito che sarà molto difficile!
Seiya ridacchiò alla risposta della sua fidanzata e prese a canticchiare: - Ti sposerò perché…
mi sai comprendere… e nessuno lo sa fare come te… ti sposerò perché… hai del carattere… quando parli della vita insieme a me… e poi mi attiri sai da far paura… fra il bianco e il nero dell'abbronzatura… ti sposerò perché… ti piace ridere… e sei mezza matta proprio come me…

- E così io sarei ‘mezza matta’, giusto? – gli disse lei scherzando. – Lo terrò bene a mente…
- Se hai ascoltato bene, ho detto “mezza matta proprio come me”, Testolina buffa – le rispose lui stando allo scherzo. – E poi devi ammettere che un po’ lo sei se hai accettato di sposarmi così in fretta senza quasi battere ciglio…
- E’ soltanto perché ti amo tantissimo e non vedo l’ora di dividere la mia vita con te… - gli confessò lei affondando il viso nel petto muscoloso del ragazzo.
- Anch’io ti amo tanto Testolina buffa… sai… accettando di sposarmi, mi permetti di realizzare il mio sogno più segreto… - le rivelò lui.
- E sarebbe? – gli chiese Bunny alzando la testa per guardarlo dritto negli occhi.
- Quello di trovare la donna della mia vita… di amare e di essere riamato… e con il lavoro che svolgo per me questo sogno era praticamente irrealizzabile, visto che sono circondato da ragazze infatuate più che altro dalla mia immagine piuttosto che da quello che sono io come persona… - le confessò.
Bunny era rimasta molto colpita da quella confessione così dolce del ragazzo e gli accarezzò una guancia sorridendogli con affetto: - E’ molto bello quello che mi hai appena detto, anche se… beh… per me non è così.
- Ah… capisco… - disse Seiya un po’ deluso.
- Mi fai finire di parlare, per piacere? – lo pregò Bunny, sorridendo divertita. – Stavo dicendo… che per me non è la stessa cosa perché il mio sogno si è realizzato molto tempo prima… ed esattamente il 23 dicembre, nel momento in cui ci siamo visti per la prima volta… perché devi sapere che il mio sogno segreto era quello di incontrare il mio principe azzurro, proprio come accade nelle favole, e ciò è avvenuto proprio quel giorno…
- Così io sarei il tuo principe azzurro? – le chiese lui divertito e anche un po’ orgoglioso.
- Ci puoi scommettere – gli rispose lei sulle labbra, per poi baciarlo: un bacio casto che ben presto divenne più passionale, riaccendendo nei due ragazzi quel fuoco che non si sarebbe mai spento tra loro.
All’improvviso il suono del telefono li interruppe, facendoli tornare dal mondo delle favole in cui erano finiti.
- Fallo suonare… adesso non ho assolutamente intenzione di separarmi da te – le disse Seiya con il fiato corto.
Bunny si limitò ad annuire, non avendo in quel momento la voce necessaria per rispondere.
Dopo qualche squillo a vuoto, partì la segreteria telefonica e la voce di Marta invase la stanza: - Ehi signorina! Non pensare di sfuggirmi, sai? Tanto prima o poi ti becco! Dobbiamo assolutamente organizzare per il meglio la cerimonia… e poi c’è da pensare anche al ricevimento. Per il vestito scommetto che ne sceglierai uno del tuo negozio… aspettami comunque, che voglio esaminare per bene se è adatto a te e al tuo fisico... e guarda che non ti chiedo, ma pretendo, di essere la tua prima testimone… mi offendo se sceglierai al mio posto qualcun’altra! OK… adesso vado perché c’è Yaten che mi sta chiamando… ah… Bunny… sono veramente felice per te, amica mia! – concluse con voce più dolce chiudendo la comunicazione.
Bunny sorrise teneramente nel sentire l’ultima frase della sua amica, mentre Seiya diceva: - Non c’è che dire: Marta ha proprio un bel caratterino… mio fratello si è preso una bella gatta da pelare! Non che lui sia un santo, s’intende…
- Marta è così: esuberante e chiassosa… ma al momento del bisogno lei c’è sempre… ti ho mai detto che tra tutte le mie amiche lei è la mia preferita?
- No… non me lo avevi mai detto, ma tanto l’avevo capito da solo… soprattutto visto che il giorno in cui ci siamo conosciuti eri l’unica che si trovava in aeroporto ad aspettarla…
- Ne abbiamo combinate un sacco io e lei in passato… - gli rivelò Bunny persa nei suoi ricordi. - Magari era stato organizzato di trovarci tutte quante a casa di Amy per studiare, e noi due eravamo invece in giro per il centro a bighellonare… in quelle occasioni sentivi Rea urlare a chilometri di distanza – gli raccontò ridacchiando divertita. – Marta è come se fosse la mia gemella separata alla nascita: siamo molto simili e nello stesso tempo diverse, e ci completiamo a vicenda…
- E adesso tramite me e Yaten diventerete cognate… quindi in un certo senso sarete davvero due sorelle – le disse Seiya.
- Già… non avevo pensato a questo particolare, sai? E lo stesso vale per Amy: sarà come una sorella per me adesso che è fidanzata con Taiki…
- Ma adesso basta parlare degli altri… pensiamo a noi due… futura signora Kou! – le disse Seiya, catturandole nuovamente le labbra in un bacio appassionato.
Bunny non se lo fece ripetere due volte e gli cinse il collo con le braccia, approfondendo sempre più il bacio.
A questo punto Seiya fece presa sotto la ragazza e si alzò dal divano, portandola in braccio verso la camera da letto, senza mai staccare le sue labbra da quelle di lei.
Quando entrarono nella stanza, la pose delicatamente sopra il letto, mettendosi di fianco a lei per poi scendere a baciarle la gola, e nel contempo con una mano le accarezzava la vita.
Bunny piegò la testa di lato per dargli maggior accesso, mentre a sua volta prendeva ad accarezzarlo.
In poco tempo i loro respiri si fecero più affrettati e le loro carezze sempre più intime. Bunny iniziò a slacciare la camicia del ragazzo, mentre lui trovò e sciolse il fiocco che teneva legato il vestito alla nuca della ragazza, scoprendole in questo modo il seno non coperto dal reggiseno e lasciandola in slip davanti a lui.
In un lampo lui si fiondò su un seno leccandolo e succhiandolo, facendola gemere di piacere. Bunny era in preda a mille sensazioni che soltanto Seiya scatenava in lei e inarcava la schiena in un chiaro invito per il ragazzo a proseguire.
La passione cresceva sempre più e in poco tempo entrambi arrivarono ad un punto in cui difficilmente sarebbero riusciti a tornare indietro. Con una mossa veloce Seiya denudò entrambi e in un’unica spinta entrò in lei facendo esplodere intorno a loro una miriade di fuochi d’artificio.
 
