Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: francy872    15/12/2006    3 recensioni
Questa è una song-fic sulle note della stupenda "Break me Shake me"dei Savage Garden.è la prima song-fic che scrivo quindi...commentate please!!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Break me shake me”

 

“I never thought I’d change my
opinion again…”

Io l’ho sempre detto,sono una che cambia idea spesso,ma nessuno mi ha mai creduto!Si,sono testarda,ma non per questo ottusa,e se mi rendo conto di aver dato un giudizio sbagliato lo correggo,senza troppi problemi.Ma mai,e dico mai,mi ha sfiorato l’idea di poter cambiare idea su di te…ed invece l’ho fatto ma….

“But you moved me in a way that I’ve
never known
You moved me in a way that I’ve
never known”

Ma tu ad un certo punto mi sei sembrato diverso ed allora ho deciso di comportarmi normalmente con te.Prima sono stati sguardi.Non che prima non ti avessi mai guardato,ma allora era solo puro odio quello che sprizzavo dalle pupille.Come un fulmine ti colpiva e mi tornava indietro,più forte,e allora mi sono detta,perché non gurdarlo senza odio?E l’ho fatto e appena è scomparso l’odio dai miei occhi,è scomparso anche quello nei tuoi,così belli quando non sono velati da quella rabbia e da quella presunzione che sempre ti accompagnano.Quasi sempre.Quando eri con me sparivano…

“But straight away you just moved
into position again
You abused me in a way that I’ve
never known
You abused me in a way that I’ve
never known”

E poi è tornata…costante.Nel momento in cui eravamo più vicini,tu ti sei tirato indietro.Troppo codardo,troppo abituato a disprezzarmi per potermi preferire al tuo mondo.Il tuo mondo fatto di malvagità,di disprezzo…di morte.E così tu hai ricominciato ad essere la Serpe ed io la Mezzosangue.Fino a quando non hai fatto entrare i Mangiamorte a scuola,fino a quando non ci siamo ritrovati uno di fronte all’altra mentre intorno a noi gli altri combattevano.E fu in quel momento,prima che tu andassi fuori a dimostrare a tutti di non essere un assassino(anche se la tua intenzione era del tutto diversa),che i tuoi occhi tornarono ad essere limpidi,come due laghi troppo spaventati dalla luce del Sole per far sciogliere la coltre di ghiaccio che li sovrasta.

“ So break me shake me hate me
take me over
When the madness stops then you
will be alone
Just break me shake me hate me
take me over
When the madness stops then you
will be alone”

E fu in quel momento che io capì che tu non saresti stato mai più la Serpe per me e che adesso che quella momentanea pazzia (perché solo così posso chiamare quell’istanea decisione di trattarti normalmente)era scomparsa,tu saresti stato solo.Io no,io ho Ron,Harry,Ginny,la mia famiglia.A te però non rimane nulla di vero.

“So you’re the kind that deals with the
games in the mind
Well you confuse me in a way that
I’ve never known
You confuse me in a way that I’ve
never known”

Nonostante questo ti penso.Penso a come ci siamo completati l’un l’altro,quando tu eri solo Draco ed io semplicemente Hermione.Penso e non capisco il perché.Perchè hai dovuto scegliere un’altra strada?Perchè non mi hai seguito?Perchè hai dovuto prendere QUELLA strada?Tu per primo ti sei reso conto dello sbaglio a cui stavi andando incontro,altrimenti mi avresti chiesto di seguirti.Ma,allora,perché?Penso,ma sono sempre più confusa.Per la prima volta nella sua vita Hermione Granger non ha la risposta ad una domanda(e pensare che sono riuscita a darne anche da pietrificata!) .

“So break me shake me hate me
take me over
When the madness stops then you
will be alone
So won’t you break me shake me hate me
take me over
When the madness stops then you
will be alone”

Adesso sei solo.Magari non fisicamente,magari sei ancora con Piton,ed io qui,mentre la guerra intorno a me,tra NOI e VOI,continua,a pensare a te.Ho provato per te qualcosa che non avevo parovato per nessun altro.Amore?Non lo so,si può amare uno come te?Si può amare un Malfoy?Ed un Malfoy potrebbe mai amare una Mezzosangue?Probabilmente no,ed è per questo che a volte sento di odiarti.Ti odio per il semplice fatto che noi due ci dovremmo amare ma non possiamo.In alcuni momenti ti ucciderei volentieri,perché hai commesso un grande errore.

“She says, " I can help you, but what
do you say?"
'Cause it's not free baby, you'll have
to pay
You just keep me contemplating, that
your soul is slowly fading

God, don't you know that I live with a ton
of regret?
'Cause I used to move you in a way
that you've never known
But then I accused you in a way that
you've never known
But you've hurt me in a way that I've
never known...”

Ma alla fine mi convinco del fatto che se ti rivedessi,ti chiederei come posso aiutarti per farti tornare da me,perché ho bisogno di te.Quando te ne sei andato,ti sei portato via un pezzo della mia anima,quel pezzo che tu hai scoperto e che nessun altro prima era riuscito a vedere.Questo tu lo sai,perché anche a te manca qualcosa da quando te ne sei andato.Nessuno era mai riuscito a farti essere Draco,neanche tu ti riconoscevi quando eri con me.

“Break me shake me hate me
take me over
When the madness stops then you
will be alone
So won't you break me shake me
hate me take me over
When the madness stops then you
will be alone”

Continui a farmi male,a confondermi anche se non ci sei.Odiami se pensi che ciò ti farà stare meglio,se pensi che l’odio prenderà il posto di quel pezzo di anima che hai lasciato a me come ricordo.Io ti avverto però…non funzionerà

Io ci ho già provato,e mi manchi più di prima.

 

Ciao a tutti!!!Mentre sto cercando di dare un filo logico al seguito di “Niente accade per caso”,mi è venuta in mente questa song-fic.La canzone,che è “Break me shake me” dei Savage Garden,l’ho sentita per caso in un video su you-tube dedicato proprio alla coppia Draco\Herm e ho deciso di scriverci qualcosa!Bè spero vi piaccia,me lo lasciate un commentino?Grazie!

Francy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: francy872