Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: TheGirlWhoAlwaysSmiles    26/05/2012    0 recensioni
Una ragazza particolare , che ha perso una famiglia e popolarità . Una ragazza che non sa in cosa credere .. neanche se stessa. Riuscirà Justin a farla ritornare la ragazza bella e solare di un tempo ?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Primo .
Era quasi la fine dell'anno scolastico , il 22 Maggio.  Non credevo il tempo potesse trascorrere così velocemente ; Lo stesso giorno di un anno prima , trovai una lettera da parte di mia madre sulla mensola della cucina in cui diceva :
 "Perdonami se me ne vado via senza salutarti , perdonami se non posso starti vicina in questo momento così difficile , ho bisogno di tempo per pensare e riprendermi , tornerò e spero tu possa perdonarmi . Ti voglio un bene dell'anima .
                                                                                  Mamma "
Da quel giorno , non mi inviò nè una cartolina di buon compleanno né un regalo né qualcosa che mi facesse capire che lei c'era ancora. Era come svanita nel nulla . Mio padre invece , era sempre via per lavoro e quelle poche volte che passavamo del tempo insieme restavamo in silenzio guardando un pò di TV o rinchiudendoci nelle nostre camere come due estraneii che si incontrano per la prima volta .
Una cosa vantaggiosa ad avere genitori come i miei era che potevo fare qualsiasi cosa mi passasse per la mente . Le persone che mi circondavano consideravano la mia famiglia strana e bizzarra, ma per una persona come me ,  che non aveva nessun punto di riferimento, tutto questo appariva normale, quindi non davo mai peso alle parole delle persone .
Mi chiamavo Amy Hill. Ero al secondo anno da liceale e avevo 15 anni e mezzo, sedici il 5 Luglio . Abitavo alla periferia di Londra , in una villetta di medie dimensioni con un grande giardino e piscina integrata . Amavo ascoltare musica e leggere tutto quello che mi capitava sotto mano . Amavo vestirmi alla moda ,leggere manga e guardare anime Giapponesi . Avevo un sacco di amici , ero una persona molto popolare e bella ... stimata da tutti ... Ma questo era prima che perdessi tutto . Non esisteva più nessuna Amy Hill, la dolce ragazzina innocente che amava la bella vita e che era sempre al centro dell'attenzione . Ora ero semplicemente Amy , una ragazza che si vestiva in modo trasandato e che non si curava più di nulla . Quelle piccole particolarità che mi rendevano la Amy Hill di un tempo erano andate a farsi benedire con la morte della mia sorellina più piccola , che aveva perso la vita salvandomi e io che non mi preoccupavo altro che di trucchi e tacchi con il mio modo superficiale che avevo,  l'avevo persa .. e tutto per colpa di quella stupida Amy Hill .
Vivevo nel mio mondo , fatto di dolore e odio. Tutti coloro che mi si avvicinavano subito dopo cercavano di allontanarsi . Ero diventata una persona riservata e misteriosa ;  per molti una pazza squilibrata che non aveva nessuna famiglia .
[Grazie a tutti coloro che leggeranno il mio  primo capitolo ! Spero lo recensionate per farmi sapere come vi sembra . Perdonatemi se nel primo capitolo non c'è nessuna apparizione di Justin o di qualsiasi cosa collegata a lui . Nei prossimi capitoli a venire ci sarà senz'altro non vi preoccupate ! Questa è solo una piccola introduzione alla storia. Spero vi sia piaciuto il capitolo (: ! Un bacio

                                                   G-]  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: TheGirlWhoAlwaysSmiles