Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Rallie    27/05/2012    0 recensioni
Chi di voi non ha mai sentito parlare di Cenerentola??
Bhè sarò anche una ragazzina che crede nelle favole ma ora vi vorrei far leggere la mia favola...
Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ashley: Hey Ale!! Preparami subito la colazione, che devo andare a fare shopping!
Ale: Ditemi che sto ancora dormendo!- Dico ancora intontita...
Ashley: Ale cos'è che non hai capito? Sbrigati!
Ale: Arrivo subito!
Vi starete chiedendo chi sono Ale ed Ashley vero? Bhè Ale sono io, una ragazzina di 14 anni con tanti sogni che probabilmente non si avvereranno mai, e Ashley è la mia matrigna che è la persona che farebbe di tutto pur di non farli avverare. Si è trasferita qui, nella mia villetta a Londra,  quando avevo solo 7 anni con le sue due figlie, Jessica e Katrine, e mio padre è morto 2 anni dopo il loro arrivo... Ancora non capisco perchè ha lasciato che quella donna rovinasse la nostra vita. Vabbè ormai è troppo tardi per pensarci, ora sono la sua schiavetta e non posso fare niente per evitarlo.
Ale: Ashley è pronto!
Ashley: Ce ne hai messo di tempo piccola! Bene ora vai a riordinare le camere delle tue sorellastre e poi vai a scuola!
Ale: Si Ashley tu vai tranquilla!
Ashley: A dopo! Ah e quando torno voglio trovare il pranzo a tavola!- Dice sbattendo la porta e uscendo con le mie due sorellastre.
Finalmente un pò di pace, non ce la facevo più con quelle streghe in casa. Devo fare in fretta a finire di riordinare che tra un pò mi viene a prendere il mio migliore amico per andare a scuola insieme. Faccio prima che posso e in breve le camere sono uno specchio. Scendo le scale di quello che una volta era il castello mio e di mio padre e mi ritrovo davanti lui... Il mio migliore amico, l'unico che mi è sempre stato vicino e che rende la mia vita un pò meno difficile, l'unico che riesca a farmi ridere ancora... Lui il mio Niall James Horan, l'angelo dagli occhi di ghiaccio come lo chiamo io!
Ale: Hey Niall!- Corro da lui abbracciandolo.
Niall: Hey bimba! Andiamo?
Ale: Certo!
Camminiamo mano nella mano come facciamo sempre e quando arriviamo fuori scuola tutte le ragazze mi guardano male... Chissà cosa credono? Noi siamo solo amici... Eppure mi sono sempre chiesta perchè Niall perde il suo tempo con me, una stupida nerd, quando potrebbe essere il ragazzo più popolare della scuola... Forse la risposta è più semplice di quanto pensassi, lui mi vuole bene quanto io voglio bene a lui, ormai siamo come due fratelli uniti per la vita. Niall mi vede pensante e chiede: Hey bimba, qualcosa non và?
Ale: Non preoccuparti, stavo solo pensando...
Niall: Non c'entra un ragazzo vero??
Ale: No, tu saresti il primo a saperlo.
Niall: Molto bene, perchè il mio dovere è quello di proteggerla signorina!
Ale: Ma che stupido che sei Horan.- Ci abbracciamo fortissimo, si lui sarà per sempre mio fratello!
Suona la campanella ed entriamo. Io ho lezione di chimica e Niall di fisica. L'aula di chimica è in fondo al corridoio, vado al mio armadietto, prendo i libri che mi servono e corro per non arrivare in ritardo... Correndo vado a sbattere contro qualcuno...
X: Per favore scusami!-Io stavo prendendo i libri che mi  erano caduti.
Ale:No scusami tu, non ti avevo visto ora devo andare, scusami ancora...
Entro in aula...
Prof.  Dallas: Signorina Black è di nuovo in ritardo!
Ale: Mi scusi professore, non succederà più promesso!
Prof: Lo spero per lei!
Finalmente finisce questa noiosissima ora e c'è storia che per fortuna manca... Ora con me c'è Horan e sono sicura che non mi annoierò.
Improvvisamente mi si avvicina un ragazzo, davvero molto strano, di sicuro sarà un altro dei loro stupidi scherzi...
X: Ciao!
Ale: Ciao, ci conosciamo?
X: Non proprio, ma penso che questo sia tuo- Era il ciondolo scaccia tristezza che mi aveva regalato Niall quando era morto mio padre.
Ale: Grazie, devo averlo perso quando mi sono caduti i libri stamattina, a proposito ancora scusa!
X: Non ti preoccupare, comunque piacere io sono Zayn.
Ale: Piacere Alessia, per gli amici Ale.-Mentre stavo parlando con Zayn si avvicina una ragazza, non una ragazza qualunque, lei è Fortuna, la ragazza più popolare della scuola che è popolare solo perchè è una P.....A che passa il suo tempo a rovinare la vita delle persone.
Fortuna: Hey Baby, che ci fai qui a parlare con questa, dai vieni di là con me così ci divertiamo un pò.
Zayn: Ok ora vengo... Bhè ciao Ale!
Ale:C-ciao Zayn!

 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rallie