Bunny e Seiya erano sdraiati sul letto abbracciati, con i sensi ancora intorpiditi dopo l’atto d’amore che li aveva visti protagonisti.
La ragazza accarezzava il petto di lui con movimenti lenti ed ipnotici, assaporando in pieno quel momento.
Ad un certo punto, però, decise di rompere il silenzio dicendo: - Dovremo andare a parlare con i miei genitori: sicuramente avranno seguito il Festival alla televisione e adesso si aspetteranno che li contattiamo per discutere del matrimonio…
- Dover affrontare il temibile Kenji Tsukino… tremo per la paura… quasi quasi non ti sposo più – le rispose lui scherzando.
- Quanto sei stupido! – gli disse lei dandogli un lieve scappellotto sulla parte che poco prima stava accarezzando. – Ma se dopo quella cena avvenuta prima della tua partenza per Parigi tu e lui siete diventati pappa e ciccia… e a proposito di questo… non mi hai mai raccontato cosa vi siete detti tanto da provocare questo cambiamento nel comportamento di mio padre…
- Te l’avevo già detto allora: abbiamo trovato un punto d’incontro… e cioè l’amore che entrambi proviamo per te… anche se ha caratteristiche completamente diverse…
Bunny lo guardò completamente stranita, facendolo ridacchiare divertito: - Come mai sei così sorpresa? Infondo lo sai bene che noi due siamo gli uomini che ti amano di più al mondo…
- Sono veramente meravigliata, lo ammetto: mio padre si è sempre dimostrato molto geloso nei confronti dei ragazzi che mi giravano intorno… addirittura Marzio non lo poteva proprio soffrire… e invece tu in una sola sera lo hai completamente conquistato…
- Sarà il mio fascino segreto… - si pavoneggiò lui scherzando.
- Ah ah ah… veramente spiritoso! – lo rimbeccò lei con una linguaccia. – Ma torniamo seri: adesso credo che sia giunto il momento per me di conoscere i tuoi genitori, non credi? In fondo tra poco diventeranno i miei suoceri…
L’espressione di Seiya si fece subito molto seria, facendo capire a Bunny di avere toccato un tasto dolente.
- Ecco Bunny… in realtà io i genitori non li ho più: io e i miei fratelli siamo rimasti orfani di entrambi a causa di un brutto incidente ferroviario che li ha trovati coinvolti… l’unica parente che abbiamo è una cugina, che sicuramente conoscerai il giorno del nostro matrimonio… - le rivelò Seiya con un’espressione triste.
- Oh… non immaginavo una simile tragedia… - gli disse Bunny sconvolta.
- Scusa se non te l’ho detto prima, ma per me è ancora difficile parlarne, nonostante ormai siano passati svariati anni da quel terribile giorno… mi mancano sai? E mai come in questo momento vorrei che loro fossero in vita per farteli conoscere: sono sicuro che saresti piaciuta tantissimo a mia mamma… - le disse mentre alcune lacrime di commozione gli scendevano lungo il volto.
Bunny sentì il suo cuore stringersi per la pena di vedere il dolore del suo fidanzato e in un moto di affetto per lui gli prese la testa stringendosela sul petto; a quel punto Seiya fu scosso da forti singhiozzi, dando finalmente sfogo a tutto il dolore che si era tenuto dentro per tanto tempo. Poi spossato si addormentò con la testa appoggiata sul seno di Bunny, la quale dopo poco lo raggiunse nel mondo di Morfeo.
 
________________________
 
Eccomi qua con questo nuovo capitolo che, mi dispiace tantissimo comunicarvelo, è il penultimo!
Chi mi segue abitualmente, sa che sono solita ai colpi di scena e così ecco qua: si è scoperto che Joe è il responsabile della messinscena inscenata da Heles a Parigi e che i tre fratelli Kou sono orfani di entrambi i genitori, ma che hanno come unica parente in vita una cugina… chi sarà mai?
La canzone cantata in uno spezzone da Seiya è “Ti sposerò perché…” di Eros Ramazzotti, di cui non ho nessun diritto, e che mi è stata richiesta espressamente da Ledy77: vi lascio qui di seguito il link per poterla ascoltare.

http://www.youtube.com/watch?v=JENitNoopDg
Ancora grazie a tutte le persone che leggono questa storia: aspetto con ansia i vostri commenti!
Un bacione grande grande
Shelly

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: shelly2010