Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: H L Z L N_One direction    27/05/2012    2 recensioni
Era una giornata di sole,il college mi massacrava ma bisognava andarci almeno ti costruivi un futuro si la mia mentalità era quella,potevo sembrare una secchiona ma non lo ero volevo solamente impegnarmi e riuscire a costruire qualcosa nella vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Taylor,interrogata!'
Mi alzai tremante dalla sedia,non che non avessi studiato ma diciamo che non me l'aspettavo avevo gli occhi puntati addosso,ma si vedeva lontano mezzo metro che a nessuno interessava ciò che stavo per esporre.
'Parlami di William Shakespeare'
comincia a parlarne,raccontai ciò che aveva scritto e cosa aveva fatto finché non ci interruppe uno scricchiolio di porta per poi aprirsi normalmente un ragazzo alto ciuffo marrone occhi castani e bellezza mozzafiato si avvicina alla professoressa.
'Salve professoressa,sono il nuovo ragazzo Malik..Zayn Jawaad Malik' -sorrise imbarazzato mettendosi una mano dietro la nuca-
'Salve Malik,la stavo aspettando si metta vicino a..Vediamo vicino a Taylor si'
Oh cazzo,proprio vicino a me respira Emily respira.
'Taylor,continui a parlare'
Continuai,lanciai qualche occhiata a quello nuovo mi interruppe la professoressa e mi mandò a posto prima che le lezioni finivano.
'Complimenti Taylor,sempre preparata prendi un bel 9 e per domani studiate tutti!'
Mi misi a sedere,e intanto continuavo a essere fissata dal ragazzo nuovo e quelle quattro ochette già se lo stavano rigirando,ma comunque come buona compagna mi presentai a quello spettacolo della natura.
'Ehm..ciao sono Emily..Emily Taylor' -ero rossa in viso,lo sapevo-
'Ehi ciao,sono Zayn ehm ti dico che mi dovrai sopportare perché sono un vero disastro' -rise-
Accennai una risata,era dolce mi prepara al peggio ma tanto io al peggio ci sono abituata.
'Da quant'è che sei qui?'
'Saranno già sei mesi,ah quasi dimenticavo oggi vuoi venire all'inaugurazione della mia nuova casa?'
'Ehm,si perché no posso portare la mia migliore amica?'
'Certo,sopratutto se è così carina come te!'
Oddio,cosa?! spero di aver sentito bene.
'Grazie davvero,lei è molto meglio di me fidati' -sorrido-
'Sempre così altruiste voi ragazze eh,comunque ora devo andare sai le lezioni sono finite ci vediamo stasera,ciao!' -sorrise e mi salutò-
'Ciao,Zayn' -sorrisi-
Con lo zaino in spalla e l'ipod fra le mani,mi immergo nelle canzoni ricordando l'incontro con quel ragazzo meraviglioso..Il problema è ora cosa cavolo mi vado a mettere stasera?.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: H L Z L N_One direction