Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: TheGirlWhoAlwaysSmiles    27/05/2012    0 recensioni
Una ragazza particolare , che ha perso una famiglia e popolarità . Una ragazza che non sa in cosa credere .. neanche se stessa. Riuscirà Justin a farla ritornare la ragazza bella e solare di un tempo ?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Secondo.
La biblioteca della scuola era piccola e silenziosa , un luogo pacifico per studiare senza gli sguardi snervanti degli altri. Ero distratta , non pensavo a niente ; cercavo di studiare ma tutto quello che leggevo non veniva memorizzato per la mancanza di concentrazione . Decisi quindi di andarmene . Mi alzai e mi incamminai.
Fuori era bel tempo ...tutte quelle persone  felici e spensierate circondavano e affollavano le strade , i negozi , i bar , i parchi . E modestamente , non mancavano le occhiate poco discrete di quelli che ti guardavano con disprezzo.
Passai davanti a vari gruppi di ragazzi , tutti che parlavano dei soliti problemi sentimentali e di un concerto che si sarebbe tenuto a breve tempo , vicino al piazzale di "Blings Park"...     

Quando arrivai a casa , dopo circa 20 minuti di camminata , tutto era deserto e isolato animato da qualche gatto randagio che cercava riparo dal sole .
 Sarebbe stato tutto così piacevole se solo non fossi stata così sola lasciata al mio dolore di solitudine...eppure per certi versi era meglio così . Non potevo più soffrire se non avevo nessuno a cuore .  

Il giorno seguente , l'ultimo giorno di scuola , non c'era  anima viva , nel vero senso della parola . Erano sicuramente tutti a spassarsela al mare.
"Hei , tu ! Cosa ci fai qui ? " ammonì qualcuno alle mie spalle .
Girandomi , vidi una donna grassoccia che mi osservava snervata . "Sono venuta a scuola , per quale altro motivo sennò ? "
"Oggi la scuola è chiusa . E' finita ieri , non lo sapevi? "
"Cosa ? E come mai  il comunicato diceva che finiva oggi ? "
"Ieri è passata una circolare in cui si diceva che ieri era l'ultimo giorno di scuola poichè oggi sarebbe venuto quel grande cantante Canadese dagli stati uniti . "
"E allora ? Che razza di motivazione è mai questa ?!"
"L'unica cosa che so è che la preside di questa scuola , ovvero la zia del cantante , non lo vedeva da molto tempo e per motivi ancora sconosciuti ha fatto chiudere la scuola in anticipo, ora vai a goderti l'estate con i tuoi amici ! E attenta a non scivolare ! Ho appena lavato a terra. "
".. Certo , arrivederci"
Che idiozia colossale ! Quale persone seria chiuderebbe la scuola solo per un cantante ? Certo che è davvero una stupidaggine , farlo per una sola persona .. Neanche fosse un..."...Dio.. ! Che male " dico massaggiandomi la testa .
"Scusami , non volevo .Dovresti star più attenta a dove guardi , potresti farti seriamente male e magari non essere così fortunata con i passanti che "incontri" "
"Beh , sì ! Ma non sono affar tuoi se presto o non presto attenzione a dove guardo. Scusami!Con permesso "
E neanche il tempo di guardarlo o la possibilità di farlo parlare che sono già dietro l'angolo .

Che giornata scocciante e irritante . E adesso , questi tre mesi di vacanze estive, come li passerò ? Riuscirò a colmare la solitudine in questo periodo ?


[Bene ! Come promesso ho pubblicato il mio secondo capitolo ! Spero vi piaccia e che mi facciate sapere cosa ne pensate (: . Scusate per la (mini)lunghezza (?)dei testi , cercherò di farli sempre più lunghi ! Beh , che dire ? Spero continuerete a seguire la storia ! Un bacio
                                                                                                                                      G-]


*Piccola (ma davvero piccola)anticipazione del terzo capitolo*
Chi incontrerà Amy ? E come uscirà dal casino che ha appena combinato ? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: TheGirlWhoAlwaysSmiles